Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


_DoktorTerror_ 13-04-2012 09:58

Quote:

Originariamente inviato da DitoMignolo (Messaggio 37270298)
Stavo per scrivere che oggi stranamente è comparso "Spedito il 10/04" su AT...ma mi è suonato il citofono :D

Evvai di smontaggio/rimontaggio

Alleluia :)

DitoMignolo 13-04-2012 10:04

Quote:

Originariamente inviato da _DoktorTerror_ (Messaggio 37270366)
Alleluia :)

Eh già

Sealea 13-04-2012 10:30

Quote:

Originariamente inviato da DitoMignolo (Messaggio 37270298)
Stavo per scrivere che oggi stranamente è comparso "Spedito il 10/04" su AT...ma mi è suonato il citofono :D

Evvai di smontaggio/rimontaggio

F O T O

Giustaf 13-04-2012 10:54

rieccomi, rimetto il preventivo con le modifiche fatte per la pompa e vaschetta, quei due raccordi mi servono solo per il tuo di riempimento, quindi penso vadano bene. L'importante è che siano ottimi gli altri 8 dell'impianto vero e proprio! :fagiano:



ora cerco la vaschetta e le ventole da qualche altro shop

I soliti sospetti 13-04-2012 11:09

Quote:

Originariamente inviato da Giustaf (Messaggio 37270765)
rieccomi, rimetto il preventivo con le modifiche fatte per la pompa e vaschetta, quei due raccordi mi servono solo per il tuo di riempimento, quindi penso vadano bene. L'importante è che siano ottimi gli altri 8 dell'impianto vero e proprio! :fagiano:



ora cerco la vaschetta e le ventole da qualche altro shop

Unica cosa è che te ne fai di tutto quel tubo?:D
Cmq io prenderei il primochill da 3/8 o altrimenti il Tygon e metterei raccordi per tubi 16/10 visto che ci sei. :)

Shizen 13-04-2012 12:04

Quote:

Originariamente inviato da DitoMignolo (Messaggio 37270298)
Stavo per scrivere che oggi stranamente è comparso "Spedito il 10/04" su AT...ma mi è suonato il citofono :D

Evvai di smontaggio/rimontaggio

io invece ero qui ad aspettare il pacco...
e invece cosa trovo ora nel tacking?

Il dest. ha richiesto di trattenere la consegna per data di consegna futura. UPS tenterà la cons. alla data richiesta. / Consegna riprogrammata

hanno proprio rotto il cazzo :mad:
possibile che esiste un solo spedizioniere che funziona?!?!?

Goofy Goober 13-04-2012 12:14

cioè il corriere non è passato e han scritto che tu non c'eri? :asd:

si mi è capitato anche a me in passato, ma solo con SDA-Poste, mai con UPS o altri

_DoktorTerror_ 13-04-2012 12:19

Quote:

Originariamente inviato da Shizen (Messaggio 37271303)
io invece ero qui ad aspettare il pacco...
e invece cosa trovo ora nel tacking?

Il dest. ha richiesto di trattenere la consegna per data di consegna futura. UPS tenterà la cons. alla data richiesta. / Consegna riprogrammata

hanno proprio rotto il cazzo :mad:
possibile che esiste un solo spedizioniere che funziona?!?!?

sto scherzetto me l'ha fatto una volta TNT :mad:

_DoktorTerror_ 13-04-2012 12:21

Giustaf ti ho rifatto il carrello con qualche modificha che comporta la vaschetta disponibile e dei raccordi da 16/13 con 4€ in piu nel totale


Goofy Goober 13-04-2012 12:22

Quote:

Originariamente inviato da _DoktorTerror_ (Messaggio 37271419)
Giustaf ti ho rifatto il carrello con qualche modificha che comporta la vaschetta disponibile e dei raccordi da 16/13 con 4€ in piu nel totale


la vaschetta e il top phobya si possono accoppiare-avvitare assieme? se si sarebbe una buona alternativa al top ek con vaschetta integrata.

_DoktorTerror_ 13-04-2012 12:26

Quote:

Originariamente inviato da Goofy Goober (Messaggio 37271433)
la vaschetta e il top phobya si possono accoppiare-avvitare assieme? se si sarebbe una buona alternativa al top ek con vaschetta integrata.

con questo si sicuramente perche ha i fori anche sotto la vaschetta....ne ho una da 250 in cantina :stordita:


moli89.bg 13-04-2012 12:27

Mi sa che sta stretto in altezza però...:stordita:

Goofy Goober 13-04-2012 12:27

ce l'hai più lunga del mio vaschettone combinato mi sa :asd:

Quote:

Originariamente inviato da moli89.bg (Messaggio 37271482)
Mi sa che sta stretto in altezza però...:stordita:

mmm, mi sa anche a me in effetti, pompa+150mm di vaschetta+raccordo...

_DoktorTerror_ 13-04-2012 12:38

Quote:

Originariamente inviato da moli89.bg (Messaggio 37271482)
Mi sa che sta stretto in altezza però...:stordita:

io dico di no

deve comunque ancorare in alto altrimenti cade :asd:

rimane migliore la soluzione classica di ancorare la vaschetta al pannello della mobo e la vaschetta sul fondo collegati da raccordi e tubo

Shizen 13-04-2012 12:46

Quote:

Originariamente inviato da _DoktorTerror_ (Messaggio 37271406)
sto scherzetto me l'ha fatto una volta TNT :mad:

fosse solo una volta...
ci sono 2-3 ditte che lo fanno ogni volta.

Goofy Goober 13-04-2012 13:03

Quote:

Originariamente inviato da Shizen (Messaggio 37271634)
fosse solo una volta...
ci sono 2-3 ditte che lo fanno ogni volta.

percaso sei in una zona fuori mano e/o in cui è difficile arrivare?

ad un mio amico che ha la casa su per i "bricchi" della mia zona è capitato più volte di rimandata consegna, perchè sta a parecchi chilometri dal centro abitato più vicino, e quindi i corrieri su per quella strada ci vanno apposta per consegnare, non ci "passano" (niente ditte-aziende o altro), e se la sera vien tardi se ne ritornano in deposito.

DitoMignolo 13-04-2012 13:06

>.>

Uno dei termometri che mi è arrivato è fallato.. Sullo schermo si vedono righette a caso..

Ma che due palle..ora mi tocca mandare mail, girarmi le palle per aspettare ancora, risvuotare tutto...gesù

Goofy Goober 13-04-2012 13:09

Quote:

Originariamente inviato da DitoMignolo (Messaggio 37271774)
>.>

Uno dei termometri che mi è arrivato è fallato.. Sullo schermo si vedono righette a caso..

Ma che due palle..ora mi tocca mandare mail, girarmi le palle per aspettare ancora, risvuotare tutto...gesù

costo del termometro?

anche a me uno dei termometri con raccordo phobya funziona male, fa contatto si-no-forse (non ha display), però non mi son messo a far sbattimenti solo per lui.

intanto monta tutto e fregatene del termometro, non è determinante al funzionamento del tutto. e se ne serve uno alla veloce prendilo da ybris che in meno di 24ore ce l'hai a casa.

Heimdallr 13-04-2012 13:24

Quote:

Originariamente inviato da Goofy Goober (Messaggio 37271366)
cioè il corriere non è passato e han scritto che tu non c'eri? :asd:

si mi è capitato anche a me in passato, ma solo con SDA-Poste, mai con UPS o altri

a me lo ha fatto anche Bartolini, quando li ho chiamati mi hanno detto che la persona che consegnava di solito nella mia zona non c'era per un paio di giorni :muro:

DitoMignolo 13-04-2012 13:36

Quote:

Originariamente inviato da Goofy Goober (Messaggio 37271794)
costo del termometro?

anche a me uno dei termometri con raccordo phobya funziona male, fa contatto si-no-forse (non ha display), però non mi son messo a far sbattimenti solo per lui.

intanto monta tutto e fregatene del termometro, non è determinante al funzionamento del tutto. e se ne serve uno alla veloce prendilo da ybris che in meno di 24ore ce l'hai a casa.

Appunto anche il mio fa contatto ora si, ora no, ora non mi va. Il problema del mio è che non funziona lo schermo ergo termometro inutile se non posso monitorare la temperatura.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.