Giulio_P |
25-09-2021 17:42 |
Quote:
Originariamente inviato da Dave83
(Messaggio 47566035)
Boh strano, io l'ho fatto 3 volte per me, una volta per i miei genitori e una volta per un'amica, e tutte le volte hanno richiamato.
C'è da dire che io oltre alla PEC, facevo anche il recesso dal sito Vodafone, non so se questo influisca o meno sull'essere contattati.
|
cosa sarebbe il "recesso dal sito di vodafone"???
a me praticamente non hanno mai richiamato anche quando ogni volta andava fallito intervento openfiber per la migrazione da wind a vodafone...
Quote:
Originariamente inviato da gioran888
(Messaggio 47566070)
1 mancato ma 2 giorni dopo c'è stato quello definitivo...in realtà era sbagliato anche il 2° ordine ma il tecnico c'è passato sopra eh ha staccato il vecchio gestore per il nuovo (in teoria non avrebbe dovuto).
|
invece i tecnici openfiber di padova erano inflessibili anche se li pregavo in turco di chiudere un occhio... che poi loro ricevevano ordine da vodafone che l'aveva ricevuto da me: quindi se vodafone dice loro una cosa sbagliata (nuova attivazione invece di migrazione) e sono io che ho chiesto migrazione, perche' non credere a me?
Quote:
Vero....hanno fatto passare che Vodafone per venirmi incontro ha installato una seconda borchia...cosa non vera.
|
non si puo' installare seconda borchia se ce n'e' gia' una.... cosa vuoi dire, cosa e' successo?
Quote:
Allora....la faccenda è un po' più complessa...il codice di migrazione (purtroppo) era quello della sola linea voce e NON di tutto il circuito OF, fatto che ha generato sicuramente problemi, ma il sito web Vodafone non mi ha accettato l'altro corretto facendomi andare avanti con quello fonia. La cosa bella è che NESSUNO mi ha mai chiesto quello corretto...devo dire che Vodafone comunque si è "battuta" con OF affinchè comunque venisse sanato il tutto anche se mi ha fatto attendere 45 giorni per la migrazione della voce.
Ciao
|
quindi tiscali ha un numero di migrazione diverso per la voce (che immagino fosse con tiscali come internet...?)?
nel mio caso invece sembrava che a vodafone non importasse nulla di avermi come cliente (richiesta del 23/6, al 21/9 giorno dell'udienza, non avevo nulla...)
anzi erano gli operatori di vodafone che chiedevano a me cosa mi dicevano i tecnici incaricati da openfiber, che per 4 volte hanno dovuto sempre per la stessa ragione posticipare intervento (che poi non e' mai avvenuto). io ogni volta spiegavo la ragione, cosi' come mi veniva ripetuta da openfiber ma ogni volta si ripartiva da capo... avevo pure scritto direttamente una pec a openfiber dicendo loro di farmi la migrazione perche' di questo si trattava... ma nisba... (mi ha risposto dopo 1 mese e passa of dicendomi che non trattano direttamente con i privati).
|