![]() |
|
Quote:
![]() |
Quote:
September 26, 2019—KB4517211 (OS Build 18362.387) Se vuoi vai su WU e fai l' aggiornamento . Prima come sempre, farsi il Backup su hd esterno, sempre, sempre, sempre.....:) |
Con il Media Creator si riesce a scegliere in qualche modo la build da scaricare?
Ovvero se ho un PC con una vecchia 1709 Fall Creators (scaduta ad aprile 2019) e volessi passare ad un'altra Fall come la 1809, è possibile (senza finire direattamente sull 1903)? |
Quote:
Boh - visto che è una ESD - nel caso remoto succedesse qualcosa a livello legislativo con questo tipo di licenze, in pratica perderei anche la licenza Home che andrei ad upgradare. Forse. E poi, beh, preferirei averne due diverse, Home e Pro, non si sa mai che possano servire, piuttosto che una upgradata :D . Ogni account personale può avere 5 licenze Windows 10, no? C'è un modo per vedere le licenze Windows 10 associate al proprio account Microsoft? |
Quote:
. |
Quote:
Quote:
Certamente, basta scaricare l'iso della 1809 ed installarla o usarla per aggiornare la 1709. https://tb.rg-adguard.net/public.php Poi però ci sarà il rischio che si aggiorni da se alla 1903... |
Quote:
Detto questo e per capire, qual'è la logica di fondo che spingere una persona ad installare una versione obsoleta di un sistema operativo quando ormai si sono succedute n iterazioni diverse dello stesso?? Sono confuso... Ah già, scommetto che il motivo risiede nel fatto che sono viste come versioni rodate... |
La ragione è che la 1809 (enterprise) essendo una Fall è supportata 30 mesi invece che 18.
https://support.microsoft.com/en-us/...for-windows-10 @Nicodemo Timoteo Taddeo: grazie per i links, vedo che non esistono le versioni enterprise. |
non ho capito ma va bene...
PS: sei certo di parlare della versione domestica e non di quella aziendale?? (si dai, scevra da qualsiasi orpello inutile perchè la gente col PC deve lavorare..) :D |
Sì, scusate, nel mio primo post avevo dimenticato di specificare che si tratta di una versione enterprise e non gradivo l'aggiornamento direttamente ad una versione 1903.
Quote:
|
quindi, preso atto della parzialità delle informazioni che date di prim'acchito (e che rende evidentemente necessario trasformare in chat un forum pena il non capirci nulla), ri-siamo li' col conto:
a che pro (=a chi giova) installare una versione superata?? Muah :rolleyes: |
Preso atto che non leggi quel che ho scritto, nemmeno le pagine Microsoft che descrivono nel dettaglio la risposta già anticipata qui, non saprei come risponderti. :rolleyes:
|
Non so se dipende da Windows 10.
Ma quando accendo il pc e mi arriva al desktop, il wifi non si collega automaticamente ma devo andare io direttamente sulla voce wifi e fare connetti E' normale? |
Quote:
Se hai fatto l' upgrade a W10 con licenza Retail, puoi usare ugualmente la Licenza Home per installare W10 in un altro pc, partizione . La Reogla è sempre quella > un SO = una licenza . Quote:
Fonte ?....... Quote:
|
Ragazzi ma come si fa a decidere quando, quale e come installare gli update di Windows? Si può decidere se selezionare manualmente gli update come si faceva sulle precedenti edizioni di Windows?
|
Quote:
Apri le Impostazioni -> Rete e internet -> Wi-fi -> Gestisci rete note. Clicca sul nome della connesione e apri Proprietà, puoi verificare così se "Connetti automaticamente se nel campo" è attivato oppure no. |
Salve a tutti,
la versione 1903 supporta i core 2 duo? Grazie. |
Quote:
Sto scherzando neh! :) "Individuare le specifiche e i requisiti di sistema dei computer Windows 10" https://www.microsoft.com/it-it/wind...specifications |
Quote:
Ok, grazie, vado di installazione... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35. |
|