x FunnyDwarf
Grazie mille per il tuo aiuto!! Che strano, sarà che ero piccola e è passato un sacco di tempo, eppure me lo ricordavo un pò diverso.. Però sono quasi sicura 100 % che sia quello il gioco che cercavo. Non mi ricordavo che bisognava scappare da quegli omini buffi.. Nella mia immaginazione lo avevo trasformato in un altro gioco.. Eh si, i ricordi fanno brutti scherzi... :D |
Ragazzi, ho scoperto il sito da voi segnalato ossia c64.com, è una miniera d'oro!
Fantastici!!! Peccato perchè il gioco che mi piaceva rivedere non c'è;( In ogni caso ce ne sono molti altri:))) Scusate l'ignoranza ma... Vedo che ci sono tanti giochi in lista e che si possono scaricare ma.. Per farli partire e poter giocare come si fà? Sono negata per queste cose..:( Volevo giocare a qualcuno di quei giochi ma non sò come fare... Serve un emulatore? Fede |
Quote:
Inoltre ricordati che si può parlare di emulatori e la loro configurazione, ma non di giochi "scaricati", pena la sospensione ;) Comuque per rispondere alla tua domanda, sì ti serve un emulatore. Uno dei più usati é CCS64. |
qualcuno potrebbe consigliarmi dei titoli simil mario bros, con musica carina, comandi semplici ma avventure graficamente divertenti e con cose da fare come raccogliere, lanciare, saltare, correre. è per un bambino, e meno c'è da sparare meglio è!
io ho già tutti i super mario e yoshi per snes, che emulo su xbox anche per PM! EDIT dovrei riuscire anche a emulare la PS1 sulla xbox1 giusto? |
x x_master_x
scusate rispondo e chiudo.. Non credo di essere in torto dicendo che tali giochi non sono più in vendita da decenni,sono totalmente fuori commercio e vengono vissuti ancora solo da appassionati che o possiedono un c64 ancora funzionante e relativi giochi, o riescono a utilizzare qualche emulatore. Ritengo quindi non ci sia nulla di illegale in tutto questo, io sono la prima a volere sempre e solo roba originale 100 % (sia x i film che per la musica che per i libri che per i videogiochi). Se ci fosse qualcosa di illegale siti come c64 avrebbero già chiuso suppongo. Se stò dicendo qualcosa di sbagliato comunque mi scuso, e cmq chiudo qui la discussione, grazie:) Federica |
x pingalep.
Per playstation 1 ti consiglio: Klonoa Door to Phantomile - meraviglioso, ci ho giocato un sacco Spyro - draghetto molto simpatico, serie che ha avuto molto seguito Per Playstation 2 c'è il bellissimo Kingdom Hearts |
hai ragione, Kingdom Heart non c'entra nulla, ma mi è venuto in mente e l'ho postato senza pensarci, mi piace troppo :stordita:
|
Quote:
|
bella idea quella del draghetto, ne ho un vago ricordo e mi paiceva!
ma altre avventure molto colorate in 2d? noi abbiamo anche quel gioco con le scimmie che partono dal galeone dei pirati coccodrillo, e il pupo si diverte anche con quello. |
Quote:
Quote:
x_M |
Quote:
|
Quote:
Aztec Challenge ? |
Quote:
|
Io ho giocato tantissimo e a centinaia di giochi su commodore64, ma questo con la piramide non mi dice niente. Proprio non ti ricordi nient'altro del gioco?
|
Il gioco Q*bert? Non c'entra niente?
|
Scusate se vi ho portato fuori pista. Non inendevo un piramide egizia, ma che il gioco si svolgeva in percorsi che potevano ricordare l'interno di una piramide stessa!! ...e girava su floppy!!:confused: :confused:
|
Quote:
potrebbe essere Pharaoh's Tomb http://www.youtube.com/watch?v=wirmn...eature=related |
Sparo anch'io la mia :p
Hero of the golden talisman |
Quote:
Montezuma's Revenge? http://www.youtube.com/watch?v=TU-h8zLM2jA :) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05. |