Quote:
Io il 6 liscio da 128gb a 680, siamo lì. Però l'ho venduto il 26 Settembre |
Quote:
|
Quote:
16 GB però. |
Quote:
|
anche queste della puro le vedo ridicole ... a parte che non danno nulla come protezione e come se ce l'avessi nudo e crudo, ma forse tra un bel po di tempo te ne accorgerai della miriade di polvere e sporcizia che entrarerà dalla parte posteriore dove c'è la fotocamera.... a meno che non hai la cura maniacale di togliere , pulirla all'interno e rimetterla ...
|
Quote:
Ce l'ho pure io sul mio IPhone 6 da ormai 8 mesi e credimi che protegge più di quanto sembra. Caduto già un paio di volte non ha riportato neppure il minimo segno. Ogni tanto basta levarla e darci una pulita per levare la polvere, che purtroppo essendo trasparente si vede, ma nulla di trascendentale. Unico vero neo è che col tempo si è un po' ingiallita in quanto siliconica. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Primo protegge dai graffi quindi non è come se l'avessi nudo, secondo tu l'hai messa su un 6s ? No, quindi non puoi parlare, io posso, e quel 0.2 mm fa sì che aderisca alla perfezione e non entra proprio nulla perché è talmente aderente che non passa neanche un filo di aria nel 6s, l'avevo anche per il 6 e li qualcosa entrava, sul 6s non è il caso, l'ho messa il 25 settembre e siamo al 4 ottobre e non c'è traccia neanche di un granello di polvere, quindi prima di sparare sentenze provateli i prodotti. |
Quote:
Se prendi il 6s farai una fatica immane a montare la puro 0.3 perché quei 0.2mm in più si sentono tutti ma fanno in modo che una volta montata e' come una seconda pelle. |
Quote:
PS: statti un po calmo nelle risposte.;) |
a me è caduto il primo giorno che ho messo la 0.3, mi ero già preparato a triggerare la ac+ invece nemmeno un segno.
Per la polvere basta togliere pulire ogni 7-8 giorni, ma io cambio custodia spessissimo quindi non è un problema. |
Quote:
http://www.amazon.it/Puro-IPC64703BL...o+0.3+iphone+6 quella trasparente diventa gialla non quella nera. (la trasparente l'ho avuta con il 6, la interscambiavo con quella in pelle) |
Quote:
Pensavo ne usassi sempre una sola e le altre 22 che possiedi, le tenevi imballate per collezione! :D |
Quote:
E se entra, che poi non debba usare un palanchino per estrarlo! :sperem: |
Quote:
|
Quote:
:stordita: |
Quote:
2) Un minimo di protezione anche quando cade la hai 3) essendo silicone offre piu aderenza di aluminio 4) Punto piu importante per me NON altera il design del telefono. 5) avvolge al centesimo di millimetro l'obbiettivo sporgente del device quindi niente più movimento quando appoggiato su una superficie |
... ok!...
|
Quote:
L'alluminio è molto scivolo, sia in mano che su un tavolo. Si graffia facile... se cade offre pochissima protezione ma a volte evita alcune banali bozzette. E tutto al costo di 6-7 euro senza alterare l'estetica e la maneggevolezza del telefono così come è stato pensato. Prima dicevano che "diventa giallino" in pochi mesi. Vero ma quella che prendo io costa 7 euro su Amazon e me la cambio ogni 3-4 mesi |
Io invece mi sto facendo tentare da queste... 😁 https://dbrand.com/shop/iphone-6s-plus
|
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Quote:
Ma Ancora ci stai a rimarcà con questo tuo tono da bimbo viziato per non dire dell'altro??? Io avevo dato SOLO una mia considerazione sulla Puro in quanto già usata sul 6 ricevendone risultati ampiamente scarsi , mentre tu hai iniziato a Quotarmi in partenza e stai continuando ancora su questa strada con dei Toni arroganti , quindi ora smettila di fare questa morale agli altri sia sul tuo 6s e altrettanto sulla Puro silicone che non serve proprio a niente e cerca di rispettare le opinioni degli altri , OK ?? Spero che non continui ancora con questo tuo comizio teatrale. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35. |