Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Photocontest (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=60)
-   -   [CONTEST n°2] - Ombre: Iscrizione | Scatto | Votazioni | Commenti (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=490536)


FreeMan 22-07-2003 21:33

[CONTEST n°2] - Ombre: Iscrizione | Scatto | Votazioni | Commenti
 

Tema del contest: OMBRE



Foto a tema libero in cui dovranno essere presenti giochi di ombre, chiaroscuri ecc ecc no fotoritocco/montaggio, si bilanciamento livelli, si eliminazione del rumore, si aggiunta di una cornice bianca stile cartolina (facoltativa)

l'iscrizione terminerà con il raggiungimento di numero 20 iscritti e cmq entro e non oltre la giornata di Domenica 6 Luglio allo scadere della mezzanotte

Per iscriversi basta dare l'adesione in questo thread Il regolamento è consultabile a questo indirizzo => REGOLAMENTO :)

ATTENZIONE: è gradita serieta' all'atto della registrazione, se ci si icrive si deve essere consci che sarebbe gradito che alla fine venga prodotta una foto da esibire al contest.. vi chiedo maggiore responsabiltà e serietà...non voglio spaventare nessuno, ma pensate bene prima di iscrivervi sulla vostre vere intenzioni ;)

_____________
Iscritti
  1. MisterG
  2. KamiG
  3. Randall
  4. aaron80
  5. zimboart
  6. Wagen
  7. andpont
  8. seth66
  9. VirgoPro
  10. AnselA
  11. mus
  12. Ghibli2000
  13. aristide
  14. rikyxxx
  15. westy
  16. FreeMan
  17. Paola60
  18. Bergamatt
  19. Korn
  20. pippicalzelunghe
_____________________

Da oggi Lun 7/7/2003 in pratica parte la 2° fase del contest che durerà 2 settimane e durante le quali dovranno essere scattare le foto per la fase finale del contest vero e proprio: le votazioni. il contest in pratica si congela per queste 2 settimane..rimarrano aperte le discussioni sul regolamento (che ricordo di leggere e rileggere con attenzione) e discussione contest e quella dove proporre altri temi per gli eventuali contest futuri

Buon scatto... :D

_____________________

Parte da oggi, Mar 22/07/2003, l'ltima fase del contest cioè le votazioni. Queste andranno fatte sia votando al sondaggio che per esplicito con un reply in questo thread dicendo semplicemente per chi si dà il voto. Mi sembra ovvio che i partecipanti non debbano votare la loro foto :D.


Non è il caso di fare dei quote delle immagini per voti e commenti, il thread è già bello pesante così.. :) ..ogni foto ha un numero, usiamolo.. :D

Il sondaggio si concluderà Giovedì 31/07/2003 (giornata di Giovedì ancora valida per votare)..spero di aver settato bene l'opzione "giorni validità sondaggio" :p

Ci sono delle differenze precedurali da quanto stabilito nel regolamento, sono modifiche "in corso d'opera" :D da ritenersi normali vista la gioventù di questa manifestazione :)

ecco le foto..solo 15 iscritti mi hanno fatto avere le foto


N.B.

In caso di problemi e contestazioni di varia natura faranno fede i voti espressi esplicitamente nel thread.

Non abbiate fretta nel votare.. c'è tempo.. e il voto nel sondaggio non può essere modificato una volta registrato.

Per i commenti tecnici delle foto e richieste info si prega di aspettare la fine delle votazioni.




A seguire le foto da votare.. :)


~~~ °_° ~~~

Le foto del contest sono visualizzabili nella
GALLERIA DEL PHOTOCONTEST

~~~ °_° ~~~


___________

venerdi 01/08/2003

Bene... come sempre :muro: il sondaggio non è stato valido al fine del risultato ma usando anche i voti esplicitati la sostanza non è cambiata.. :)



quindi il podio è:

____________________

- aristide

- MisterG

- westy
____________________


complimenti... ;)


ora si possono commentare le foto .. :)


p.s. è partito anche il 3° contest .. :cool:

>bYeZ<

FreeMan 22-07-2003 22:14

Ho creato una nuova discussione xkè ora (vBulletin) aggiungere un sondaggio ad una discussione già esistente è un pò problematico..e visto che l'altra (già ricreata una volta per via del cambio di piattaforma) era diventata una mezza chat meglio ricominciare nuovamente da zero.. :)

>bYeZ<

mus 22-07-2003 23:12

io voto la foto 1, è stupendo il contrasto tra zone in ombra e altre molto luminose

FreeMan 22-07-2003 23:23

Niente.. c'è già chi ha votato ma solo nel sondaggio.... non sul thread

http://forum.hwupgrade.it/poll.php?s...lts&pollid=558

mah... c'è anche scritto... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

>bYeZ<

kaan 22-07-2003 23:28

ho votato per la foto 14

ceres66 22-07-2003 23:51

ho votato per la foto n.1 la trovo bella :)

.. anche se ero indeciso con altre di pari valore.

Python 22-07-2003 23:55

ehm si ho votato la 7 perchè a parte la ragazza come soggetto, è bella la ripresa di profilo con il vestito che diventa quais trasparente a lasciar vedere i lineamenti del corpo

;)

AnselA 23-07-2003 08:41

Ho votato la 3!!!!

mc_dave72 23-07-2003 09:19

Ho votato la 1.... di molte foto mi son chiesto: dove stanno le "ombre"?... mah

ciao!

andrea145 23-07-2003 10:11

La 14 mi ha colpito e quindi la voto

fox76 23-07-2003 10:56

Ho votato la n. 1, molto bella l'atmosfera della foto!

molto interessante e bella l'idea della 14 la piazzo al secondo posto nella lista delle preferite.

la nr. 7 che riscuote un discreto succeso e' certamente una bella foto ma sa di già visto.


mi associo cmq dicendo che alcune foto nn calzano affatto col tema del contest

saluti
Fox

rikyxxx 23-07-2003 11:44

Chi è in gara non dovrebbe commentare le foto, però mi permetto uno "strappo" alla regola solo per dire che trovo strano che nessuno abbia ancora votato la n15; secondo me non è solo "spiritosa" ma anche ben fatta.


rikyxxx

a.carpe 23-07-2003 12:22

Voto la foto 14 l'idea è la più bella IMHO. :D

^PlaSter^ 23-07-2003 12:43

Quote:

Originariamente inviato da mc_dave72
Ho votato la 1.... di molte foto mi son chiesto: dove stanno le "ombre"?... mah

ciao!
voto la N°1

FreeMan 23-07-2003 12:49

Re: [CONTEST n°2] - Ombre: Iscrizione | Scatto | Votazioni
 
Quote:

Originariamente inviato da FreeMan
Per i commenti tecnici delle foto e richieste info si prega di aspettare la fine delle votazioni.
>bYeZ<

Ivar 23-07-2003 14:27

Non ho capito se possono votare tutti. Se sì, io voto quella con l'ombra a forma di cuore (14). Molto bella anche la 7.
:)

mrmic 23-07-2003 14:52

Voto per la 1, molto suggestivo il terreno.La 5 mi piaceva molto, trovo i colori molto belli. Complimenti agli autori.
La 8 penso sia stato difficile fotografarla, quindi bravo il fotografo!

se questi commenti non sono regolari ai fini delle votazioni edito

ChristinaAemiliana 23-07-2003 17:27

Ho votato la 14, originale e ben fatta.:)

VirgoPro 23-07-2003 18:01

la 1
 
Voto la 1

I commenti li lascio a dopo soprattutto perchè ho spaccato la macchina digitale durante il contest => niente foto.

Certo che un pò di foto sono proprio OT :-P

Paola60 23-07-2003 20:48

Ho votato la foto 14.
Ottima idea e splendida realizzazione. ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.