Per replicare il tuo score necessito di 1090/1600:
Comunque devo per forza cambiare i settaggi dei giochi, ormai questi settings sono troppo leggeri per queste vga, mi metto al lavoro :stordita: P.s. devo anche reinstallare tb da dopo il format |
Phenom una lista di giochi che ha bench integrato?
Metro 2033 Metro redux Tomb rider Thief Shadow of Mordor Batman 1 e 2 ce ne sono altri? |
Quote:
|
Quote:
Bioshock comunque credo sia leggerino (come anche Batman 1-2)! |
Quote:
Se leggeri no però, perchè con queste nuove schede poi si fanno miliardi di fps :asd: |
tecnicamente anche Gta 5 ha il bench integrato ma da quanto ho letto e provato è una sola. Io l'ho lanciato due volte, una è crashato a metà "GtaV.exe ha smesso di funzionare" e la seconda volta non caricava a dovere le texture..una "cagata pazzesca" [Cit.] :D in-game poi faccio molti più fps.
|
Quote:
|
Quote:
|
Grazie! Dopo provo
In ogni caso se addo il benchmark di gta v bisogna assicurarsi di farlo con il gioco completamente vanilla, sennò si invalidano i risultati viste le mod :) |
un altro gioco con bench integrato è Sleeping Dogs.
una configurazione buona per il bench sarebbe tutto al max con texture alta risoluzione ovviamente a 1080p |
anche war thunder, gioco free to play su steam ha bench integrato con 5-6 scenari, non è male e quello della battaglia dei carri tiene conto parecchio anche della CPU, battaglia tra aerei invece sente moltissimo la scheda video, in overlock aumentano subito i punteggi
|
Edit
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05. |