Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


AIEMEVOH 20-05-2017 14:03

Quote:

Originariamente inviato da AIEMEVOH (Messaggio 44746065)
Forse perchè non hai attivato la funzione "Un clic per aprire l'oggetto, passaggio del mouse per selezionarlo"

Nessuna soluzione????

Macco26 20-05-2017 14:42

Quote:

Originariamente inviato da Averell (Messaggio 44757149)
quello in primo luogo (anche se personalmente non ho un trasporto completo in particolare verso la 'grafica' di queste app), per di più sembra di capire si parli di un software vecchissimo (addirittura del 2002?) che capisco possa essere stato pagato profumatamente ma non vedo che tipo di responsabilità abbia MS.

Infatti non critico MS, che anzi con il modello appx sta cercando di arginare pazzie del genere. Però la gente continua a dire che lo Store è per i giochini per cellulare... E non capisce quanto straordinariamente più sicuro sia tutto ciò.

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 44757155)

Credo che si abbiano giusto 10 gg per farlo. Poi buonanotte. Questo credo possa essere determinante per chi l'abbia chiesto.. :D

albert75 20-05-2017 16:29

non mi fa tornare indietro...porcccccccccc!!!
avete consigli? winzoz sta diventando come l so di apple, comunque avete dritte? pralndo di condivisione non riesco piu a vedere il pc con il lettore western digital live tv streaming per la visione dei file su tv.

DMD 20-05-2017 17:01

Buongiorno.
Come mai alla data attuale non ancora ricevo la notifica,tramite Windows Update, dell'aggiornamento alla versione Creator Update?
É normale tutto questo tempo?
Grazie

tallines 20-05-2017 17:58

Quote:

Originariamente inviato da Macco26 (Messaggio 44758867)
ICredo che si abbiano giusto 10 gg per farlo. Poi buonanotte. Questo credo possa essere determinante per chi l'abbia chiesto.. :D

Si giusto Macco, da W10 AU, i giorni per fare il downgrade alla versione precedente sono 10, non più 30 :)
Quote:

Originariamente inviato da albert75 (Messaggio 44759072)
non mi fa tornare indietro...

Non hai chiesto tu, al post n.23284, che vuoi fare il downgrade e come farlo ?

Risposta data al post n. 23287, hai letto ?..........

Bisogna vedere se dopo l' aggiornamento a W10 CU, sono già passati i famosi 10 giorni o meno .

Se sono già passati, non puoi ritornare alla versione precedente di W10, tramite downgrade .
Quote:

Originariamente inviato da DMD (Messaggio 44759125)
Buongiorno.
Come mai alla data attuale non ancora ricevo la notifica,tramite Windows Update, dell'aggiornamento alla versione Creator Update?
É normale tutto questo tempo?
Grazie

Ciao DMD, come sempre W10, la nuova versione viene distribuita, tramite WU, a scaglioni .

A meno che uno non voglia scaricarsi l' Iso della nuova versione di W10, dal sito della Microsoft .

O deve ancora arrivarti, non so entro quanto tempo deve arrivare la nuova versione di W10 in tutti i pc al mondo....o......è successo questo e magari, può essere, che non ti arriverà mai, se.......dal post n. 22822 >

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6029&page=1142

DMD 20-05-2017 18:06

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 44759211)
....
Ciao DMD, come sempre W10, la nuova versione viene distribuita, tramite WU, a scaglioni .

A meno che uno non voglia scaricarsi l' Iso della nuova versione di W10, dal sito della Microsoft .

O deve ancora arrivarti, non so entro quanto tempo deve arrivare la nuova versione di W10 in tutti i pc al mondo....o......è successo questo e magari, può essere, che non ti arriverà mai, se.......dal post n. 22822 >

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6029&page=1142

In poche parole devo solo attendere, magari mi arriverà direttamente la notifica per il Redstone 3 :D

Varg87 20-05-2017 18:07

Quote:

Originariamente inviato da DMD (Messaggio 44759125)
Buongiorno.
Come mai alla data attuale non ancora ricevo la notifica,tramite Windows Update, dell'aggiornamento alla versione Creator Update?
É normale tutto questo tempo?
Grazie

https://www.microsoft.com/en-us/soft...load/windows10

Usa l'update assistant.

DMD 20-05-2017 18:10

Ringrazio per il contributo, del Media creation Tool, so che si può aggiornare tramite questo o l'ISO, ma la questione è quando decidono di renderlo disponibile tramite WU.

albert75 20-05-2017 18:35

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 44759211)
Si giusto Macco, da W10 AU, i giorni per fare il downgrade alla versione precedente sono 10, non più 30 :)

Non hai chiesto tu, al post n.23284, che vuoi fare il downgrade e come farlo ?

Risposta data al post n. 23287, hai letto ?..........

Bisogna vedere se dopo l' aggiornamento a W10 CU, sono già passati i famosi 10 giorni o meno .

Se sono già passati, non puoi ritornare alla versione precedente di W10, tramite downgrade .

Ciao DMD, come sempre W10, la nuova versione viene distribuita, tramite WU, a scaglioni .

A meno che uno non voglia scaricarsi l' Iso della nuova versione di W10, dal sito della Microsoft .

O deve ancora arrivarti, non so entro quanto tempo deve arrivare la nuova versione di W10 in tutti i pc al mondo....o......è successo questo e magari, può essere, che non ti arriverà mai, se.......dal post n. 22822 >

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6029&page=1142

ti ringrazio per la risposta, a me interessa solo che il lettore multimediale ritorni a leggere il pc, ma n lo vede proprio a chi potrei chiedere?

tallines 20-05-2017 18:47

Quote:

Originariamente inviato da DMD (Messaggio 44759227)
In poche parole devo solo attendere, magari mi arriverà direttamente la notifica per il Redstone 3 :D

Addirittura......:)

tallines 20-05-2017 18:50

Quote:

Originariamente inviato da albert75 (Messaggio 44759279)
ti ringrazio per la risposta, a me interessa solo che il lettore multimediale ritorni a leggere il pc, ma n lo vede proprio a chi potrei chiedere?

Devi quotare solo la parte di risposta che si riferisce a te :)

Il pc vede il lettore multimediale ? Cosa dice Gestione dispositivi ?

Magari provare a cambiare cavo o porta di collegamento.....

albert75 20-05-2017 18:54

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 44759319)
Devi quotare solo la parte di risposta che si riferisce a te :)

Il pc vede il lettore multimediale ? Cosa dice Gestione dispositivi ?

Magari provare a cambiare cavo o porta di collegamento.....

il pc lo vede se vado in rete e condivisione, ma non il contrario. anche il tv sda quando ho aggiornato non riesce a riprodurre i video, pero' il tv riesce a entrare nel pc, almeno credo.
correggo li vedo in rete visualizza dispositivi

Styb 20-05-2017 18:56

Quote:

Originariamente inviato da DMD (Messaggio 44759232)
Ringrazio per il contributo, del Media creation Tool, so che si può aggiornare tramite questo o l'ISO, ma la questione è quando decidono di renderlo disponibile tramite WU.

E' probabile che non ti arrivi perché il tuo pc potrebbe avere una configurazione hardware o software non pienamente compatibile con l'aggiornamento CU.
Proprio ieri ho messo in rete un pc con l'anniversary update e subito è arrivato l'aggiornamento per il CU. Non penso che sia stata fortuna, ma piuttosto penso che quella macchina era compatibile con il CU.
Se il tuo pc è abbastanza recente (1-2 anni) non dovresti avere questo ritardo, e quindi casomai il problema potrebbe essere lato software, cioè di programmi che hai installato e che risultano non compatibili con l'aggiornamento.

Paky 20-05-2017 19:10

io ho un NUC recentissimo e non viene proposto nulla
non che ne senta la mancanza

per quanto mi riguarda ogni major upgrade è un cardiopalma

tallines 20-05-2017 19:16

Quote:

Originariamente inviato da albert75 (Messaggio 44759326)
il pc lo vede se vado in rete e condivisione, ma non il contrario. anche il tv sda quando ho aggiornato non riesce a riprodurre i video, pero' il tv riesce a entrare nel pc, almeno credo.
correggo li vedo in rete visualizza dispositivi

Quindi da quello che dici il pc vede il lettore multimediale e il lettore multimediale, ossia la tv vede il pc, quindi vede i video che vuoi riprodurre, ma non riesce a riprodurre i video, che vede dal pc .

Ma rispetto a W10 Anniversary Update, se ti ricordi, installando W10 Creators Update è cambiato qualcosa, nella visualizzazione o.......

Prova ad andare in centro connessioni di rete e condivisione, del pc e prova a guardare alle tre voci :

- Modifica nuova connessione di rete

- Risoluzione problemi

- Modifica impostazioni di condivisioni avanzate .

Varg87 20-05-2017 19:27

Quote:

Originariamente inviato da Styb (Messaggio 44759330)
E' probabile che non ti arrivi perché il tuo pc potrebbe avere una configurazione hardware o software non pienamente compatibile con l'aggiornamento CU.
Proprio ieri ho messo in rete un pc con l'anniversary update e subito è arrivato l'aggiornamento per il CU. Non penso che sia stata fortuna, ma piuttosto penso che quella macchina era compatibile con il CU.
Se il tuo pc è abbastanza recente (1-2 anni) non dovresti avere questo ritardo, e quindi casomai il problema potrebbe essere lato software, cioè di programmi che hai installato e che risultano non compatibili con l'aggiornamento.

Sostituirei "non pienamente compatibile" con "non pienamente testato".
Penso sia come il discorso driver certificati o meno.
Quando avevo schede video AMD ho sempre usato i driver non certificati e non ho mai avuto problemi ma qualcun altro magari li aveva, infatti sui driver AMD ho letto di tutto e di più (problemi che non ho mai avuto).

DMD 20-05-2017 19:36

Quote:

Originariamente inviato da Styb (Messaggio 44759330)
E' probabile che non ti arrivi perché il tuo pc potrebbe avere una configurazione hardware o software non pienamente compatibile con l'aggiornamento CU.
Proprio ieri ho messo in rete un pc con l'anniversary update e subito è arrivato l'aggiornamento per il CU. Non penso che sia stata fortuna, ma piuttosto penso che quella macchina era compatibile con il CU.
Se il tuo pc è abbastanza recente (1-2 anni) non dovresti avere questo ritardo, e quindi casomai il problema potrebbe essere lato software, cioè di programmi che hai installato e che risultano non compatibili con l'aggiornamento.

In effetti il sistema è vecchiotto, quindi sarò escluso dal WU :(
queste sono le specifiche:
Processore QuadCore Intel Core i5-750, 3366 MHz (21 x 160)
Scheda madre Gigabyte GA-P55A-UD4
Memoria fisica 8183 MB
Scheda Video Zotac GeForce GTX 960

albert75 20-05-2017 19:51

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 44759362)
Quindi da quello che dici il pc vede il lettore multimediale e il lettore multimediale, ossia la tv vede il pc, quindi vede i video che vuoi riprodurre, ma non riesce a riprodurre i video, che vede dal pc .

Ma rispetto a W10 Anniversary Update, se ti ricordi, installando W10 Creators Update è cambiato qualcosa, nella visualizzazione o.......

Prova ad andare in centro connessioni di rete e condivisione, del pc e prova a guardare alle tre voci :

- Modifica nuova connessione di rete

- Risoluzione problemi

- Modifica impostazioni di condivisioni avanzate .

grazie per le risposte ma sembra essere un problema a livello mondiale, microsoft ha fatto qualche cagata, sto leggendo su forum stranieri, il problema e' grave e serio, non aggiornate se non volete questo genere di problema, ma coe mai in italia non trovo nulla?
https://social.technet.microsoft.com...tpronetworking

albert75 20-05-2017 20:01

riuscite a spiegarmi come ha risolto l' utente? ha messo una usb nel lettore multimediale? e poi?
https://community.wd.com/t/wdtv-wind...1703/202863/17

Styb 20-05-2017 20:24

Quote:

Originariamente inviato da DMD (Messaggio 44759386)
In effetti il sistema è vecchiotto, quindi sarò escluso dal WU :(
queste sono le specifiche:
Processore QuadCore Intel Core i5-750, 3366 MHz (21 x 160)
Scheda madre Gigabyte GA-P55A-UD4
Memoria fisica 8183 MB
Scheda Video Zotac GeForce GTX 960

Secondo me va bene come configurazione, anche se sul sito della scheda madre i driver si fermano a Win7: http://www.gigabyte.com/Motherboard/...-20#support-dl
Fossi in te, forzerei l'aggiornamento a CU con il sistema del media creation tool, casomai disinstallando antivirus/firewall di terze parti e programmi di personalizzazione, se ce l'hai.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.