Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
@Mazda RX8
Con buona inendi la temperatura interna al case? L'unico dubbio che ho e' che nel post in prima pagina c'e scritto che la temperatura max di un phenom 9750 è 60 gradi. Visto che il mio la supera non vorrei che si rompesse. Comunque la temperatura misurata nel case e' stata rilevata con la cpu che non stava al 100% su tuti e 4 i core ma con solo 1 core al 100% (gli altri intorno al 10%). |
Quote:
se proprio non vuoi che superi i 60 cambia dissi...:) |
Bungiorno a tutti.
Ho fatto molte ricerche su internet ma ho trovato opinioni molto discordanti. Ho un Intel q6600 G0 e non riesco a capire quale tjmax impostare per i vari software di monitoraggio delle temperature. Il dubbio è sempre tra 95° e 100°. Purtroppo la Intel non dice nulla di ufficiale riguardo ciò. Ho fatto anche il test dei sensori con realtemp ed ho avuto come risultati: 7-6-6-6 Qualcuno è riuscito a capire (magari anche con test empirici :) ) qual è il tjmax giusto da inserire? Grazie a tutti, ciao. |
Quote:
|
Quote:
Mi sa che cambio dissipatore non mi va che la cpu stia sempre alla temperatura massima |
Ragazzi con l'ultima versione di real temp ho un comportamento strano: in pratica se faccio il test dei sensori, 2 volte su 3 sono nella norma, specie la 1a volta, dopo mi da' risultati tipo 3-8-8-8 (q9450), che indicherebbe???
con un altro dissi e vecchia versione di real temp sto fatto non lo tenevo. |
Montanto una ventola da 12cm nel lato del case che spara aria sul procio sono riuscito a dimuire la temp di 5°C, mi accontento in attesa di un nuovo dissy :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Con un'althlon64 single core fino a che temperatura posso stare tranquillo?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi bastava più che altro sapere con che temperature sono a rischio...mal che vada riattivo il c'nq e metto frequenze più basse tanto cambia poco :) |
Quote:
cmq la pasta termica la cambierei....... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43. |