C'è un nome che identifica i giochi "erotici"? Giochi anche molto differenti fra di loro ma che al completamento dello schema o di un gruppo di schemi si spoglia una ragazza. Un esempio, ci giocavo in sala giochi, Pipi & Bibis.
Vorrei trovare, ovviamente più per nostalgia (e curiosità) che per il poco erotismo che vedrei oggi che sono adulto, un gioco di cui ricordo solamente e vagamente le ragazze, che alla fine dello spogliamento si muovevano un poco. Non ricordo nulla del gioco, per questo la curiosità di vederlo, magari mi piacerebbe ancora. |
come categorie o parole chiave prova arcade puzzle adult game, oppure breakout mature.
Vedi i vari fantasia, gals panic, ecc Ce n'erano parecchi, anche se poi molti erano cloni e sottocloni. |
Nome di un gioco da bar che non ricordo. Chi mi aiuta?
SISTEMA
Cabinet da bar PRODUTTORE Non ricordo CATEGORIA [avventura, azione] VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA [a scorrimento orizzontale] DESCRIZIONE [Gioco in cui un guerriero doveva affrontare vari nemici in vari quadri e per ogni quadro alla fine c'era un "boss". Ricordo soltanto che tra questi "boss" di fine livello c'era un "uomo-gorilla" ossia che camminava simile al gorilla, con i pugni chiusi a terra, con un elmo/cappello, inoltre sconfitto questo una volta a terra, dalla sua schiena usciva due ragazzi, ricordo vagamente uno vestito di rosso e l'altro di blu che avevano delle spade corte e che saltavano. Mi spiace ma di più non ricordo. Grazie infinite a chiunque possa darmi una mano] |
Nessuno può aiutarmi sono un ragazzo di 45 :D anni amante dei Video game che avrebbe piacere a rigiocare a questo titolo
|
cerco un gico con nome simile a "red adventure" in stile punta e clicca come sam e max hit the road, ambientato in russia...
|
Quote:
The Big Red Adventure ? |
esattamente grazie, ma merita, ricordo di aver letto recensioni su qualche rivista al tempo ma non ho memoria della validità del gioco...
|
Allora allora..
ricordo di aver letto, nelle riviste dell'epoca, che era in uscita un adventure game con (credo) qualche elemento di combattimento / sparatutto (controllato da mouse credo) ricordo che il personaggio poteva muoversi in un ambiente simil-tridimensionale dai fondali prerenderizzati ricordo uno screenshot del protagonista in quella che sembrava una torre potrebbe avere avuto un nome simile a sanity o qualcosa del genere non è sanitarium ne earth of darkness! Credo il titolo fosse a parola singola e riguarda comunque sanità e/o salute credo è pre 2000 dos/windows potrebbe non essere mai stato pubblicato alla fine Vi ricorda qualcosa? Al tempo tutti quelli che seguivano le riviste ne parlavano come gioco molto promettente Qualcuno ricorda il titolo? |
Quote:
|
Quote:
https://www.mobygames.com/game/344/mdk/screenshots/ |
Quote:
https://en.m.wikipedia.org/wiki/Crusader:_No_Remorse |
Quote:
Quote:
Grazie! |
Dark Earth?
|
Quote:
Purtroppo non è quello (giocato al tempo: bellissimo) Si tratta di qualche titolo passato in sordina e probabilmente non pubblicato Ho ricordo di qualche screenshot da riviste |
Quote:
Che fosse SANITY: Aiken's artifact? Promettente però non direi proprio :) |
Quote:
|
Quote:
Proverò a cercare dei vecchi screen di qualche preview ma parliamo di qualche annetto prima |
Quote:
|
Quote:
Ubik? Blade runner? System shock? |
No purtroppo
Ubik è l'unico che non conosco bene ma è comunque 3D :( |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01. |