CarloR1t |
06-12-2008 21:22 |
Quote:
Originariamente inviato da traskot
(Messaggio 25326532)
io veramente avevo scelto quel sito, oltre al fatto delle uniross a 6€ perchè volevo comprare un caricabatterie per la mia ragazza e ne avrei approfittato per prendere anche le ibride, poi il venditore che non mi ha risposto per molto ha risposto dicendo che, visti i problemi delle spedizioni all'italia, poteva solamente usare il coriere a 20€ ma a questo costo poteva spedire un numero illimitato di merce! Ora non sono nemmeno stato a fare i conti precisi, però mi era sembrata una buona idea fare questo GB per far risparmiare qualcosa a chi era interessato!
|
Quote:
Originariamente inviato da sensitive
(Messaggio 25318429)
Mi è sembrato, di capire leggendo vari post sull'argomento, che le le pile attualmente più performanti siano le Ni-Mh ibirde.
:D
Si è parlato bene delle:
Panasonic infineon
Uniross
eneloop
e credo delle duracell.
Nei comuni negozi delle nostre città è facile reperirle o si trovano solo su ebay ?
Avete esperienza di qualche altra marca facilmente reperibile e affidabile?
Il problema è quello di trovare delle buone pile che ti consentano di fare almeno un centinaio di scatti!
:rolleyes:
La mia esperienza con il La Crosse è stata positiva! Finalmente riesco a fare piazza pulita di pile obsolete!!
:Prrr:
|
Nella mia firma c'è l'elenco coi nomi giusti.
Il motivo per cui conveniva quality d. oltre ai vari caricatori 600f e 808f è per il prezzo delle hybrio praticamente la metà che da noi. Però dato il nuovo costo di spedizione vale solo se ne prendete una certa quantità (minimo 2-3 pacchi da 4) altrimenti si trovano anche da noi a 9,9€ nei negozi euronics e altri indicati sempre nella mia lista.
Io sono a posto e non partecipo, ma se intendete comperare da qd vi consiglio di guardare anche agli adattatori che trasformano le pile AA in C e D (mezzatorcia e torcia) soprattutto quelli economici di colore arancio, alle hybrio da 9v per chi servono, custodie per pile ecc...
Attenti invece alle hybrio AA in confezione arancio da soli 1600mAh.
|