![]() |
|
@Frafelix:
ma se ruotavi la pompa verso dx non evitavi quei due tubi così "Antiestetici" con quelle curve (quelli che vanno dalla pompa ai radiatori) Anche i cavi sarebbero da sistemare meglio, è un peccato. |
Quote:
|
Quote:
Comunque davvero belle le foto sopra, compreso l'effetto vetro dei tubi rigidi usando presumo un liquido clear. Io con l'Armoury Crate ho notato che piuttosto che settare "scuro"(cioè spento) che ogni tanto sbarella, funziona meglio il settare un colore statico e selezionare il nero :D |
|
Quote:
|
Quote:
Però dal punto di vista "tecnico" spazi minimi interni per l'aerazione + case vetrosissimo :D P.S. All'avvio del video per un attimo ho pensato che come sottofondo musicale ci fosse "Geil" di Bruce & Bongo :asd: |
Quote:
allo sli di 3090 strix ho vomitato alla faccia dell'integrazione liquido....:stordita: come si chiama quel tipo di raccorderia? |
Quote:
28K dollari di sistema....lol, praticamente un SUV nuovo :asd: @Thunder: questa è fresca fresca di oggi :D Comunque non male l'idea dei raccordi sulla vga che allo stesso tempo fanno praticamente da sostegno anti-flessione. |
Quel case è un camion!!
Anche per trasportarlo necessita di una gru :D |
Quote:
|
Quote:
Bel esercizio di stile,tecnicamente non è il max |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Perchè oramai si sta rasentando l'assurdo,ma tant'è.... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Lì a parte il resto usano ben 34 ventole TT ring quad che se non sbaglio costano tipo sui 40€ l'una :D |
Quote:
chissà dove avevo preso 0,97W come massimo consumo...... Poco male 1,8W per 9 = 16,2W il fan header della taichi tiene fino a 36W e lo splitty 9 ha 5ampere massimi = 60W complessivi nel mio caso non dovrei avere nessun problema a spingerle (devo ancora sentirle una volta in full :asd: forse nemmeno a luglio mi capiterà) |
|
Ragazzi, buongiorno a tutti, è un bel po' che non scrivo, ma orami seguo il thread da...boh non so esattamente da quando, ma credo da una decina di anni... ho un piccolo, ma snervante problema... ho appena finito di assemblare il PC MAIN in firma (lo so, sono entrato nel regno della banalità con O11XL+Distro EK), calcolando anche che è stato il mio primo approccio con i tubi rigidi, sono molto soddisfatto... ora il problema è ancora più spinoso... Come faccio a "sistemare" il gap tra le "merdosissime" Vardar X3M e i radiatori? stavo pensando di prendere un rotolo di neoprene adesivo da 2 o 3mm di spessore e creare una sorta di "guarnizione" tra radiatore e ventole, ma l'idea non mi fa impazzire più di tanto... l'alternativa sarebbe toglierle e mettere delle Vardar EVO... ma mi girano parecchio le palle a pensare che sti trogloditi abbiano fatto delle ventole per radiatori, che non fanno bene contatto con i radiatori...
Ho bisogno di consigli Grazie mille |
Quote:
In genere tutte le ventole dotate di antivibrazioni sugli angoli non aderirebbero perfettamente. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12. |
|