Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


Rumpelstiltskin 15-06-2019 08:14

Quote:

Originariamente inviato da Arrow0309 (Messaggio 46266455)
No, a Manchester

A Londra faceva troppo caldo :D



Ma ogni tanto torni in Italia o sei lì in pianta stabile?

vime76amd 15-06-2019 12:59

...allora aspettando il 3900x ...
case t900 preso, 2 vaschette ek x3 400 prese, 2 rad xt45 560 prese, ora devo prendere ventole per rad.
volevo prendere le Corsair ml 140 rgb ,pareri e poi visto che il mio impianto a liquido dell' attuale pc e vecchiotto e non sono molto aggiornato, volevo attaccare le ventole in questione al dualbay fan controller della phoyba ,ma posso gestirle e gestire rgb con la sua scheda, volevo usare questo controller che ho già perché potrei controllare anche le due pompe d5 .

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Wolf91 15-06-2019 13:27

Ho un problema con Aquasuite

Ho già fatto un factory reset,ma non ho risolto

Tutte le volte che riavvio il Pc o chiudo il programma,mi perde tutta la parte con i grafici

Un altra cosa appena faccio CTRL+C e Ctrl+V oltre a non farmi copia incolla poi non mi fa più modificare i grafici,mi succede con la vers X,con la 2018-12 non mi succedeva,non c'è modo di trovare la vecchia versione??

TigerTank 15-06-2019 13:42

Quote:

Originariamente inviato da Black"SLI"jack (Messaggio 46266405)
Rumpel sono con te. A chi lo dici del caldo. io già dai 20 gradi in su, inizio a sudare come pochi. mi fa caldo pure nei paesi freddi :asd:
Due anni fa in Germania per lavoro, metà aprile, temp da -2 (mattina) a 10 (pomeriggio), giravo solo con la felpa la mattina con tanto di maniche tirate su. ero più svestito dei tedeschi :sofico:
sudo pure nelle sale server, sia nei corridoi aria fredda che direttamente sulla bocchetta a pavimento dell'aria fredda.

voglio l'inverno fisso, al massimo autunno freddo :D

stasera a casa mia, fuori firenze, che di media è più fresco anche di 5 gradi rispetto alla città, in cameretta (dove ho il muletto) ho 29 gradi. fuori sono 27/28. ma è stata tutta la giornata caldissima.

accidenti a chi vuole l'estate. :asd:

Non vi invidio, pure a me caldo e afa fanno venire il nervoso e non sono mai riuscito a crogiolarmici come fanno molti altri(saranno lucertole camuffate?).
Il pc comunque sta messo bene, 22.5°C in taverna seminterrata, pure rivolta a nord. Il contro ovviamente è che non sia il massimo della luminosità ma per l'impianto a liquido è un bene, meno luce solare arriva e meglio è :sofico:

leoben 16-06-2019 12:30

Quote:

Originariamente inviato da Wolf91 (Messaggio 46267087)
Un altra cosa appena faccio CTRL+C e Ctrl+V oltre a non farmi copia incolla poi non mi fa più modificare i grafici,mi succede con la vers X,con la 2018-12 non mi succedeva,non c'è modo di trovare la vecchia versione??

Dove si trova la vers.X? Sono fermo alla 11, ma da Aquasuite mi da solo la 2018-12...

Andy1111 16-06-2019 12:56

Quote:

Originariamente inviato da leoben (Messaggio 46268047)
Dove si trova la vers.X? Sono fermo alla 11, ma da Aquasuite mi da solo la 2018-12...

scarica l'exe della 12 vedrai che al momento dell'installazione ti da X1

Wolf91 16-06-2019 12:59

Quote:

Originariamente inviato da leoben (Messaggio 46268047)
Dove si trova la vers.X? Sono fermo alla 11, ma da Aquasuite mi da solo la 2018-12...

Puoi anche aggiornare diretto da Aquasuite

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

majinbu7 17-06-2019 09:10

Buongiorno,
mi serve un consiglio, essendo un pò vincolato all'acquisto su amazon, quale di questi 2 WB cpu mi consigliate , sk 1151:

XSPC

oppure

TT Pacific

Grazie

jing1988 17-06-2019 09:45

Xspc so che ha ottime performance. La Pacific non lo so. Forse qualcuno può dirti. Sicuramente più bello come estetica senti interessa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Black"SLI"jack 17-06-2019 10:00

Quote:

Originariamente inviato da majinbu7 (Messaggio 46268890)
Buongiorno,
mi serve un consiglio, essendo un pò vincolato all'acquisto su amazon, quale di questi 2 WB cpu mi consigliate , sk 1151:

XSPC

oppure

TT Pacific

Grazie

vai di raystorm pro.

majinbu7 17-06-2019 10:23

Quote:

Originariamente inviato da jing1988 (Messaggio 46268960)
Xspc so che ha ottime performance. La Pacific non lo so. Forse qualcuno può dirti. Sicuramente più bello come estetica senti interessa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quote:

Originariamente inviato da Black"SLI"jack (Messaggio 46268980)
vai di raystorm pro.

Grazie.

Alzatan 17-06-2019 19:11

loop finito, per la CPU non so se spingermi oltre, magari dopo l'estate posso provare a prendere i 4.8GHz...

Per la GPU non mi posso lamentare, con il liquido ho preso i 2.2Ghz!


Falcoblu 17-06-2019 20:19

Quote:

Originariamente inviato da Black"SLI"jack (Messaggio 46268980)
vai di raystorm pro.

Invece del Cuplex Kryos NEXT VARIO cosa ne pensi? ci sto facendo più di un pensierino...:)

Black"SLI"jack 17-06-2019 22:31

Mah, sinceramente non mi piace. Non tanto esteticamente, ma come prestazioni. Sembra tra i migliori in assoluto, se non il migliore da alcune comparative, ma allo stesso tempo visto il prezzo ed altri test non mi convince.

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Black"SLI"jack 17-06-2019 22:40

Intanto oggi arrivato il secondo P100. Montato al volo stasera e velice cambio di posizione dei rad 480 e 360.
Come soluzione è di test, ma potrebbe essere quella definitiva. Ho rimesso le ventole fornite a corredo nel case. Ho già tagliato il plexy per coprire le lamiere interne e fare il solito gioco del passaggio tubi di raccordo sul retro. Sposto il blocco aquaero sopra almeno anche per i cavi è più comodo. Solo 108cm di altezza con le ruote. Peso non pervenuto :asd:





Resta sempre la questione wb gpu.... E pure oring d5 per il top dual alphacool. Da bravo, pensando che quelli ek andassero bene non li ho presi. Va bene che devo prendere un po' di raccordi, ma era meglio prevenire...

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Falcoblu 18-06-2019 05:40

Quote:

Originariamente inviato da Black"SLI"jack (Messaggio 46270106)
Mah, sinceramente non mi piace. Non tanto esteticamente, ma come prestazioni. Sembra tra i migliori in assoluto, se non il migliore da alcune comparative, ma allo stesso tempo visto il prezzo ed altri test non mi convince.

Grazie per le considerazioni, in effetti è più o meno la mia stessa sensazione, cioè il wb mi interessa e non poco come dicevo nel reply precedente ma allo stesso tempo c'è quel qualcosa che mi lascia, come dire, non del tutto convinto dell' acquisto.

Quindi attualmente oltre al Raystorm Pro cosa consiglieresti come possibili alternative tra l' Heatkiller IV Pro e il Velocity ?

Grazie :)

Black"SLI"jack 18-06-2019 06:24

Si esatto, questi 3 wb, sono un porto sicuro. Ho visto molto bene, almeno da alcuni test pure l'alphacool, però anche per questo vale lo stesso discorso del kryo next.

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

beatl 18-06-2019 06:38

Quote:

Originariamente inviato da Black"SLI"jack (Messaggio 46270111)
Intanto oggi arrivato il secondo P100. Montato al volo stasera e velice cambio di posizione dei rad 480 e 360.
Come soluzione è di test, ma potrebbe essere quella definitiva. Ho rimesso le ventole fornite a corredo nel case. Ho già tagliato il plexy per coprire le lamiere interne e fare il solito gioco del passaggio tubi di raccordo sul retro. Sposto il blocco aquaero sopra almeno anche per i cavi è più comodo. Solo 108cm di altezza con le ruote. Peso non pervenuto :asd:





Resta sempre la questione wb gpu.... E pure oring d5 per il top dual alphacool. Da bravo, pensando che quelli ek andassero bene non li ho presi. Va bene che devo prendere un po' di raccordi, ma era meglio prevenire...

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk


il "piccolo" cresce :eek: :eek: :eek:

jing1988 18-06-2019 06:50

Quote:

Originariamente inviato da Black"SLI"jack (Messaggio 46270111)
Intanto oggi arrivato il secondo P100. Montato al volo stasera e velice cambio di posizione dei rad 480 e 360.
Come soluzione è di test, ma potrebbe essere quella definitiva. Ho rimesso le ventole fornite a corredo nel case. Ho già tagliato il plexy per coprire le lamiere interne e fare il solito gioco del passaggio tubi di raccordo sul retro. Sposto il blocco aquaero sopra almeno anche per i cavi è più comodo. Solo 108cm di altezza con le ruote. Peso non pervenuto :asd:





Resta sempre la questione wb gpu.... E pure oring d5 per il top dual alphacool. Da bravo, pensando che quelli ek andassero bene non li ho presi. Va bene che devo prendere un po' di raccordi, ma era meglio prevenire...

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk



Che bello quel pannello opaco!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Black"SLI"jack 18-06-2019 06:55

Ahahaha, si è cresciuto, ma si ferma qui. Oltre non vado. Ora inizia il lavoro di disposizione dei componenti e cablatura generale. Quelche lavoretto di mod, ma leggero, tipo il plexy a rendere pulita la vista interna.
Nel frattempo ho aperto rma per l'evga 1200w. Sperando che siano abbastanza veloci, altrimenti mi devo arrangiare con il vecchio cooler master 1000w. Per fortuna che ho deciso di montare il rad nel P100 superiore :asd:

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.