![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il batch non lo scegli,ho cercato in rete e ho trovati chi la vendeva,tutto qui! non so se sia il migliore,ma sicuramente è un ottima cpu! (della serie extreme ovviamente) |
Quote:
|
Quote:
... con il miglior metodo,prove prove e ancora prove. e calcola che eranomontate esattamente dove ora monto le phobia... e stesso impianto,con stesse temp! le a parita di tutto, a 1000 rpm o anche a 1200 avevo 2 gradi puliti in meno con le phobia. da qui le mie deduzioni! non mi interessa usare strumenti, i migliori test sono quelli fatti sul proprio hardware. almeno,io la vedo cosi! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inoltre la situazione di prova deve essere identica. Certo se ti sei fermato a 1200 Giri può essere che le phobia rendano meglio sicuramente non sarà così alzando il regime di giri dove le phobia dovranno soccombere al più alto regime raggiunto dalle apollish. Io le apollish le tengo a 800-1000 giri le uso al max solo per prove di overclok. Tieni presente che comunque è difficile fare paragoni se non sei atrezzato con gli strumenti appositi non basta vedere le temp. calare di 2° in una situazione per dire sono sicuramente meglio. |
Quote:
the fan connectors support cooling fans of 350 mA-1000mA (12 W) or a total of 1 A - 4 A (48W) a 12V |
Quote:
|
Quote:
situazione identica,config identica! velocita entrambe 1200 rpm,di piu no perche effettivamente un po mi davan fastidio,visto che il case ce l'ho di fianco a me e non in basso come tutti i cristiani!:D non ho detto che sono sicuramente meglio,ho solo detto che per la mia configurazione attuale, SIMILARE a quella di giuseppe (procio e main identiche) le phobia sono migliori dalle prove fatte! tutto qui!:) |
Quote:
|
ragazzi sono arrivato a montare il radiatore, lo vorrei mettere dentro dato che il case me lo permette...mi dite se cè un verso x montarlo, nel senso va messo con il logo dritto della phobia, oppure no? ora posto una foto x essere + preciso :
http://img443.imageshack.us/i/dsc01609o.jpg/ va cosi o al contrario? |
Quote:
|
Quote:
ho aggiornato il mio treath di prima;) max 1,17 con linx... con prime magari qualche cosa meno,dato che tira meno la cpu... oggi provo con calma! |
Quote:
|
scrivi il batch in google e vedi cosa ti esce
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ho i miei dubbi ;) |
Quote:
|
La mia è stabile a 3675 con Vcore ad 1,175. Avete idea di come sia?
|
[OT]
Linx non è uno stress test, ma comunque fa lavorare tutto il sistema, soprattutto la memoria se si aumenta al massimo il problem size. Prime fa lavorare di più la cpu. Il vero torturatore è OCCT. se passi un ora sei pacificamente Rock Solid. [/OT] |
più o meno come la mia..c'è da dire che alcune cpu vogliono più volt di altre, ma non è che sono sfigate..la mia vuole tanti volt però arriva abbastanza agevolmente oltre i 5ghz, con opportuno raffreddamento..
|
Quote:
|
A me interesserebbe più una CPU che richiede pochi Volts, più che una che vada parecchio su: scarica il raffreddamento a liquido. Mi stai dicendo, dunque, che sono stato sfortunato... :doh:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Credo, a meno che non vi sia anche un connettore USB per monitorare via software temperature, voltaggi e giri delle ventole.
|
Quote:
Se prendi li lamptron non puoi che fare una cosa giustissima. L'hoo preso qualche mese fa anch'io è ho collegato: 3 ventole da 12 sul 1 canale 3 ventole da12 sul 2 canale La pompa swiftech dell'impianto a liquido sul 3 canale Il 4 mi avanzava e ho collegato una ventola da 140 Guarda la mia firma e ti fai un'idea.. Il lamptron cmq ha una potenza assurda.... tanto che a volte ci potrei collegare addirittura la moglie x tenerla al minimo quando rompe i c...... |
Quote:
quanti watt consuma la moglie? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
scusate se insisto, ma nessuno ha provato il t-balancer? |
Quote:
Ma mi fai capire che ventole hai ? mi sembra troppo 12watt.... |
bah, visto che sul tbalancer non riesco ad avere risposte provo a cambiare domanda... stavo pensando di abbinarci anche un flussimentro... qualcuno può darmi qualche consiglio? pensavo di prendere uno di questi... secondo voi qual'è il migliore?
1 2 dato che ci sono vi chiedo anche un consiglio per un sensore di temperatura... ho ridotto la scelta a questi due... c'è qualche differenza significativa o no? 1 2 |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46. |
|