Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
bene allora lo aggiorno ...ma come faccio ad aggiornarlo ?
uso OUTLOOK da browser firefox . |
Apri Mail e ti ritroverai in altro a destra l'opzione per passare da Outlook.
|
Quote:
|
Quote:
non la trovo ....hai una foto ? a DX in alto ,ho : - Privacy -Rubrica -Opzioni - punto interrogativo - Disconnetti boh ? :doh: |
Quote:
|
boh strano ma dal browser firefox ... NON trovo da nessuna parte
per aggiornare alla NUOVA versione , boh ??? |
Devi usare l'app Mail e non la versione web.
|
Quote:
Devi cliccare su start, trovi l'app MAIL e poi aggiorni alla nuova versione come ti hanno già spiegato diversi utenti. Non mi sembra difficile anzi... ;) |
Quote:
|
grazie a entrambi .ciao :)
|
Quote:
|
Build 19045.4651
Fiondatevi tutti quanti su Windows Update...
:ops: Build 19045.4651 This security update includes quality improvements that were a part of update KB5039299. Below is a summary of the key issues that this update addresses when you install this KB. If there are new features, it lists them as well.
|
dopo il MEGA CAOS internazionale successo ieri .....
visto che faccio bene io a NON aggiornare ? ah ah :D :D :D PS : visto che interessava WINDOWS , ma alla fine successo anche sui sistemi che usavano win 10 , o ? |
Build 19045.4717
Fiondatevi tutti quanti su Windows Update...
:ops: Build 19045.4717 This non-security update includes quality improvements: :eekk:
|
E niente, da quel famoso KB in poi non c'è più verso di installare un aggiornamento cumulativo di windows update.
Anche il 5040427 finisce con "failed". |
Quote:
A me è capitato a inizio anno, alla fine ho fatto il reinstall IN PLACE dei file di Win , cioè ti riscrive solo i file di base di win mantenendo tutti programmi ecc. Ti resetta solo qualche configurazione basica di win, soprattutto quelle di winupdate, ma rifunziona subito tutto. Se non vuoi perdere tempo con le infinite guide, prova i 4 dism e se ancora non va fai come ho fatto io e vai tranquillo. |
Edit
|
Quote:
Sent from Poco X5 Pro |
Quote:
visto che non posti più suppongo di si... Invece ho notato una cosa strana: in task manager mettendo i processi in ordine di occupazione cpu vedo sempre presente "interrupt di sistema" con zerovirgola% ma se muovo il mouse arriva all'1%, qualche secondo dopo che ho digitato qualcosa arriva al 4%, è normale? (tutto cablato, sia tastiera che mouse) |
Quote:
Ad ogni modo qualche info: https://www.ilsoftware.it/focus/inte...gnifica_14351/ |
Quote:
Ho impostato tutto a manuale tramite apposita utility e devo ancora trovare la voglia di rischiare altri 15/20 minuti ad attendere il rollback. :D Sent from Poco X5 Pro |
Ragazzi buonasera, cortesemente vi chiedo un piccolo aiuto
Ho acquistato scheda madre, cpu e ram di nuova generazione, ho collegato il tutto mantenendo però l'hard disk dove c'è installato Windows 10 22H2. Ora andando nelle impostazioni del sistema risulta che Windows non sia attivo, mi ha trovato subito l'aggiornamento a Windows 11. Che devo fare? Se provo ad attivare Windows 10 non me lo attiva, se aggiorno a Windows 11 poi dopo dovrò attivare una nuova licenza e pagare? Speravo che anche con il nuovo hardware mi potesse mantenere Windows 10 attivo... :confused: |
Quote:
Per sapere che tipo di licenza possiedi, apri il prompt dei comandi come amministratore e digita il comando Codice:
slmgr -dli |
Quote:
Mi dice: Nome: Windows, Core Edition Descrizione: Windows(R) Operating System, RETAIL channel Codice Product Key parziale Stato licenza: notifica Quindi è Retail! Come posso fare per migrare l'attivazione? Non mi è mai capitato :confused: Ho installato Windows 11 però ora. E' un problema? |
Ciao a tutti.
Semplice curiosità, si è bloccato il PC mentre installava gli ultimi aggiornamenti (compresi opzionali cumulativi) Schermo congelato, nessuna risposta ai comandi e spia HDD accesa fissa, si può capire cosa ha causato il blocco? Obbligato a spegnerlo da tasto, al riavvio ha cambiato tema passando da quello Windows (scuro) a quello Contenuti in evidenza :mbe: Grazie |
Quote:
interessante seguo ..... possibile quindi capire quale update gli ha causato il blocco del sistema ? |
@ARSENIO_LUPEN: probabilmente chi è abile a leggere i minidump, se ne è rimasta traccia, potrebbe darti la risposta.
Il punto è che adesso potresti avere un sistema instabile. Per cui, per sicurezza, eseguirei come minimo: 1) Su C:\ tasto destro Proprietà - Strumenti -- Controllo Errori 2) Da CMD con diritti di Admin, la sequenza DISM (premi invio dopo ogni riga, attendendo il risultato): sfc /scannow Dism /Online /Cleanup-Image /CheckHealth Dism /Online /Cleanup-Image /ScanHealth Dism /Online /Cleanup-Image /RestoreHealth sfc /scannow |
Quote:
Quote:
Ci provo e aggiorno il topic |
Quote:
Giovanni , due dubbi : 1) ma quindi sfc/scannow x 2 volte , inizio e alla fine ? 2) ma dando questi " Dism /Online ..... " significa che il pc deve essere collegato a internet , quindi on-line ? grazie |
Quote:
https://www.windowscentral.com/how-u...ems-windows-10 Auguri. |
Quote:
Questo è il log di errore: Codice:
Chkdsk eseguito in modalità analisi su uno snapshot di volume. Codice:
C:\WINDOWS\system32>sfc /scannow Spento forzatamente, ripetuta tutta la procedura dal punto 1 ed è andata a buon fine senza problemi. Codice:
C:\WINDOWS\system32>sfc /scannow Quote:
Quote:
|
Scusate, c'è una soluzione per poter associare la tastiera a questo tablet con Windows 10
Asus T300 Chi Ho seguito il video ma non si associa. E' un problema che ho da 3 anni, precisamente dal 2021: https://www.youtube.com/watch?v=ysbatkHNtI0 |
Sembra che sia un problema di pairing con Windows 10 build 2021 (avevo formattato nel 2021 e messa subito questa), forse una build 2020 o precedente lo farebbe funzionare?
Bisognerebbe provare però questo richiede una formattazione del computer. Varrebbe la pena provare che così è un Tablet senza tastiera un po monco. |
Quote:
Fai un controllo della funzionalità dell'SSD con l'apposito tool del produttore o in mancanza del tool con CristalDiskInfo. Se dici la marca dell'SSD ti aiutiamo a trovare il tool del produttore se esiste. Cristaldiskinfo va bene anche questo che è la versione portable, quindi eviti il processo di installazione: https://sourceforge.net/projects/cry...i.zip/download Fai anche un controllo della bontà della RAM con un memtest, esempio: https://www.memtest.org/ |
Quote:
"Inoltre avere una tastiera Bluetooth non è come avere una tastiera con connettore fisico. Si finisce per affidarsi completamente al software, e chi ha usato dispositivi Bluetooth con una certa continuità sa benissimo che imprevisti, inceppamenti e tentennamenti, possono capitare. Se per qualche motivo si disaccoppia la T300Chi Dock, non resta che schermo e touchscreen. E, sinceramente, in queste 2 settimane di prova, non c'è stato giorno in cui tutto è andato liscio." https://www.hdblog.it/2015/07/19/asu...hi-recensione/ Prova a vedere sul sito del produttore se ci sono driver più aggiornati ed installali, anche il BIOS se disponibile un aggiornamento. |
Ho già provato con i driver vecchissimi del produttore.
https://www.asus.com/it/supportonly/...desk_download/ |
Hai la possibilità di provare con un'altra tastiera sempre Bluetooth? Puoi eventualmente arrivare a capire se è la tastiera in dotazione ad essere guasta o malfunzionante.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18. |