Quote:
http://www.mobygames.com/game/fever-pitch-soccer :cool: |
Quote:
Però l'ho provato e non mi ricordo più come si effettuano i tiri super ecc. (con i giocatori che hanno la stelletta ovvio), puoi aiutarmi anche su questo? GraSSie |
cerco il titolo di un gioco per commodore 64
si dovevano scavare dei tunnel non ricordo molto forse dani l'esploratore ma il titolo vero non lo so ... un altra cosa il gioco fever pitch soccer funziona su qualche emulatore? non mame vero? grazie!! |
Quote:
purtroppo no :( , l'avevo affittato 10 anni fa quando il snes furoreggiava nei nostri salotti. :boh: |
Quote:
megadrive e snes |
Quote:
prova a cercare su gamefaqs.com :) |
Quote:
Ciao |
Salve atutti vorrei porvi alcune domande che a cui spero sappiate risolvere
perche ho provato a googlare ma nn ho trovato nulla 1. Raga mi dite dove posso trovare crazy football per amiga? 2. Esiste un modo per poter far leggere ad un normale lettore floppy, quelli dell'amiga? 3. Chi sa far funzionare l'emulatore per l'Atari Jaguar"Virtual Jaguar"? |
Impresa impossibile
SISTEMA
Sconosciuto/Probabilmente "Amiga" o "Sega master system II" o "Sega Megadrive" PRODUTTORE sconosciuto CATEGORIA Sparatutto SOTTOCATEGORIA Scorrimento verticale VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA Dall'alto molto ravvicinata, non inclinata. DESCRIZIONE Il gioco è simile a mercs, quindi si controllano due omini e si spara a qualsiasi cosa. Anche l'ambientazione è molto simile a quella di mercs, quindi in mezzo alla natura. Ero piccolissimo quando ci giocavo da un amico, quindi non ricordo che sistema fosse. L'amico in questione credo avesse avuto un amiga, ma non sono sicuro che fosse proprio un amiga, e successivamente, questo è certo perchè ricordo il joypad, il SMS II. Lo cerco da SEMPRE, e non posso chiedere al mio amico perchè non lo vedo da 15 anni :D. L'unico particolare che ricordo, spero di non sbagliarmi però, è che uno delle armi sparava delle pallozze viola, che si diffondevano a triangolo, un po' come lo sparo giallo di "Demonstar", gioco per Pc. Mi pare che il power up aumentasse il numero delle pallozze, es. da 1 a 3, da 3 a 5 ecc... Forse l'anno potrebbe esservi utile...sicuramente prima del 95. Credo dal 92 al 94. Aiutatemi vi prego :( |
Rambo ?
|
Mmmm...non è lui :) :(
Adesso che ci penso potrebbe anche essere il Megadrive. |
Armin credo di aver capito qual'è si chiama CABAL ed e per mame
appena trovo qualche immagine o un link lo metto nel forum anche se io ce l'ho avevo per amiga questo e il link http://www.rom-world.com/file.php?id=24213 |
SISTEMA
Amiga, Atari Jaguar, IBM dos PRODUTTORE sconosciuto CATEGORIA Brutal Sport series SOTTOCATEGORIA Football americano VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA Laterale DESCRIZIONE Si chiama Crazy Football ma non riesco a trovarlo e stupendo ma nn so proprio da dove prenderlo, se lo trovate postate il link o qualche altra cosa...grazie Aiutatemi vi prego |
SISTEMA
Credo fosse per pc dos o forse gia dopo dos (ma non penso) cmq pc PRODUTTORE non so CATEGORIA Puzzle SOTTOCATEGORIA boh VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA boh DESCRIZIONE Mi spiace essere così generico ma purtroppo non è un gioco a cui giocavo io ma...beh devo sapere qual è; l'unica cosa che so è che c'era un liquido che doveva scorrere dentro dei tubi e quello che bisognava fare era costruire il tubo per non far fuoriuscire il liquido. Per favore aiutatemi! |
|
Quote:
No, toppato in pieno :D. Tra l'altro cabal non è nemmeno a scorrimento e la visuale è da dietro. Ho trovato un gioco molto simile: Gundhara Chissà forse è questo :stordita: |
si ricordavo male infatti ora che l'ho provato ho notato che nn è a scorrimento...cmq rimane un gioco fantastico
|
Quote:
|
SISTEMA
cabinet da bar PRODUTTORE non ne ho idea, CREDO fosse americano cmq CATEGORIA combattimento 1 v 1 (era anche possibile fare 2 vs 2 in coop contro la cpu se non ricordo male ) SOTTOCATEGORIA - VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA la visuale era in 3d tipo final fight, e l'arena di combattimento era grande come 2 volte lo schermo circa DESCRIZIONE questo gioco deve essere circa dei primi anni 90 (90-95 credo, mi ricordo che ero piccolo :D ) la cosa particolare era che a differenza di sf o giochi simili non si doveva semplicemente colpire l'avversario ma c'erano un sacco di prese tipo wrestling in cui bisognava smanettare per avere la meglio contro la cpu. i personaggi che venivano usati erano quasi tutti mitologici , mi ricordo bene solo werewolf (una specie di lupo mannaro) , il minotauro e l'hydra si potevano anche fare delle super mosse, se non ricordo male generalmente lanciavano l'avversario in alto fuori dalla visuale dello schermo e poi veniva ricolpito all'atterragio o seguito in aria con un salto (in stile dragon ball :asd:) appena mi verrà in mente altro editerò, sono anni che cerco questo gioco! |
metamogester?
http://www.system16.com/hardware.php...&gid=2260#2260 o monster maulers? http://www.system16.com/hardware.php?id=573&gid=844#844 |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11. |