Per il mio utilizzo ( diciamo che per le 10 ore lavorative al giorno lo uso come "ponte" con il Mac ) è un gran risultato, anche se non il mio record :D
|
Quote:
Quale versione hai preso? Ma per la versione S è la stessa del 6 normale? Calza bene? |
Quote:
Si mette e toglie bene? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
:) |
Ieri l'ho visto in mano ad un signore qui sotto al lavoro... dipende molto dalla luce... l'ho visto tendente al bronzo e un altra volta tendente proprio al rosa "checca".. mi spaventa solo questo fattore... certo rosa non mi piacerebbe ma bronzo o cmq quel colore tenue si...
In store sembrava rosa di brutto. |
Quote:
Si si considera che sopra e sotto è aperta, risulta facilissima da mettere Più spessa rispetto alle 0.35 mm però fotocamera e display che non toccano la superficie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Veramente soddisfatto della durata della batteria, e anch'io voglio sottolineare come il chipgate non abbia molto senso. Non l'ho utilizzato moltissimo in queste 50 ore dall'ultima ricarica (comunque un paio d'ore buone su YouTube e altro) ma in ogni caso veramente notevole, con tutti gli iPhone precedenti non mi sono mai avvicinato a niente del genere. Molto del merito è sicuramente di iOS 9 anche se non ho mai utilizzato il risparmio energetico Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
@sicofante
Anche "nero-oro" sarebbe stato elegante :) Ma allora tutte le combo potevano essere interessanti... ma a loro probabilmente non vogliono fare troppi "mix" |
Quote:
|
... nero-oro l'avrei preso anch'io :asd:
|
Quote:
Quote:
|
... Yo-Yo... bella fratello... :yeah:
... :rotfl: |
Quote:
Quote:
http://www.amazon.it/Moozy-Protezion...A35NVZ08W9JNYX Però di questi vetri, - ce ne sono caterve per i 5/5S a prezzacci mentre per i 6/6+ sono rari e costosetti - non viene mai specificato il grado di durezza lascandomi il sospetto che siano dei ciofecazzi. Nel dubbio ho proseguito classicamente acquistando il solito iPhone grigio sorcio schermo nero. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Quote:
https://www.google.it/search?q=usa+d...MQXBhAFkHjs%3D Doppia R = Ray-Ban + Remington a pompa. |
Quote:
Quello ultimo che avevo trovato io, era con una decina di colori disponibili (anche turchese) e veniva 2-3€ e gradazione "9H" (spedizione HK ovviamente)... con tutti i pro e contro del caso di una spedizione simile. |
oggi è arrivata la pellicola anker, domani vedo se ho tempo di metterla, cmq sembra che non copra nemmeno tutto lo schermo...:muro:
sto notando che ogni tanto ho qualche impuntamento con il telefono, o che ci mette 1/2 secondi a fare quella funzione, o che la barra in alto ( orologio batteria segnale ecc ) compare dopo 2 secondi che sono tornato nella home e cosi via.. sto pensando ad un ripristino ma mi rompe abbastanza la cosa visto che è da sabato sera che ho il telefono.. in confronto il 5s che avevo prima era una scheggia sempre :mbe: |
Quote:
Anche a me aveva dato problemi, appena sbloccato si impuntava, dopo qualche ora è passato e nn lo ha più fatto, aspetta fino a domani prima di ripristinare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ho installato la quarta beta pubblica della 9.2 e non è cambiato niente in relazione al problema dello speaker...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
2. nel topic di iOS9 se ne parla da settimane :D -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2720042 |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03. |