Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Comunicazioni dallo staff (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=7)
-   -   hardware upgrade non carica (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2684473)


sbaffo 04-07-2016 17:12

problemino sul forum, sempre con safari, cookies su 'accetta solo dal sito che visito', quando apro una nuova pagina in un'altra tab spesso mi richiede il login, oggi però anche se nella stessa tab, per esempio non riuscivo a rispondere qui, ho fatto tre tentativi. Direi problema di cookies, ma no so se vostra o di safari.

bombolo_flint 11-07-2016 00:56

Paolo,ancora problemi con la Skin della pubblicità Sustenium che interferisce col formato del forum.



Ciao. ;)

Paolo Corsini 11-07-2016 05:49

Quote:

Originariamente inviato da bombolo_flint (Messaggio 43850372)
Paolo,ancora problemi con la Skin della pubblicità Sustenium che interferisce col formato del forum.



Ciao. ;)

Verifico, grazie della segnalazione

bombolo_flint 11-07-2016 19:32

Quote:

Originariamente inviato da Paolo Corsini (Messaggio 43850439)
Verifico, grazie della segnalazione




Figurati Paolo,prego.Sempre disponibile a dare una mano. :)



Ciao. ;)

bombolo_flint 12-07-2016 04:27

Paolo,come non detto,di nuovo problemi con la Skin pubblicitaria della Sustenium.


Però questa volta è successo quando non dava il Server del sito disponibile.Non è che si resetta tutto di nuovo e bisogna rifare tutto da capo?



Mi sa tanto che questa Skin pubblicitaria della Sustenium diventerà l'incubo del Forum.:asd:



Ciao. ;)

giavial 13-07-2016 10:13

Tra ieri e oggi è una disperazione alla risoluzione di 3440x1440.
Pubblicità Sustenium ovunque con bande laterali immense.
Helppp:muro:

Paolo Corsini 13-07-2016 10:26

Ho riverificato: il sistema di scrolling automatico in larghezza funziona ma bisogna aspettare il caricamento completo della pagina una volta che questa viene aperta. Se si interagisce con la pagina in qualche modo questo non permette di chiudere il caricamento, quindi lo scroll laterale alla massima larghezza non entra in funzione.
Stiamo intervenendo in altro modo, dovremmo risolvere a breve

lantony 19-07-2016 21:22

edit

marcolulu 06-08-2016 18:03

Oggi non mi sta succedendo più ma in questi giorni è stato un delirio,da Nexus 5 pubblicità Wind Ricarica Online ad ogni caricamento di pagina...che poi cosa dovrei ricaricare io che ho Vodafone:D

mihos 06-08-2016 18:16

Quote:

Originariamente inviato da marcolulu (Messaggio 43921009)
Oggi non mi sta succedendo più ma in questi giorni è stato un delirio,da Nexus 5 pubblicità Wind Ricarica Online ad ogni caricamento di pagina...che poi cosa dovrei ricaricare io che ho Vodafone:D

Stavo per scriverlo io, ieri sul mio cellulare (Android) appena aprivo la pagina di hwupgrade mi rimandava su un sito pubblicitario.

Non parliamo poi degli alert, "il tuo cellulare ha un malware, installa l'app xyz per risolvere", hwupgrade senza adblock è inutilizzabile (su tutti i miei dispositivi escluso iOS).

Paolo Corsini 06-08-2016 19:51

Spiacente ma non riesco a replicare questi problemi che mi segnalate; lunedì verifico quando sono in redazione perché immagino possa trattarsi di qualche problema con un circuito pubblicitario gestito dalla concessionaria

marcolulu 06-08-2016 20:03

Quote:

Originariamente inviato da Paolo Corsini (Messaggio 43921224)
Spiacente ma non riesco a replicare questi problemi che mi segnalate; lunedì verifico quando sono in redazione perché immagino possa trattarsi di qualche problema con un circuito pubblicitario gestito dalla concessionaria

No infatti oggi non succede...ma per esempio ieri era una cosa impossibile,non si riusciva a navigare all'interno del forum!non appena si ripresenta il problema lo segnalo così potrete verificare.
Grazie

sbaffo 29-08-2016 16:20

ho sempre il problema che con safari sul forum mi resta loggato solo su una pagina alla volta, se per esempio da egosearch apro le discussioni sottoscritte in nuove tab in queste non sono loggato, resto loggato solo se apro nella stessa tab, perciò una per volta. È un problema mio, di safari, o vostro? Cookies settati su "accetta solo dal sito che stai visitando". C'è qualche altra impostazione che potrebbe influire?
ipad Air2 sempre aggiornato.

Paolo Corsini 29-08-2016 18:58

Quote:

Originariamente inviato da sbaffo (Messaggio 43977800)
ho sempre il problema che con safari sul forum mi resta loggato solo su una pagina alla volta, se per esempio da egosearch apro le discussioni sottoscritte in nuove tab in queste non sono loggato, resto loggato solo se apro nella stessa tab, perciò una per volta. È un problema mio, di safari, o vostro? Cookies settati su "accetta solo dal sito che stai visitando". C'è qualche altra impostazione che potrebbe influire?
ipad Air2 sempre aggiornato.

Non mi risulta nulla, ma vediamo di fare una verifica

sanbeachdutrip 30-08-2016 22:12

Su android 5.1, con Chrome al login se non spunti resta loggato non mantiene la sessione durante il browsing del sito.

sbaffo 31-08-2016 15:28

come pensavo, è un problema con i cookies, messi su "accetta sempre" funziona regolarmente. Però è un po' seccante doverlo impostare così per tutti i siti, visto che safari non ha elenco eccezioni. Si può rimediare?
Ok, potrei usare un browser diverso solo per il forum, ma 2@

EDIT: forse risolto: mettendo "consenti solo dal sito attuale" funziona, mah! chissà cosa cambia tra il sito "attuale" e i siti "che visito", boh.

killeragosta90 31-08-2016 19:21

Questo pomeriggio il sito andava lento? A me faticava a caricare le pagine verso le 15:30 - 16:00, cioè proprio non riusciva, dovevo riprovare più volte.

Era in sovraccarico il server? Sono un paio di giorni che nelle ore di punta fatico a navigare sul forum (pomeriggio, sera verso le 20:00), non capisco se sia un mio problema o sia "normale"...

Alessio.16390 20-09-2016 10:56

Scusate se non è il luogo più indicato, ma..
Oramai sono giorni che con Opera-dev il sito web viene fuori così, avete saltato qualche css?
Ovviamente con FF/Chrome/IE pare tutto ok.

Ah! No, non ho estensioni tipo adblock & co.



mihos 20-09-2016 11:50

Quote:

Originariamente inviato da Alessio.16390 (Messaggio 44045040)
Scusate se non è il luogo più indicato, ma..
Oramai sono giorni che con Opera-dev il sito web viene fuori così, avete saltato qualche css?
Ovviamente con FF/Chrome/IE pare tutto ok.

Ah! No, non ho estensioni tipo adblock & co.

Magari manda una e-mail a corsini, non sempre leggono qui.

Norimba 20-09-2016 22:29

Gentile Paolo Corsini, mi scuso se posto qui ma ho cercato di mandare mp a moderatori che hanno la cartella piena e dunque non è possibile..
Ho un problema con le mail che mi arrivano da Hwupgrade.
Nonostante abbia nel mio profilo impostato di non voler ricevere mail ,ne da utenti ne per iscrizioni a topic, queste mi arrivano costantemente riempiendomi la casella mail. Volevo sapere se c'era qualcosa che potessi fare oltre a togliere il segno dal profilo per la ricezione di mail....

La ringrazio in anticipo per l'eventuale risposta e mi scuso nuovamente per il post fuori sezione


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.