Quote:
|
Complimenti e grazie per la guida! ;) :)
Dal sito realtek non ci capivo niente :D |
Quote:
|
Quote:
Come hai risolto? |
Sono passato da Vista a Xp e ho reinstallato tutti i driver però ho questo problema con l'audio, in pratica i fle stereo vengono mixati in 5.1, cioè si sentono pure dalle altre casse.
Come posso disattivare questa funzione ? La scheda audio è una Realtek ALC888 integrata nella mobo e XP SP3. Ho anche un problema di driver non trovati per una periferica audio su bus high definition. Ho già provato con i file in prima pagina me non va lo stesso. |
Realtek (ALC662 Audio Codec)
Ho montato come scheda madre asrock 4 coredual-sata2 R2 in quanto me ne serviva una ibrida. Accade che non si installano i drivers per la scheda audio integrata. O meglio, l'istallazione di ferma con un messaggio di errore riguardo l'hard disk. Ho disabilitato, allora il driver bus UAA microsoft per hight definition audio e quindi mi ha permesso l'installazione. In realtà si è installato il pannello di controllo realtek, ma di drivers installati per la periferica non me ne risultano e quindi non si sente nulla... impossibile riprodurre a causa di un problema con la periferia. Non so più cosa fare... c'è qualcuno che ha avuto e risolto problemi analoghi? Ciao
|
ho ordinato la scheda madre asusp6t in cui c'è il Realtek ALC1200, ho deciso di non prendere scheda audio e usare questa integrata.ho fatto bene?è buona? :stordita:
|
Quote:
|
Quote:
è molto inferiore rispetto a un x-fi negli effetti dei giochi? |
Quote:
|
nessuno sa come risolvere il mio prob ?
Sto cercando ovunque ma non trovo niente :muro: |
Ragazzi, ho cambiato scheda madre, adesso la mia gigabyte monta un alc889a. Ho reinstallato i driver, configurato codec e pannello di controllo per il mio 5.1, ma mp3 e video vare (divx e youtube per intenderci) vanno solo su due casse (giochi e dvd invece vanno su tutti e 6). Come faccio a far sentire fonti stereo su tutte le casse?
Prima avevo un alc 880 e lo facevo tranquillamente. |
Quote:
Con l'880 ti si sentivano in automatico gli mp3 in surround o hai attivato qualcosa ? Edit: se hai Vista abilita il riempimento casse in Miglioramenti su Proprietà audio, io intanto continuo ad imprecare http://notonly.netsons.org/archives/220 |
Quote:
|
Quote:
Hai appena evitato che reinstallassi una Audigy 2 ZS :asd: L'avrei reinstallata solo per questo |
io non ho mai risolto da quando ho il pc....ma è possibile che per sentire l'audio corretto devo trovare la combinazione giusta tra i miei spinotti?la combinazione migliore che ho trovato ora non usa il sub e usa le altre casse in un modo pietoso...mannaggia:cry:
|
Ciao a tutti,ho un problema con i driver realtek per la scheda audio integrata con chip alc1200 di una asus p5q,in pratica dopo la versione 2.09 dei driver realtek ho notato che l audio era molto piu' basso rispetto ai 2.09 come se ci fosse la protezione dell udito sempre attiva e mentre nei 2.09 c'era nel pannello realtek la possibilita' di levare questa impostazioni,nelle successive versioni no con il conseguente problema di avere l audio molto basso.E' un problema solo mio o qualcun altro ha avuto lo stesso inconveniente?
|
ho installato i driver, perchè nn riesco a trovare il Realtek Sound Manager?
|
ho un problema con un packard bell easy note che monta l'audio alc660, non riesco a trovare un driver funzionate con windows xp:rolleyes: i suoni di windows stranamente funzionano sempre ma se apro un file video non lo riproduce a meno che non spengo e riaccendo...se clikko sull'iconetta del volume in basso a dx mi dice che non ci sono periferiche mixer attive disponibili:mad:
|
Dove devo andare per gestire il volume del subwoofer?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31. |