Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


_DoktorTerror_ 23-03-2013 09:05

Quote:

Originariamente inviato da liberato87 (Messaggio 39230605)
a proposito delle prolughe, il mio "amico" mi ha appena comunicato il nuovo sito

"Hi.
Thanks soo much.
The cables you bought are not the best quality cables. I can make better but prices will be higher.
You can check out my store www.shakmods.com
There you’ll see better quality photos. Its high quality without heatshrinks.
If you need more cables you can let me know. I’ll do the best 1s for you next order.
Thanks.

Ali

Shakmods.com
Modpc.co.uk"


http://shakmods.com/

in effetti sono carine, senza guaina quindi.

si, ma costano di piu sul sito?

Juthos 23-03-2013 09:10

OMG.

Bitspower mi ha chiesto di mandargli il mio pc perché lo vogliono esporre al computex. Spese di spedizione a loro carico, gli ho detto peso e misure e loro no problem. Che faccio ? Sono allo stesso tempo contento e preoccupato.

_DoktorTerror_ 23-03-2013 09:11

Quote:

Originariamente inviato da Juthos (Messaggio 39231102)
OMG.

Bitspower mi ha chiesto di mandargli il mio pc perché lo vogliono esporre al computex. Spese di spedizione a loro carico, gli ho detto peso e misure e loro no problem. Che faccio ? Sono allo stesso tempo contento e preoccupato.

vai, ora o ma più ;)

OPP 23-03-2013 09:17

Quote:

Originariamente inviato da _DoktorTerror_ (Messaggio 39231087)
si, ma costano di piu sul sito?

e nemmeno di poco:stordita:

androide2.0 23-03-2013 09:18

Quote:

Originariamente inviato da Juthos (Messaggio 39231102)
OMG.

Bitspower mi ha chiesto di mandargli il mio pc perché lo vogliono esporre al computex. Spese di spedizione a loro carico, gli ho detto peso e misure e loro no problem. Che faccio ? Sono allo stesso tempo contento e preoccupato.

semplice gli dici se mi fate una super sponsorizzazione ve lo presto:D

Goofy Goober 23-03-2013 09:33

Quote:

Originariamente inviato da Juthos (Messaggio 39231102)
OMG.

Bitspower mi ha chiesto di mandargli il mio pc perché lo vogliono esporre al computex. Spese di spedizione a loro carico, gli ho detto peso e misure e loro no problem. Che faccio ? Sono allo stesso tempo contento e preoccupato.

si vive una volta sola............................................. :)

non pensarci 2 volte.

ryosaeba86 23-03-2013 09:33

se lo spedisci...dopo in qualche modo sapranno ripagarti...a meno che nn sono proprio dei morti di fame :)

minicooper_1 23-03-2013 09:36

Quote:

Originariamente inviato da Juthos (Messaggio 39231102)
OMG.

Bitspower mi ha chiesto di mandargli il mio pc perché lo vogliono esporre al computex. Spese di spedizione a loro carico, gli ho detto peso e misure e loro no problem. Che faccio ? Sono allo stesso tempo contento e preoccupato.

Hai capito e bravo!!!!! Manda manda Chiedi se vogliono un LD

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

beatl 23-03-2013 09:50

Quote:

Originariamente inviato da Juthos (Messaggio 39231102)
OMG.

Bitspower mi ha chiesto di mandargli il mio pc perché lo vogliono esporre al computex. Spese di spedizione a loro carico, gli ho detto peso e misure e loro no problem. Che faccio ? Sono allo stesso tempo contento e preoccupato.

Fatti invitare e vacci pure tu al computex :D
complimenti comunque...

methis89 23-03-2013 09:58

Mini dove sei??? Sono appena arrivato è ho visto il tuo mostro :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Sealea 23-03-2013 10:16

Quote:

Originariamente inviato da liberato87 (Messaggio 39230605)
a proposito delle prolughe, il mio "amico" mi ha appena comunicato il nuovo sito

"Hi.
Thanks soo much.
The cables you bought are not the best quality cables. I can make better but prices will be higher.
You can check out my store www.shakmods.com
There you’ll see better quality photos. Its high quality without heatshrinks.
If you need more cables you can let me know. I’ll do the best 1s for you next order.
Thanks.

Ali

Shakmods.com
Modpc.co.uk"


http://shakmods.com/

in effetti sono carine, senza guaina quindi.

ma non poteva dirtelo prima???? :cry:

io ho preso quelle come le tue ma preferivo molto "2 rossi, 3 neri, 2rossi, 3 neri e 2 rossi"

c'è da dire che costano il doppio... già ho speso 70€... cin quelli ne avrei spesi più di 100 :read:

e poi vedo tra l'altro che non ci sono neanche tutte. tipo il 6 pin rosso nero non c'è.. e neanche il 4 pin

edit: su ogni componente ti fa scegliere il colore

red1bloodmistery 23-03-2013 10:22

Visto che sono stato snobbato, riprendo la mia richiesta....ma stavolta aggiungo che opterò ad acquistare un NZXT Switch 810 dato che ho visto che è molto bello e spezioso per contenere un impianto integrato nel case...

Riporto qui in linea generale ciò che vorrei all'incirca e quanto stimate benga a costarmi (senza considerare il costo del case).

Ecco...questa foto...salvo che il radiatore davanti non ce lo metterei...al massimo uno più piccolo vicino l''ali....



Il Budget penso sui 500 euro indicativi (anche meno naturalmente)...ma non ho limitazioni.

Sealea 23-03-2013 10:36

Quote:

Originariamente inviato da red1bloodmistery (Messaggio 39231404)
Visto che sono stato snobbato, riprendo la mia richiesta....ma stavolta aggiungo che opterò ad acquistare un NZXT Switch 810 dato che ho visto che è molto bello e spezioso per contenere un impianto integrato nel case...

Riporto qui in linea generale ciò che vorrei all'incirca e quanto stimate benga a costarmi (senza considerare il costo del case).

Ecco...questa foto...salvo che il radiatore davanti non ce lo metterei...al massimo uno più piccolo vicino l''ali....



Il Budget penso sui 500 euro indicativi (anche meno naturalmente)...ma non ho limitazioni.

il linea di massima (prezzi larghi) 400€.

con i bitspower però diventano 800 ahahah :D




mancano i raccordi ma come vedi c'è margine

red1bloodmistery 23-03-2013 10:41

Mi vanno bene i classici kit...tipo di EK che non mi sembrano male.

Non cerco le superperformance, ma piuttosto voglio avere un bel interno ordinato e stiloso, ma anche modestamente silenzioso.

Come radiatore principale avevo pensato ad un 360 o 420 (qualora ci potesse stare).

Sealea 23-03-2013 10:45

Quote:

Originariamente inviato da red1bloodmistery (Messaggio 39231496)
Mi vanno bene i classici kit...tipo di EK che non mi sembrano male.

Non cerco le superperformance, ma piuttosto voglio avere un bel interno ordinato e stiloso, ma anche modestamente silenzioso.

Come radiatore principale avevo pensato ad un 360 o 420 (qualora ci potesse stare).

ah allora di compatti non so niente :stordita:

o meglio, so poco ma mi basta sapere che non so un granché

killeragosta90 23-03-2013 10:56

Quote:

Originariamente inviato da liberato87 (Messaggio 39226824)
Killer ce la fai tranquillamente

Quote:

Originariamente inviato da Opmet (Messaggio 39226869)
Ci stai pure largo :D

Quote:

Originariamente inviato da Goofy Goober (Messaggio 39226895)
Killer puoi mettere una Titan senza problema alcuno.

Come ti dicevo, già che hai tutto predisposto su un banchetto e non devi aggiungere nulla se non un po' di tubo e qualche raccordo, è un peccato non metterla a liquido, almeno ti levi il pensiero e stai sicuro con la scheda bella fresca.

Tieni presente che a prescindere dalla capacità dissipante che hai nell'impianto, usando schede video freddate con fullcover avrai comunque una temperatura media dell'acqua più elevata, ma questo non andrà certo a pregiudicare le temperature degli altri componenti, vedrai una differenza di pochi gradi in uso "medio" del pc quando la scheda video sarà carica al 100%, mentre a riposo non cambierà praticamente niente (le mie Titan a liquido a riposo stanno a 22° C :D ), stai tranquillo.

Bene bene, perfetto!! E' una buona notizia! Aggiungerò giusto quelle due ventole così recupero pure quei pochi gradi :)

Valuterò la cosa appena avrò la Titan tra le mani, intanto sapere che lo posso fare senza grandi perdite è un ottima cosa! :cool:

Sealea 23-03-2013 11:00

ragazzi alla fine come liquido ho trovato il mayhems X1 e ho preso quello.. dovrei averlo già da ieri ma poi è successo quel problema con ups e non si sa..

edit: il pacco credo arriverà lunedì.. non capisco dov'è fermo ora

red1bloodmistery 23-03-2013 11:03

Grazie...per le dimensioni dei raccordi e dei tubi quali consigliate? 12mm di diametro?

Juthos 23-03-2013 11:11

Quote:

Originariamente inviato da _DoktorTerror_ (Messaggio 39231116)
vai, ora o ma più ;)

Quote:

Originariamente inviato da androide2.0 (Messaggio 39231135)
semplice gli dici se mi fate una super sponsorizzazione ve lo presto:D

Quote:

Originariamente inviato da Goofy Goober (Messaggio 39231189)
si vive una volta sola............................................. :)

non pensarci 2 volte.

Quote:

Originariamente inviato da ryosaeba86 (Messaggio 39231191)
se lo spedisci...dopo in qualche modo sapranno ripagarti...a meno che nn sono proprio dei morti di fame :)

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 39231209)
Hai capito e bravo!!!!! Manda manda Chiedi se vogliono un LD

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Quote:

Originariamente inviato da beatl (Messaggio 39231260)
Fatti invitare e vacci pure tu al computex :D
complimenti comunque...

Tutti fr**i col c**o degli altri :D
Ho posto come condizione la spedizione in una cassa di legno, se accettano bene altrimenti :nonsifa:
Come ricompensa mi aspetto un bello sconto o qualcosa di più sui wubbi per titan.
Mini e anche tu dok e in generale tutti i bitsmaniaci mandategli le foto, come scadenza hanno la metà di maggio.

liberato87 23-03-2013 11:20

Quote:

Originariamente inviato da _DoktorTerror_ (Messaggio 39231087)
si, ma costano di piu sul sito?

Quote:

Originariamente inviato da OPP (Messaggio 39231131)
e nemmeno di poco:stordita:

Quote:

Originariamente inviato da Sealea (Messaggio 39231376)
ma non poteva dirtelo prima???? :cry:

io ho preso quelle come le tue ma preferivo molto "2 rossi, 3 neri, 2rossi, 3 neri e 2 rossi"

c'è da dire che costano il doppio... già ho speso 70€... cin quelli ne avrei spesi più di 100 :read:

e poi vedo tra l'altro che non ci sono neanche tutte. tipo il 6 pin rosso nero non c'è.. e neanche il 4 pin

edit: su ogni componente ti fa scegliere il colore

ehhehehe boh me l ha detto ieri sera.
i cavi costano di più e infatti l ha scritto nella mail (prices are higher) però dice che di qualità sono meglio e dice che non usa heatstrink ma i cavi sono pluggati direttamente sul pin.
io non ne capisco niente di sleevatura, in fondo me l ha scritto lui :D

Quote:

Originariamente inviato da red1bloodmistery (Messaggio 39231404)
Visto che sono stato snobbato, riprendo la mia richiesta....ma stavolta aggiungo che opterò ad acquistare un NZXT Switch 810 dato che ho visto che è molto bello e spezioso per contenere un impianto integrato nel case...

Riporto qui in linea generale ciò che vorrei all'incirca e quanto stimate benga a costarmi (senza considerare il costo del case).

Ecco...questa foto...salvo che il radiatore davanti non ce lo metterei...al massimo uno più piccolo vicino l''ali....

Il Budget penso sui 500 euro indicativi (anche meno naturalmente)...ma non ho limitazioni.

fai bene perchè nel case che hai attualmente dovresti scendere a parcchi compromessi per via del poco spazio.
con un 810 per raffreddare cpu e vga va bene anche l impianto che ti ha postato sealea.
io al posto del 120 metterei un 240 sotto. il rad da 120 messo li non mi piace lo reputo molto scomodo, ma è solo la mia opinione

Quote:

Originariamente inviato da red1bloodmistery (Messaggio 39231496)
Mi vanno bene i classici kit...tipo di EK che non mi sembrano male.

Non cerco le superperformance, ma piuttosto voglio avere un bel interno ordinato e stiloso, ma anche modestamente silenzioso.

Come radiatore principale avevo pensato ad un 360 o 420 (qualora ci potesse stare).

Quote:

Originariamente inviato da Sealea (Messaggio 39231513)
ah allora di compatti non so niente :stordita:

o meglio, so poco ma mi basta sapere che non so un granché

occhio che i kit ek non sono "kit compatti", tipo gli all in one.
ma sono semplicemente degli impianti "veri" che hanno tutto il necessario per essere montati, tutto con componenti ek ovviamente.
sono utili a chi non sa bene cosap rendere, non può o non vuole chiedere consigli a qualcuno e quindi si affida a questi kit sapendo che avrà comunque tutto il necessario per poter montare un impianto.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.