![]() |
|
Quote:
Al momento purtroppo non ho dispositivi più moderni con cui fare test; il collo di bottiglia oltre all'adattatore potrebbe essere la velocità dell'hard disk (anche se nel mio caso il problema non dovrebbe sussistere, avendo un ssd)? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ciao |
update sulla mia situazione (Padova): stipulato il contratto telefonicamente il lontano 13 Luglio scorso (sic!), dopo vari contatti con gli operatori Open Fiber, ad oggi la fibra ottica ancora non arriva al mio condominio (anche se hanno fatto qualche predisposizione).
adesso ricevo un sms da vodafone che dice: Quote:
che vuol dire?? hanno rescisso il contratto? |
Quote:
|
Vi mostro una foto della borchia che mi hanno installato in casa, a sinistra il cavo in fibra (grigio) che arriva dal ROE, a destra quello (più sottile, blu) che va all'ONT. Esistono "prolunghe" di quest'ultimo (con relativi spinotti) qualora io volessi spostare l'ONT in un altro posto, e, in caso affermativo, cosa dovrei cercare?
![]() |
Quote:
Io facendo così ho avuto l'indennizzo spettante oltre ad aver strappato condizioni contrattuali migliori |
Quote:
ciao Paolo |
Quote:
Penso che appena saranno superati i problemi tecnici potrai attivare l'utenza. Magari aspetta una settimana e poi fai nuova richiesta. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma tu hai gli scavi delle trincee fino all'abitazione? |
|
Quote:
|
Scusate, ho un dubbio.
Io ho una linea fissa TIM con ADSL. Ho chiesto la fibra open fiber a Vodafone con relativa portabilità del numero telefonico che avevo con tim. Da ieri ho la fibra vodafone (attraverso open fiber). Oggi ricevo un messaggio sms da vodafone che mi ricorda di inviare la disdetta della linea tim (via raccomandata a tim) una volta che mi viene portato il numero telefonico a vodafone. Io immaginavo che la disdetta della linea tim fosse compito di vodafone in automatico, ovviamente a mio carico rimaneva da pagare il costo della disdetta della linea fissa di tim (mi sembra euro 35,18). A voi come è andata? Avete fatto la raccomandata a Tim? Qualcuno che ha fatto la disdetta o cessazione linea fissa con una PEC? |
|
Quote:
Io piuttosto, trovo troppo macchinoso il passaggio da un piano tariffario ad un altro. Vorrei passare da iperfibra100 a iperfibra 1gb, dalla mia pagina non trovo il modo, ho chiamato il 190 i quali mi faranno a sua volta chiamare da un commerciale. Peccato che già due volte non mi diano il tempo di rispondere, due squilli e poi chiudono la chiamata |
Quote:
Se puoi contattali su Facebook o Twitter così ti richiama il reparto competente. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28. |
|