Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=F610PpbV1T4 |
Quote:
SIIII!!!!!!! :ave: |
Quote:
http://a4.ec-images.myspacecdn.com/i...06b20a73/l.jpg Più "console" di così, uscì pure su Dreamcast :ciapet: |
Ciao a tutti, sto cercando un vecchio gioco 2D per Amiga, ma non ricordo il titolo.
Ricordo che si impersonava un bambino (mi pare avesse il pannolino) che era in una giungla e bisognava utilizzare degli oggetti raccolti in giro per lo scenario per riuscire a superare degli ostacoli, tipo una cerbottana su un animale o del miele con un favo ecc... Help! |
Quote:
EDIT: comunque se ti interessano i giochi amiga e vuoi curiosare un pò ti consiglio se già non lo conosci il sito Lemon Amiga |
Quote:
|
Quote:
Grazie, sei un grande! |
Quote:
|
:D Mi sa che te l'ho trovato, Oriental Legend 2:
http://tinyurl.com/quello-giusto-spero :incrocio di dita: |
sto cercando un gioco (coinop) oramai da anni ma veramente non mi ricordo come si chiama.
Provo a descriverlo Eri un soldato del futuro con la tuta spaziale e potevi selezionare inizialmente in che pianeta incominciare. Ho questo flash che l'animazione iniziale arrivavi con la tua astronave si apriva il portellone e inizivi a giocare, era sostanzialmente un platform 2d. Il gioco sarà stato del 86 max 89 credo grazie a chi mi aiuterà |
Drakulea dovrebbe essere
Xain'd Sleena o conosciuto anche con il nome di solar warrior |
guardando i trailer di trials evolution di imminente uscita per PC, mi è venuto un mente un gioco di TRIAL geniale penso della fine degli anni 90, forse addirittura ancora per DOS perché non sono sicuro che fosse un gioco scatolato ma forse un progetto di un appassionato.
praticamente era un 2D che scorreva in ogni direzione. e avevi questa moto da trial, potevi spostare il peso e dare gas o frenare, quando volevi girarti la moto flippava in 2d dall'altra parte :asd: (bellissimo) aveva altre caratteristiche tipo che si invertiva la gravità. le mappe consistevano mi pare di acchiappare dei pallini tipo checkpoint per poi toccare un fiore alla fine che segnava l'arrivo. qualcuna di queste info potrebbe essere imprecisa. qualcuno se lo ricorda e sa indicarmi come cercarlo? mi basta vedere un video per nostalgia |
Quote:
|
vechio gioco da bar 2 cinesi che fanno capriole
SISTEMA
[inserire qui le informazioni sul sistema se conosciute. Es.: Commodore64, Amiga500, MSX, Cabinet da bar] PRODUTTORE [se conosciuto: Sega, Capcom, Konami...] CATEGORIA azione SOTTOCATEGORIA kung fu o karate VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA no scorrimento , si svolgeva in un'area fissa bidimensionale, vista dall'alto mi pare DESCRIZIONE aveva la console da bar con 2 joystick e 4 pulsanti per joystick. ogni pulsante era una mossa diversa o il salto Si poteva giocare anche in 2 . 2 cinesi che facevano capriole e colpi di karate kung fu uno giallo e uno rosso mi pare |
esploratore rompi uova
cerco un gioco da bar in cui l'esploratore entrava in diverse sale (forse di una piramide ) e rompeva alcune uova per avere accesso ad altre situazioni
il gioco era un platform , con vista dall'alto , bidimensionale purtroppo non ricordo altro |
Quote:
Elasto Mania ? ("Action SuperCross" Versione Dos) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Treasure Island ? |
Gioco mame
Ricordo vagamente di un gioco per MAME dove l'anteprima sull'emulatore rappresentava un fantasmino viola, e i miei vaghi ricordi vedono che quando cliccavi un certo tasto "prendevi l'anima" di chi uccidevi e lo usavi. se non sbaglio c'erano dei militari, e tu avevi una frusta figa.
vi prego, aiutatemi a trovarlo, sono quasi 10 anni che lo cerco invano ): 10 punti a chi lo trova xD |
No, la grafica era più moderna ed era organizzato in "stanze". Però forse la parola "treasure" di c'era... Non ne sono sicuro
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07. |