Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


isomerasi 03-08-2016 18:01

Quote:

Originariamente inviato da gamingfolle (Messaggio 43913349)
Bhe di certo non è che non lo sapevo ma tu sarai l'unico ad usarlo nel 2016 che è diverso per questo mi sembra strano :sofico: ormai si usa utorrent da una vita e non quel programmino ridicolo ormai. E in più ormai ci sono siti come mega ecc... Che fai direttamente tutto da browser e anche molto velocemente

rispondo all' OT
programmino ridicolo? peccato sia stato abbandonato dagli utenti...vada per i torrent, ma i siti proprio no...pieni di pubblicità, finestre di pop-up...e poi i file spezzetati in millemila parti con captcha ed intervalli di tempo prima di scaricare le parti successive...

Paky 03-08-2016 18:10

Quote:

Originariamente inviato da FulValBot (Messaggio 43913344)
eh infatti...

il problema è che quell'opzione è l'UpNP

mha....
se mi spieghi invece di essere così criptico

danny2005 03-08-2016 18:11

Quote:

Originariamente inviato da gamingfolle (Messaggio 43913349)
Bhe di certo non è che non lo sapevo ma tu sarai l'unico ad usarlo nel 2016 che è diverso per questo mi sembra strano :sofico: ormai si usa utorrent da una vita e non quel programmino ridicolo ormai. E in più ormai ci sono siti come mega ecc... Che fai direttamente tutto da browser e anche molto velocemente

Non credo di essere l'unico a usarlo nel 2016..e poi lo uso solo per qualche song da scaricare; di torrent e cyberlocker ne faccio uso...:asd:

Tranqui che mi tengo aggiornato :O

Ma i giovani devono conoscere la storia del p2p: se dico napster che mi dici? (senza googlare)

adso87 03-08-2016 18:14

Scusate da quando ho fatto l'anniversary update mi è comparso su pannello di controllo un certo "Windows to Go"...qualcuno ne sa qualcosa? è comparso anche a voi?

Sono sicuro che prima dell'update non ci fosse.

DMD 03-08-2016 18:15

Ore 19,15 nessun avviso di update e neanche sul Lumia 950, boh!

isomerasi 03-08-2016 18:22

Quote:

Originariamente inviato da danny2005 (Messaggio 43913472)
Ma i giovani devono conoscere la storia del p2p: se dico napster che mi dici? (senza googlare)

io ti direi winMx

fraussantin 03-08-2016 18:29

Quote:

Originariamente inviato da tecno789 (Messaggio 43913363)
Mi devo aspettare la stessa cosa allora? Ma come mai aggiorna anche i driver della scheda video dopo l'aggiornamento?

Boh..


Fatto sta che non si voleva aggiornare. Ho dovuto disinstallato e reinstallarlo daccapo.

rob-roy 03-08-2016 18:33

A me non và più la vibrazione sul pad Elite dell'Xbox One per PC...:mad:

tallines 03-08-2016 18:44

Quote:

Originariamente inviato da adso87 (Messaggio 43913477)
Scusate da quando ho fatto l'anniversary update mi è comparso su pannello di controllo un certo "Windows to Go"...qualcuno ne sa qualcosa? è comparso anche a voi?

Sono sicuro che prima dell'update non ci fosse.

Ciao, prima questo tool era messo a disposizione solo nella versione di W10 Enterprise .

Con la nuova Iso di W10, la Microsoft ha pensato di mettere a disposizione questo strumento, anti schermate blu o anti-problemi vari che possono uscire..... anche per le altre versioni di W10, cosa che si può fare anche con Rufus e... >

Windows To Go is a handy feature that lets you install and run Windows operating system from a USB drive.

The official Windows To Go creator is exist only in the Enterprise edition but that doesn’t mean you can’t create Windows To Go drive from other editions of Windows 10.

Windows enthusiasts and developers have come up with workarounds to create Windows To Go drive from any edition Windows 10.

In other words, with the help of these third-party tools, one can install and boot Windows 10 from USB drives.

mircocatta 03-08-2016 18:46

domanda: ho cortana disattivato ma l'exe in gestione attività è attivo...why?

vincenzomary 03-08-2016 18:48

Quote:

Originariamente inviato da fukka75 (Messaggio 43913439)
se hai creato la iso con il MCT scaricato ieri sera dopo le 19, dovresti avere la iso aggiornata: verifica nelle proprietà del file MCT (click destro->proprietà->dettagli), è la cosa più semplice (quelloo nuovo è 14393)

Ho il DVD, creato dopo le 19, ci sono varie cartelle e nelle proprietà del file setup.exe vedo il nome 14393.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Caterpillar_WRT 03-08-2016 18:50

Quote:

Originariamente inviato da danny2005 (Messaggio 43913472)
Non credo di essere l'unico a usarlo nel 2016..e poi lo uso solo per qualche song da scaricare; di torrent e cyberlocker ne faccio uso...:asd:

Infatti siamo in 2 :p

uTorrent non mi è mai piaciuto per la sua tendenza ad "aprire" troppo la porta di casa, il mulo fa il mulo, gli dici cosa deve fare e lui lo fa, piano piano ma lo fa :)

Macco26 03-08-2016 18:56

Quote:

Originariamente inviato da mircocatta (Messaggio 43913575)
domanda: ho cortana disattivato ma l'exe in gestione attività è attivo...why?



Sicuro che ce l'hai disattivata? O forse L'AVEVI? In AU non si disattiva più (a meno di editare il registro).



Quote:

Originariamente inviato da FulValBot (Messaggio 43913234)
però equivale ad attivare l'UpNP...



Fonte? Perché mi pare una boiata, senza offesa. É uguale a settare privata in win7. Uguale. E parte il servizio di Windows che cerca pc e stampanti in giro per la rete, tra le altre cose. Apertura porte etc. come é UPnP? Mai sentito.

Sent from mTalk

maxnaldo 03-08-2016 19:04

Quote:

Originariamente inviato da monster.fx (Messaggio 43912405)
Guarda non penso sia un segreto o illegale ... ma secondo me il discorso cambio Motherboard non sussiste.
Ci sono tanti programmi su internet che leggono il seriale della licenza installata di Windows. Te lo appunti ... lo stampi ... formatti e reinstalli con quel seriale.
Io ho fatto così(premesso che ho cambiato solo questi componenti se non VGA e HDD) e non ho avuto nessun problema.

il problema mi sa che ce l'hanno più che altro quelli che hanno convertito licenze w7,w8 in w10.

chi comprerà una retail w10 avrà un suo product key w10 ? Ma mi sa che il problema di licenza legata all'hardware ce l'avrà lo stesso, o no ?

comunque pare confermato che con la Anniversary Update potremo fare upgrade e risolvere comunque problemi di attivazione di w10.

"C'è poi un importante miglioramento nella gestione della licenza di Windows: grazie ad esso sarà possibile cambiare ogni componente hardware del proprio computer - inclusa scheda madre, processore e hard disk - e mantenere la propria licenza. Una volta effettuati gli upgrade del caso, se la licenza non viene riconosciuta è sufficiente lanciare il troubleshooter per risolvere il problema. È anche possibile associare il proprio account Microsoft alla licenza di attivazione. Tutte queste opzioni fanno particolarmente comodo a chi ha effettuato l'upgrade gratuito da Windows 7 e 8.x"

Sandan 03-08-2016 19:19

Salve,

da Media Creation Tool posso creare o il DVD iso o l'avviabile usb.
Se volessi entrambi devo riavviare MCT e scaricarmi tutto il malloppo 2 volte, o esiste un modo per ripartire senza scaricare di nuovo tutto?

Grazie.

tecno789 03-08-2016 19:25

Errore boot dopo aggiornamento :( argh

tallines 03-08-2016 19:29

Quote:

Originariamente inviato da maxnaldo (Messaggio 43913608)
comunque pare confermato che con la Anniversary Update potremo fare upgrade e risolvere comunque problemi di attivazione di w10.

"C'è poi un importante miglioramento nella gestione della licenza di Windows: grazie ad esso sarà possibile cambiare ogni componente hardware del proprio computer - inclusa scheda madre, processore e hard disk - e mantenere la propria licenza. Una volta effettuati gli upgrade del caso, se la licenza non viene riconosciuta è sufficiente lanciare il troubleshooter per risolvere il problema. È anche possibile associare il proprio account Microsoft alla licenza di attivazione. Tutte queste opzioni fanno particolarmente comodo a chi ha effettuato l'upgrade gratuito da Windows 7 e 8.x"

Cosi finalmente finisce per sempre il problema di cambio scheda madre, finalmente :).......molto interessante come notizia :)


Tutte le novità di Windows 10 Anniversary Update | In distribuzione!

FulValBot 03-08-2016 19:43

Quote:

Originariamente inviato da tecno789 (Messaggio 43913659)
Errore boot dopo aggiornamento :( argh

avast immagino

1cavaliere1 03-08-2016 19:45

Quote:

Originariamente inviato da Sandan (Messaggio 43913646)
Salve,

da Media Creation Tool posso creare o il DVD iso o l'avviabile usb.
Se volessi entrambi devo riavviare MCT e scaricarmi tutto il malloppo 2 volte, o esiste un modo per ripartire senza scaricare di nuovo tutto?

Grazie.

scaricati l'iso...poi dall'iso ti masterizzi il dvd e con la stessa iso ti crei pure la chiavetta botable con rufus o meglio ancora con UNetbootin;)

isomerasi 03-08-2016 19:49

Quote:

Originariamente inviato da maxnaldo (Messaggio 43913608)
"C'è poi un importante miglioramento nella gestione della licenza di Windows: grazie ad esso sarà possibile cambiare ogni componente hardware del proprio computer - inclusa scheda madre, processore e hard disk - e mantenere la propria licenza. Una volta effettuati gli upgrade del caso, se la licenza non viene riconosciuta è sufficiente lanciare il troubleshooter per risolvere il problema. È anche possibile associare il proprio account Microsoft alla licenza di attivazione. Tutte queste opzioni fanno particolarmente comodo a chi ha effettuato l'upgrade gratuito da Windows 7 e 8.x"

mi pare una fesseria...e dove sarebbe allora la differenza fra una retail ed una oem, magari preinstallata che risultasse trasferibile su qualsiasi scheda madre e quindi pc diverso?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.