Quote:
p.s. nessuno apre il thread aspettando iPhone 7 /7 plus ?:) |
Quote:
Mai graffiato un telefono in vita mia, e con due figli è un impresa ardua eheh! Ancora di piu quando il telefono sostituito aveva appena 5 gg di vita!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Quote:
E si sta andando OT. Stop ! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma chiudiamo l'OT che è meglio :asd: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Considerate anche che Amazon vi/ci fa una cortesia ad applicare quelle regole sul recesso, perché la legge stabilisce termini e paletti ben differenti, soprattutto per i dispositivi elettronici legati ad una licenza di sistema operativo. Basti vedere le condizioni di vendita del 99% dei negozi online. |
Allarme popppolo iPhonista allarme!
Leggere attentamente quì: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3613 |
Quote:
Piuttosto io trovo veramente assurda la condivisione dei dati di Whatsapp con Facebook... Non tanto per la cosa in sè, ma per quando sia occultata e impossibile da disattivare dopo un mese! |
... io l'ho sempre detto che WA fa schifo..... :D
|
Se non sbaglio, comunque, è una "funzione" che si può sempre disattivare.
|
Quote:
|
Quote:
|
... era così anche quando si usavano gli sms normali... solo che la gente è stupida come sempre.
Ormai ti danno sms infiniti nei piani telefonici.... ma la gente continua ad usare le chat "consumando" KB di traffico internet :doh: |
Quote:
capisco "spingere" per la diffusione di sistemi di comunicazione alternativi a wa (sicuramente migliori), ma suggerire l'uso di un sistema così limitato come gli sms, nel 2016, mi sembra un salto nel passato (oltre al fatto che di gente con sms infiniti ne conoscerò forse tre) il cui pregio ormai è quasi "inutile" Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Le chat di gruppo sono piu complicate da gestire. Spesso utilizzo gli sms anzichè whatsapp. Ma a volte sono costretto ad utilizzarlo se voglio partecipare a certe chat. Telegram al momento è molto piu vantaggioso e, sempre finchè non passerà anche lui a facebook, migliore sotto quasi tutti i punti di vista. @gemini, spesso le cose semplici sono le migliori, se non fosse per la condivisione di allegati gli sms sarebbero perfetti. |
Quote:
un messaggio è praticamente ininfluente come kb ci mancherebbe che nel 2016 si usassero ancora gli sms |
Quote:
Inoltre è molto bene occultata... Tutti i miei amici avevano accettato senza leggere.... Quote:
Quote:
|
Quote:
... si può far tutto senza fatica, basta aver voglia di fare... quello è il vero problema ;) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08. |