Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


Wuillyc2 18-09-2015 12:41

Quote:

Originariamente inviato da bio.hazard (Messaggio 42874612)
dunque non faceva parte della serie denominata "Product Red"?
ricordavo male, allora.

sì, faceva parte della Product Red.

DjLode 18-09-2015 13:45

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 42874189)
Pensa a me: in Sicilia esiste un unico AS ed è a Catania!!!


Peggio ancora allora!!!! È che io abito in un zona dove solo equidistante da tutto.... Purtroppo distante da tutto 😄

Mandopa 18-09-2015 14:39

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 42874875)
Peggio ancora allora!!!! È che io abito in un zona dove solo equidistante da tutto.... Purtroppo distante da tutto 😄

mannaggia, qui da Bari (Reseller a parte) l'AS più vicino è quello di Caserta a ben 245km :(

Wuillyc2 18-09-2015 14:51

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 42874571)
Guarda Wuillyc2,
che se te la vuoi prendere come cover per le grandi occasioni, da MediaWorld hanno le Apple originali e sicuramente non l'hanno tolta dall'esposizione.
Fatti due telefonate negli Store MW delle zone in cui operi e vedrai che la trovi.
Ma mi raccomando, mettila solo a Natale, Pasqua ed ai matrimoni! :D

questa è per te: http://www.tomshw.it/news/iphone-e-s...ampaign=buffer

sicofante 18-09-2015 17:48

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 42874595)
Sico, come ben sai io ho un attività informatica, non andrei mai dalla concorrenza a comprare la roba, me la ordino da me :D.

Lo so bene Wuillyc2,
ma nel caso la passione non senta ragione, una bella fatturina da MW a vecchio prezzo ci può stare.

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 42875190)

Bellissima e massiccia, da vero uomo duro che non deve chiedere mai.
Nelle macchie toscane per avvisare che c'è un cinghiale nervoso deciso a mettermi lui in padella per vendicare i fratelli fucilati, è indispensabile per dettare il testamento. :Prrr:

samsamsam 18-09-2015 17:50

Proporrei di mettere da parte per un attimo la
Questione cover e data del pre ordine per concentrarci sul device.
Direi: fotocamera, ne vogliamo parlare? Qui dentro abbiamo sempre tutti detto che i Mgpx sono specchietti per le allodole, che non servono (quasi) a nulla etc etc. Dunque? Commenti al salto della versione S?
Poi: questi due gb servono davvero?
Il 3D touch?
Quale pensate sia la novità migliore di questo S?

Sinoue 18-09-2015 18:08

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Per me i 2GB e dovevano metterli almeno dall'iPhone 6 e dall'iPad Air ma sappiamo che fanno aggiornamenti hardware col contagocce per via dell'obsolescenza da loro programmata.
Il 3D Touch credo sarà molto comodo. A me non garba molto passare da un'app ad un'altra premendo due volte il tasto HOME mentre col 6S si potrà fare con una gesture specifica.
Per la fotocamera credo che la differenza la farà più la nuova ottica che non i megapixel


Inviato da  iPhone

sicofante 18-09-2015 18:23

Quote:

Originariamente inviato da Sinoue (Messaggio 42875786)
Per me i 2GB e dovevano metterli almeno dall'iPhone 6 e dall'iPad Air ma sappiamo che fanno aggiornamenti hardware col contagocce per via dell'obsolescenza da loro programmata.
Il 3D Touch credo sarà molto comodo. A me non garba molto passare da un'app ad un'altra premendo due volte il tasto HOME mentre col 6S si potrà fare con una gesture specifica.
Per la fotocamera credo che la differenza la farà più la nuova ottica che non i megapixel

In Apple sono dei furboni e ci vendono due volte lo stesso modello.
Prima abbiamo comprato il 6 per il diverso form-factor ma con prestazioni simili a 5S, eppppoi col 6S ce lo ricompriamo stavolta col vero upgrade hardware che avrebbe dovuto avere un anno fa.
Azzz!!

paolox86 18-09-2015 19:09

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 42875736)
Proporrei di mettere da parte per un attimo la
Questione cover e data del pre ordine per concentrarci sul device.
Direi: fotocamera, ne vogliamo parlare? Qui dentro abbiamo sempre tutti detto che i Mgpx sono specchietti per le allodole, che non servono (quasi) a nulla etc etc. Dunque? Commenti al salto della versione S?
Poi: questi due gb servono davvero?
Il 3D touch?
Quale pensate sia la novità migliore di questo S?

Come ho già detto, secondo la mia modesta opinione, questo è il miglior iPhone S si sempre. Intendo l'S che ha portato le migliorie maggiori rispetto al modello originario.
Il 3dtouch è veramente una feature innovativa: il 5s portava il sensore per le impronte, il 4s il processore dual core.
La fotocamera sarà sicuramente migliorata, già la vecchia del 6 dava del filo da torcere alle più blasonate 20 mpx. Come hai detto tu, i mpx non sono l'unica cosa importante.
Ricordiamoci poi del sensore per le impronte migliorato, alluminio e vetro rinforzati, connettività migliorata, A9 con 2 gb....

Non potrà che essere un ottimo device ;)

inviato da dispositivo Android free

Legolas84 18-09-2015 19:18

Domanda niubba.... è un bel pò che ho l'iphone 6 plus.... quando passo due volte il dito velocemente sul tasto home (senza premerlo) la schermata scende e si divide in due.... in basso il normale schermo dell'iphone, in altro rimane nero.

A cosa serve questa funzione? :mbe:

Sinoue 18-09-2015 19:50

Quote:

Originariamente inviato da Legolas84 (Messaggio 42876023)
Domanda niubba.... è un bel pò che ho l'iphone 6 plus.... quando passo due volte il dito velocemente sul tasto home (senza premerlo) la schermata scende e si divide in due.... in basso il normale schermo dell'iphone, in altro rimane nero.



A cosa serve questa funzione? :mbe:


A chi ha i "diti" corti :asd:


Inviato da  iPhone

Apple_81 18-09-2015 20:18

Quote:

Originariamente inviato da Legolas84 (Messaggio 42876023)
Domanda niubba.... è un bel pò che ho l'iphone 6 plus.... quando passo due volte il dito velocemente sul tasto home (senza premerlo) la schermata scende e si divide in due.... in basso il normale schermo dell'iphone, in altro rimane nero.

A cosa serve questa funzione? :mbe:

Spero tu stia scherzando ...

Legolas84 18-09-2015 20:21

No giuro non lo so a che serve.... serve davvero per avvicinare la parte superiore delle App alla parte bassa del terminale?:fagiano:

Rbx88 18-09-2015 21:49

Quote:

Originariamente inviato da Legolas84 (Messaggio 42876193)
No giuro non lo so a che serve.... serve davvero per avvicinare la parte superiore delle App alla parte bassa del terminale?:fagiano:


Puoi usarlo con una mano.

Legolas84 18-09-2015 22:19

Thanks ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

megamitch 19-09-2015 09:09

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42873759)
Io ho prenotato 3 6s 64gb space gray presso lo store di Monaco di Baviera, se i voli non sono pieni parto il 24 e torno il 25 sera...sempre che mia moglie non mi uccida prima. Dipende tutto dai voli :) maledetto Oktoberfest


Ma ci vai apposta? Immagino di no altrimenti come costo ti conviene prenderlo in Italia...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Rbx88 19-09-2015 09:20

Quote:

Originariamente inviato da megamitch (Messaggio 42876965)
Ma ci vai apposta? Immagino di no altrimenti come costo ti conviene prenderlo in Italia...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

bhè, se ne prende 3....

pakal77 19-09-2015 09:53

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da megamitch (Messaggio 42876965)
Ma ci vai apposta? Immagino di no altrimenti come costo ti conviene prenderlo in Italia...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Mia madre vive a Monaco e dovevo comunque andarla a trovare, poi un salto all'Oktoberfest non guasta mai e lavoro per una compagnia aerea quindi il biglietto lo pago 64.71€ AR...non capisco perché alcuni dicono che è possibile solo prenderne 2 quando io ne ho riservati 3, vedremo il 25 che succede.

duffyduck 19-09-2015 12:07

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 42875736)
Proporrei di mettere da parte per un attimo la
Questione cover e data del pre ordine per concentrarci sul device.
Direi: fotocamera, ne vogliamo parlare? Qui dentro abbiamo sempre tutti detto che i Mgpx sono specchietti per le allodole, che non servono (quasi) a nulla etc etc. Dunque? Commenti al salto della versione S?
Poi: questi due gb servono davvero?
Il 3D touch?
Quale pensate sia la novità migliore di questo S?

Fotocamera: è vero che i soli megapixel non contano nulla ma sicuramente oggi sarebbe stato un tantino anacronistico rimanere con 8 quando tutti gli altri arrivano fino a 20 anche solo per una pura questione di marketing e comunque avere maggior risoluzione e maggior dettaglio certamente non guasta. sono curioso di vedere i video in 4k, ho un amico con il s6 edge e i video in 4k sono spaziali :sbavvv:

Ram: in ottica di sviluppi futuri di ios penso che i 2Gb fossero ormai necessari

3D Touch: non mi ha impressionato più di tanto, al momento è uguale a quello che si può fare con una pressione prolungato di un tasto/icona. spero che trovino delle implementazioni valide

ceschi 19-09-2015 14:01

Quote:

Originariamente inviato da duffyduck (Messaggio 42877465)
3D Touch: non mi ha impressionato più di tanto, al momento è uguale a quello che si può fare con una pressione prolungato di un tasto/icona. spero che trovino delle implementazioni valide


Non proprio, se guardi bene i video si vede ad esempio tocca una foto e non succede niente preme di più e si ingrandisce, preme ancora di più e si apre



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.