|
Susate, ma qualuno ha problemi con Groove Musica per quanto riguarda il riconoscimento dei brani?
A me da tutti gli album e gli artisti come sconosciuti...:( ...Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere? Grazie. |
Quote:
|
Ho provato a far ripartire l'installazione liberando tutte le porte usb a parte i mouse.... Si è sbloccato! Ora è al 47%, speriamo bene! :D
|
Quote:
cmq l'informatica è una roba strana. A mio parere è la Rampage V extreme ad essere un po' schizzionosa a volte |
Domanda banale...se voglio cambiare il colore della barra indirizzi e conseguentemente la barra delle applicazioni: come si fa? o non si può? Visto che c'è presentazione immagine tinta unita?
Grazie |
Ma è normale che io abbia installata ancora la build 10240? Se faccio l'update oltre alle nuove definizioni dell'antivirus non mi trova niente
|
Quote:
Quote:
O in aggiornamernto, mantenendo file, app........o facendo un' installazione pulita . |
Quote:
|
Ragazzi come faccio a capire se posso installare windows 10 su un notebook con 512 di RAM e Intel Pentium m? Giusto per sperimentare :):)
È un Asus A3500G Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Volendo puoi provare a installarlo, anche con solo un banco da 256 mb di ram........:) Non gira neanche Xp con quella configurazione hardware......:) Per me non si installa, poi....devi solo provare . Leggi alla voce > Requisiti di sistema https://www.microsoft.com/it-it/wind...ations#sysreqs |
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Nel terzo post della prima pagina sono elencati i requisiti minimi di sistema:
Quote:
|
Nel caso si installi TH2 tramite supporto esterno (installazione pulita) su un PC dotato di seriale W8 inciso a livello bios, è comunque necessario inserirlo quando richiesto dal setup o, come nel caso di reinstallazione di W8, il setup si accorge del seriale UEFI e salta la richiesta?
|
Edit-doppio
|
Quote:
era attivo ma cmq grazie!:stordita: quante cose non so!!!:muro: da dove cavolo le tirate fuori?:stordita: |
Quote:
|
Quote:
1 Gb per SO x32 e 2 Gb per SO X64, sono diciamo proprio al limite ehhh.........:) Meglio 2Gb per il x32 e 4 gb x64, allora il SO girerebbe senza particolari problemi . Con i requisiti minimi che dice la Microsoft, non è che non girerebbe, però lo farebbe a fatica . Questo anche per W7 e W8.1, ho provato a farli girare, con la versione a 32 bit, solo con 1 Gb di ram, non è che non girano, però.........sono un pò lentini......con 2 Gb respirano di più :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Intanto, i siti WinBeta.org e windows central hanno scritto un paio di articoli sul fatto che Windows 10 TH2 10586 è stato ritirato sia da Windows Update che tramite media creation tool. La cosa bella è che non si sa il motivo. Bah! |
Quote:
|
Quote:
http://www.winbeta.org/news/microsof...-creation-tool http://www.winbeta.org/news/microsof...windows-update |
immagino che nei forum ci siano fin troppe lamentele... io aspetto ancora un fix per la doppia schermata col logo visto che c'è ancora...
|
Ma che dite ho provato proprio adesso a lanciare il MediaCreationTool_è funziona. Provato pure su Tech Bench...ma perché date queste notizie fuorvianti.
Ho tutti e 2 i collegamenti in memoria su hard disk quindi... |
Quote:
EDIT: sembra che sul sito italiano, si possa ancora scaricare il nuovo tool. Due sono le cose: o sui siti italiani ancora è disponibile, oppure questa cosa riguarda solo le build in lingua inglese. A questo punto, non so che pensare... |
Quote:
|
Quote:
|
Leggo anche io la notizia che al momento l'upgrade è bloccato
e col MCT non si scarica la versione con TH2. Io ho creato una penna il giorno dopo l'uscita ufficiale dell'aggiornamento e pensavo di usarla per formattare tutto poiché al momento il pc è incasinato e speravo di risolvere con un'installazione pulita anche se seccante. Credo che serva aspettare un pò per capire che sta succedendo. |
Come si comporta Win 10 su un netbook Asus del 2008 con questo procio e 2 gb ram
http://www.notebookcheck.it/Intel-At...r.32465.0.html Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Il perchè di questa scelta non si sa , probabile che vogliano attuare integralmente la politica legata al discorso "as a service" che prevede appunto come logica gli update solo via WU.... :) |
Giusto ieri mi sono scaricato le 2 ISO aggiornate (32 e 64 bit), qualora mi potessero servire :ciapet:
|
Ho appena provato a scaricare da Tech bench e lascia scaricare solo la 10240, comunque ho salvato, oltre alla iso 10586 anche il file xlm che ha tutti i link per scaricare tutte le versioni (eccetto le LTSB) in tutte le lingue disponibili. :D
|
|
|
Frequenti schermate blu windows 10 64 bit
Un saluto a tutti gli utenti del forum.
Ho un problema con un pc appena assemblato, le continue schermate blu! Il pc ha questa configurazione: Microsoft Windows 10 Home Edition 64 bit ASrock H170 Pro4 Scheda Madre ARCTIC Freezer 13 CO Intel Box Core Processore i5-6400 Kingston HyperX Fury Kit Memorie DDR4 da 16 GB 2133, 2x8 Sapphire Radeon R9 380 Scheda Video da 4 GB XFX P1-650B-BEFX PSU, 650W Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III Ho fatto il test delle memorie con memtest per tutta la notte, nessun errore. Ho cambiato gli slot delle ram. I problemi persistono, quindi ho usato bluescreenwiew per individuare il colpevole, e qui chiedo il vostro aiuto per analizzare possibili rimedi (se possibile). https://drive.google.com/file/d/0Bzs...ew?usp=sharing |
Ragazzi vi posto lo screen short che sto scaricando la 64bit, come potete notare la sta scaricando. Ho già scaricato e fatto immagine nonché chiavetta, ma per la curiosità la sto riscaricando, per vedere se la porta a termine. Mah...il motivo che l'avrebbero levata? Il perché poi non si sa? Troppi incasinamenti con sta Microsoft.
http://i.imgur.com/KccXq98.jpg?1 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52. |
|