Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


Apple_81 18-12-2015 13:28

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
ais001 aggiorna la prima pagjna ... Ho venduto bene il mio iPhone 6s Plus 64gb space gray e ho preso il 6s 64gb space gray a 200 euro in meno ... Chip tsmc !
Appena mi arriva il rimborso dell'apple care plus lo attivo anche su questo altro iPhone ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DjLode 18-12-2015 13:29

Quote:

Originariamente inviato da recoil (Messaggio 43190692)
per questo sto cercando pareri soggettivi, ad esempio la funzionalità live delle foto è una cosa che piace o stanca?
diciamo che sono già abbastanza convinto di fare il cambio ma sono in quella fase in cui magari un parere negativo mi fa cambiare idea e risparmiare $$ :D


Io pareri negativi non te ne darò :D
La funzione live foto non l'ho ancora usata. Ma sinceramente ho passato un periodo dove di foto ne ho fatte veramente poche. Quindi non so se sia il periodo e basta :)
diciamo che se non perdi troppi soldi dal cambio, il 6S con i 2 gb di ram durerà abbastanza. Io li cambio ogni due anni e credo che se li farà in scioltezza!

recoil 18-12-2015 13:50

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 43191036)
Io pareri negativi non te ne darò :D
La funzione live foto non l'ho ancora usata. Ma sinceramente ho passato un periodo dove di foto ne ho fatte veramente poche. Quindi non so se sia il periodo e basta :)
diciamo che se non perdi troppi soldi dal cambio, il 6S con i 2 gb di ram durerà abbastanza. Io li cambio ogni due anni e credo che se li farà in scioltezza!

il 6 lo passo a mio fratello e gli devo fare un prezzo di favore ma rimane in famiglia quindi posso anche perderci qualcosa
diciamo che a prezzo pieno non lo avrei mai fatto ma con quello sconto è dura resistere

i 2GB di ram si notano tanto? io su Air 2 li sento tutti ma uso molti tab in safari mentre su iPhone ho altri tipi di utilizzo però faccio molti switch tra app e penso che il beneficio lo vedrei soprattutto in quel caso senza quei maledetti reload completi delle app che vedo con il 6
spero di beccare il TSMC ma non ci perderò il sonno...

ais001 18-12-2015 14:02

Quote:

Originariamente inviato da recoil
i 2GB di ram si notano tanto?

... si.

In prima pagina ci sono un pò di link con recensioni... e tutti parlano dei benefici che portano i 2GB, dagli una letta ;)

recoil 18-12-2015 14:34

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43191164)
... si.

In prima pagina ci sono un pò di link con recensioni... e tutti parlano dei benefici che portano i 2GB, dagli una letta ;)

sì le ho viste
alcune dicono che tutto sommato non vale la pena passare dal 6 al 6s e infatti il minimo dubbio ce l'ho
tu sei passato dal 6 credo, pentito o soddisfattissimo?

asteroth 18-12-2015 15:13

Vi racconto la mia esperienza, acquisto iPhone 6s 64gb space gray con fastweb, dopo due giorni noto dei riavvi strani, schermo nero come se si spegnesse, non ci faccio caso continuo ad utilizzarlo, per sicurezza vedo che processore monta, un bel tsmc mi tranquillizzo ma al sesto giorno come per magia si riavvia e non si avvia mai più. Le provo tutte e in fine DFU mode ma iTunes non lo riconosce, lo mando in assistenza in olanda me lo sostituiscono, il seriale del nuovo è quasi simile al vecchio finisce con GRY9 prodotto sempre nella 42esima settimana del 2015 (ottobre). Il cellulare arriva lo configuro da nuovo installo iOS 9.2 in dfu mode, vedo che è un samsung con NAND toshiba TLC, fin qui tutto bene ma oggi mentre guardavo un video su Facebook si è riavviato come è successo sull'altro vado a vedere in diagnosi e uso c'è lo stesso errore reset conuter bug 115, devo preoccuparmi? Lo so che è in garanzia ma mi stufo rimanere per 12 giorni senza cellulare e giusto per la cronaca quello che mi hanno inviato da chipmunks risulta nuovo e non rigenerato infatti come l'altro è stato prodotto la 42esima settimana del 2015.

DjLode 18-12-2015 16:38

Quote:

Originariamente inviato da recoil (Messaggio 43191114)
il 6 lo passo a mio fratello e gli devo fare un prezzo di favore ma rimane in famiglia quindi posso anche perderci qualcosa

diciamo che a prezzo pieno non lo avrei mai fatto ma con quello sconto è dura resistere



i 2GB di ram si notano tanto? io su Air 2 li sento tutti ma uso molti tab in safari mentre su iPhone ho altri tipi di utilizzo però faccio molti switch tra app e penso che il beneficio lo vedrei soprattutto in quel caso senza quei maledetti reload completi delle app che vedo con il 6

spero di beccare il TSMC ma non ci perderò il sonno...


La differenza con il 5s è palese. Non ho usato tanto il 6 da poterne fare un confronto sensato. Se prendi il 6s normale di solito sono TSMC.

Kostanz77 18-12-2015 17:12

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 43191746)
La differenza con il 5s è palese. Non ho usato tanto il 6 da poterne fare un confronto sensato. Se prendi il 6s normale di solito sono TSMC.


Mi sembra che le percentuali siano a favore delle CPU Samsung....


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

ais001 18-12-2015 18:42

Quote:

Originariamente inviato da recoil

tu sei passato dal 6 credo, pentito o soddisfattissimo?

Io sono passato dal 6plus al 6s. Felicissimo e adesso, quando lo cambieró in futuro, prendo sempre la serie "s" :D

Kostanz77 18-12-2015 18:45

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43192094)
Io sono passato dal 6plus al 6s. Felicissimo e adesso, quando lo cambieró in futuro, prendo sempre la serie "s" :D


Quindi salti il 7 a piedi pari??


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

ais001 18-12-2015 18:47

Quote:

Originariamente inviato da DjLode
Se prendi il 6s normale di solito sono TSMC.

Come giá discusso, le voci/rumor confermano: fino a gennaio Samsung, da Gennaio solo TSMC. L'anno prossimo solo TSMC :D

ais001 18-12-2015 18:50

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77
Quindi salti il 7 a piedi pari??

Assolutamente si, come ho fatto col 5 (dal 4s al 5s). Soldi spesi male ed inutilmente. Il 6 é stato uno sfizio per il discorso 5,5".

Il 7 sará bellissimo e superfigo... ma avrá un sacco di problemini.... quindi meglio prendere la versione "sistemata"

Kostanz77 18-12-2015 18:57

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43192117)
Assolutamente si, come ho fatto col 5 (dal 4s al 5s). Soldi spesi male ed inutilmente. Il 6 é stato uno sfizio per il discorso 5,5".

Il 7 sará bellissimo e superfigo... ma avrá un sacco di problemini.... quindi meglio prendere la versione "sistemata"


Vero......prova a spiegarlo a sicofante😂.....lui pensa già al 7 e a come rivendere il suo 6S😂😂😂


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

ais001 18-12-2015 20:02

Noi "vecchi" facciamo girare l'economia: lui con numeri dispari ed io coi numeri pari :p

Kostanz77 18-12-2015 20:13

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43192328)
Noi "vecchi" facciamo girare l'economia: lui con numeri dispari ed io coi numeri pari :p


Oh ma quanti anni hai??........quella di sicofante la conosco, più o meno come quella di Matusalemme😂😂
P.s. Anch'io non sono poi tanto giovane😀

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

ais001 18-12-2015 20:23

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Guarda il mio profilo.... son piú vecchio di te (se 77 é la data) :p

Siamo in 3 allora... bene... la "rivincita degli over" :D

ceschi 18-12-2015 21:01

Anche io nei vecchietti, classe 73... E terrò il 6 fino alla sua morte (o la mia :asd: )


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kostanz77 18-12-2015 22:25

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43192397)
Guarda il mio profilo.... son piú vecchio di te (se 77 é la data) :p

Siamo in 3 allora... bene... la "rivincita degli over" :D


Si, sono un classe 77.....la migliore😂


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Gemini77 18-12-2015 22:46

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 43192689)
Si, sono un classe 77.....la migliore😂


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk


😁👍


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

sicofante 19-12-2015 00:34

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 43189558)
E se arrivasse quella formula tipo leasing??........caro sicofante come la mettiamo??.......lo acquistiamo come abbiamo sempre fatto, sborsando 900€ e passa, o facciamo un pensierino alla nuova formula??

P.S. Sarà un mutuo per sempre 😂

Caro Kostanz77,
l'iPhone Upgrade non è male, dacci un po' una lettura in italiano direttamente dal sito ufficiale Apple USA.
https://translate.googleusercontent....VY46v0YIXdfVoA

Me lo leggo anche io bene per capire in che stato bisogna rendere il vecchio e se il nuovo iPhone dopo 12 mesi può essere aumentato di size di memoria.
Staremo a vedere il prezzo e le clausole da noi in Italia dove tutto è più caro e cavilloso.
Poi mi farò quattro conti, sempre considerando che il prodotto all'acquisto come sai lo pago meno e quindi la mia perdita alla rivendita è relativamente bassa.

Ma c'è un particolaruccio a cui nessuno ha pensato: della caterva di usatoni ritirati Apple che ne fa?
Li butta nella fossa delle Marianne, li vende ai Paesi poveri della terra o inaugura un Corner in ogni Store o una sezione On Line?
Questa cosa ci distruggerebbe la possibilità di vendere il nostro carciofo a qualcuno che non sia uno stretto amico o parente che si fida di noi.
Perchè tra un usatone Apple ricondizionato, certficato, garantito e sostituito per un anno ed il nostro vile usataccio c'è una grossa differenza di appetibilità non trovi?
Se Apple si mette a fare il rigattiere delle robe vecchie, massimo un paio di anni e si dovrà per forza aderire a questa formula di acquisto pena il tenersi a vita il carciofo o regalarlo.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.