![]() |
|
Tutti sto appassionati di Motorola, e poi non si trovano in giro... Mannaggia a voi, ed alla moglie... Io ho preso il g7 plus visto che il G8 al momento ha un prezzo assurdo, comunque dite tanto di Samsung e della sua interfaccia pesante, ma io mi ci trovo bene comunque, con 4gb di RAM va tutto bene, e inoltre gli amoled, pure quello HD del A6, sono meglio dei vari LCD, non c'è storia. Dovendo prendere un muletto, tra g7 Power e A3 sarei di A3 di corsa. Però sono gusti miei
Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Per il resto il telefono è ottimo, ben bilanciato. ...a 185euro su amazon warehouse è lodevole. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
con 40€ di differenza tra Note 8 pro 6/64 e 9T 6/128 cosa scegliereste?
Chiaro il 9T ma la non espandibilità mi lascia perplesso, considerando di tenerlo anni. |
Quote:
Ma che ci tenete sul telefono, la serie completa di Sentieri? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io ho un 128, ma anche solo per arrivare a 64 devo contare su un paio di nandroid backup :D |
Quote:
Se non hai remore / timore per acquisto di usato / ricondizionato, potresti verificare su Am@zon la presenza di usati ricondizionati, mia personale preferenza per Motorola, troveresti device di tutto rispetto credo adatti a quanto richiesto, a prezzi che partono intorno ai 60 eur. Questi sotto ad esempio con 3GB di RAM. Io li riterrei un buon acquisto: - Moto E4 Plus (con batteria da 2 gg di utilizzo) - Moto G5 ... |
Quote:
Nonostante abbiano fatto almeno quattro o cinque update sull'A50 per migliorarlo, apparentemente ancora e` poco preciso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inoltre occorre "sbiancare" le app in memoria ogni tanto. |
.
Quote:
Quote:
G7 power è IL battery phone, con 5000mAh su un MOTOROLA con schermo HD e sd632, e arrivi a 2-3 giorni senza pensieri Quote:
|
Scusa, na Mi A3 non era Android One?
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Sull'amazzon vedevo ieri che RN7 costa piu' del RN8T, probabilente scorte in esaurimento ?
Mi/vi chiedo invece come mai abbia avuto cosi' poco riscontro la versione PRO del RN7 stesso. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33. |
|