![]() |
|
Quote:
E già così c'è una valanga di OT Questa discussione è importante perchè in realtà la gran parte degli acquirenti di smartphone si posiziona propria nella fascia della discussione, e leggendola ha le indicazioni che gli servono. Se la discussione diventa: telefoni "laqualunque" (se si sdogana la fascia fino a 500, e c'è chi chiede pure i melafonini, perchè non si deve parlare anche di quelli da 700? o da 900?) in realtà la discussione va a morire in automatico, quantomeno per lo splendido format per cui è nata e che tanto bene è portata avanti Di "frittimisti" c'è pieno, e se qualcuno vuol fare analoga discussione abbracciando la fascia 300/600 euro è liberissimo di farlo, e lo ringrazio in anticipo se lo farà: magari un giorno potrei usufruirne anche io |
Quote:
E farebbe un sacco piacere anche a me se qualcuno ne aprisse una simile per la fascia immediatamente superiore, dove penso di andare a pescare per il prossimo telefono :) io purtroppo non ho ne tempo ne competenze sufficienti |
la mia osservazione non era atta a sminuire l'utilità di questo thread ma semplicemente ritengo più utile fare due macrogruppi (offerte android/offerte iphone).
ipoteticamente se si fa un thread fascia 300/500 ci andranno a finire anche offerte di iphone e di conseguenza andrebbero creati due gruppi (android/iphone) per quella fascia di prezzo creando semplicemente confusione. poi de gustibus, il mio obiettivo è solo rendere il forum più piacevole per tutti |
Personalmente credo vada più che bene come è ora suddiviso il thread, che già copre la fascia in cui è più difficile scegliere.
Per altre fasce di prezzo meglio che vengano aperti specifici thread, se qualcuno ha voglia di occuparsene e poi mantenerli nel tempo. Anche perché se no ne esce un minestrone che alla fine non serve più a niente |
Per chi fosse interessato c'è un Vodafone OPPO Reno 6 8/128 in promo su Unieuro a 179,99.
Non durerà molto... |
Quote:
|
Eh... sei arrivato tardi purtroppo. Come ho detto non durava molto. Era in promo sottocosto.
|
e dello Xiaomi Redmi Note 11 Pro+ 5G 16,9 cm (6.67") Doppia SIM Android 11 USB tipo-C 8 GB 256 GB 4500 mAh a 400euri che mi dite? :D
|
Quote:
Comunque siamo davvero su range di prezzo che non rientrano nel Thread e soprattutto non sono per la base di utenza che arrivava max a 250€ lo scorso anno, ora magari sforando e se vale la pena, max 300€ Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk |
Ciao a tutti; si è spento definitivamente il cellulare di mia moglie e dobbiamo sostituirlo in questi giorni. Cosa mi consigliate come best buy intorno ai 150? Considerando che debba avere NFC e magari consentire anche ai figli qualche partita a qualche gioco tipo fall guys? Grazie!
|
Quote:
Redmi Note 10S 6+64Gb a 169€ su Ebay (ottimo Amoled compatot e leggero, batteria top) Redmi 10 2022 4+64Gb in flash sale sul sito ufficiale Mi Store italia a 139,9€ spedito Motorola Moto G31 4+128Gb a 160€ su ebay Oppo A54S 4+128Gb a 163€ su Ebay in ordine di preferenza per qualità e supporto |
Quote:
ora sto pensando di passargli il mio redminote7 e prendermi qualcosa di nuovo per me.. ma leggendo in giro a parte i prezzi "alti" dell'ultimo periodo, non sembra più esserci un bel "smanett-phone" che mi faccia eventualmente divertire un po' con il modding o sbaglio? tenete conto che tutti gli android che ho avuto (Lg Optimus one, LG nexus 4, LG G2, redminote 7) gli ho belli spippolati con TWRP e rom di tutti i tipi (più che altro perchè odio i cell pieni di app inutili) premetto che non mi frega nulla dell'utlimo grido o del 5g, quindi sarei disposto anche a cercarmi un top di qualche anno fa se ne valesse ancora la pena |
Quote:
Se non ti piacciono le app inutili o doppie non ti restano che un paio di opzioni sul nuovo entro i 300 euro - prendi uno Xiaomi- Redmi -Poco con chip qualcomm fai sblocco del bootloader che è ufficialmente permesso dal produttore e ci metti la Xiaomi.eu o una rom custom. - prendi un Motorola ma visto che li tieni molti anni tieni presente che verso il fine vita non avrà aggiornamenti - prendi usato un Pixel non vecchissimo attorno ai 300 euro che hanno ancora un po' di supporto e comunque ci sono le rom custom, idem qualche OnePlus dal 6T in poi |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk |
Il redmi 10s 6/64 su sito ufficiale mi sta a159, meglio che si ebay,
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk |
Quote:
|