![]() |
|
Quote:
Quote:
|
Ragazzi una domanda: parliamo di VOLTE, ovvero poter usare la linea internet anche mentre stiamo chiamando (esempio col navigatore)
è una funzione che hanno tutti i cell recenti? o conviene sempre cercarla tra le caratteristiche e deve essere supportata dall'operatore? |
Quote:
https://www.aranzulla.it/come-disatt...e-1050811.html ;) |
Noooo aranzulla nooooooo......
:D |
Chiedo scusa :cry:
Oltretutto non ci avevo fatto caso, ma siamo anche molto OT :eek: |
Quote:
|
Secondo me non è OT, visto che è una funzione utile e va valutata nella scelta dello smartphone.
Comunque, e una funzione che viene implementata dall'operatore su terminali nuovi e abbastanza diffusi, e varia tra i diversi operatori. Quote:
|
Dopo innumerevoli tentativi(l'ultimo è stato ieri mettendo pasta termoconduttiva al posto dei pad nella zona interessata),il Note4x di mia moglie da ancora problemi di touch.
Nella fascia 170/180€ su cosa orientarsi? Il note 10 5g fa così schifo?(sicuramente le foto sono migliori del predecessore) |
Quote:
Se però non servisse il 5G, faresti un ottimo acquisto prendendo il Redmi Note 11 4+128Gb che su Ebay (venditore satgroupsrl) con il coupon MENO15EDAYS porti via a 152€ Ha uno schermo Amoled ottimo,è più compatto e leggero del Note 105G, ha 4G+, NFC, Batteria 5000mAh, fotocamere migliori e tutto quello che serve.. |
Qualche offerta per Xiaomi 11 lite ne?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Da mediamondo lo vendevano a 249€ (ma brandizzato vodafone). Meglio i 24 mesi del mistore... Si è più al sicuro :D |
se bisogna avere i punti, non sono vere offerte per tutti....;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk |
Con lo stesso codice si trova anche il realme master edition scontato da 239,99 a 203,99.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39. |
|