|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
però potrei sempre liquidare l'hw a bordo (i7-8700 liscio). avrei tutto il necessario :D e il case fractal node 804 supporta vari rad. :sofico: |
Quote:
|
Quote:
Ecco, febbraio, anche per me scatta il genetliaco , il 16 per l esattezza. Pensavo al cambio piattaforma con un bel 12900k . vediamo . Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ragazzi finalmente ho trovato il tempo di fare il mio primo custom loop, gia' montato e direi che e' andato tutto bene.
Pero' ho solo un dubbio, la gestione della pompa la fa la scheda madre ed ho visto che praticamente la lascia al 100% per tutto il tempo, va bene così, oppure conviene regolarla piu' tranquilla? Esistono sistemi migliori rispetto alla gestione tramite scheda madre? Grazie a tutti. :) |
Quote:
Se lo fa la mia che è una Strix la tua dovrebbe fare anche di meglio. |
Quote:
Farla andare a vita al 100% cosa comporta? Dove posso trovare info dell'aquaero? |
Quote:
In tal caso secondo me se hai pompa e magari anche ventole PWM, potresti acquistare un Quadro o un Octo, includere nel loop un sensore di temperatura e gestire il tutto al meglio tramite Aquasuite calibrando la pompa sulla base della temp del liquido rilevata(che è il sistema migliore). |
|
Aquasuite è il software con cui si gestiscono i device aquaero, quadro, octo e tutti gli mps di aquasuite. Senza almeno uno di loro, aquasuite non è utilizzabile.
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Si, sto cercando di capirci qualcosa... Purtroppo non avevo considerato questo aspetto quando ho ordinato i componenti e non avevo visto che c'era la possibilità di mettere il sensore della temperatura. :mad:
|
Quote:
comunque bellissimo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
le pompe le abbiamo pagate per girare :O unico neo potrebbe essere per il rumore in caso fossero montate "male" ... la mia al 100% dopo un mesetto praticamente non riesco a sentirla, e ce l'ho a meno di mezzo metro dal mio orecchio. E' una D5 EK. |
Buongiorno a tutti, domandona, nel mio loop ho messo l' ek cryo clear, come conduttività sul datasheet porta 1,04 ms/cm, mentre su aquasuite, l'unità di misura è microsiemens al cm, e facendo la conversione non posso settare il valore per avere una qualità del liquido abbastanza fedele, tramite highflow next, perchè il valore viene troppo alto, sono ciuccio io che sbaglio conversione o come liquido ha una bassissima conduttività e dura anni nel loop?
|
Se non mi ricordo male quel valore letto tramite sensore da aquasuite funzionava solo con liquidi aquacomputer. Aspetta per conferma qualcuno che abbia aquasuite
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03. |
|