Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=92)
-   -   Esami universitari (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=480949)


gpc 05-07-2003 10:22

Quote:

Originally posted by "TheyCallMeMr.X."

muble muble interessante un 18 capisco puo essere rifiutato ma un 26 :eek: :eek: no :) :D
Tu sai cosa vuol dire far fatica a prendere 18 in un esame e vedere la ragazzotta secchioncella mettersi a PIANGERE perchè ha preso 28 e non il 30 e lode a cui è abituata e RIFIUTARE il voto? Hai presente gli istinti omicidi più reconditi che si risvegliano, la bava alla bocca e le mani che prudono?

ingpeo 05-07-2003 10:25

Quote:

Originally posted by "gpc"



Io ho fatto tre esami in tre settimane: 20, 18, 22.
Dopo però ho avuto tre mesi di vacanza :D
Anche io al secondo anno: ho dovuto rifare fisica 1 (24 allo scritto ma 18 all'orale, non ricordarmelo :mad: ), nel frattempo ho studiato fisica2 20 e disegno 22.

ingpeo 05-07-2003 10:26

Quote:

Originally posted by "gpc"



Tu sai cosa vuol dire far fatica a prendere 18 in un esame e vedere la ragazzotta secchioncella mettersi a PIANGERE perchè ha preso 28 e non il 30 e lode a cui è abituata e RIFIUTARE il voto? Hai presente gli istinti omicidi più reconditi che si risvegliano, la bava alla bocca e le mani che prudono?
quante volte.....
di solito mi giro e vado via sennò mi arrabbio sul serio

recoil 05-07-2003 10:28

beh io non è che mi sono messo a piangere.
sono tornato la volta successiva e ho preso 30, l'unico purtroppo della mia carriera universitaria.
adesso ho la media poco superiore a 25 e vi assicuro che per almeno 2 o 3 esami mi sono pentito di aver accettato il voto.

l'unico del quale sono invece sicuro di aver fatto bene è stato il 19 in analisi, l'ho passata al quarto tentativo! :eek:

Scoperchiatore 05-07-2003 10:34

Quote:

Originally posted by "recoil"

beh io non è che mi sono messo a piangere.
sono tornato la volta successiva e ho preso 30, l'unico purtroppo della mia carriera universitaria.
adesso ho la media poco superiore a 25 e vi assicuro che per almeno 2 o 3 esami mi sono pentito di aver accettato il voto.

l'unico del quale sono invece sicuro di aver fatto bene è stato il 19 in analisi, l'ho passata al quarto tentativo! :eek:
proprio per evitare di pentirmi in futuro, non ho accettato così tanti voti... in caso riprenderò più o meno lo stesso voto...! se però dovessi migliorare, sarei molto orgoglione di me! :D:D

gotam 05-07-2003 10:41

Quote:

Originally posted by "gpc"



Io ho fatto tre esami in tre settimane: 20, 18, 22.
Dopo però ho avuto tre mesi di vacanza :D
:D :D
Io al max ne ho fatti 2 in una settimana, con risultati altalenanti. Cmq quando ti fai queste accoppiate (nel tuo caso1 tripla )poi sei contento come 1 pasqua, indipendentemente dal voto :)

Sturmenstrudel 05-07-2003 10:44

Preannuncio che a qualcuno possa suscitare del vomito quello che sto per dire (servirebbe la faccina col vomito, appunto), non me ne fate una colpa...:D
Primo anno: primi 4 esami tutti 30. Arriva il momento di geometria: prendo 26, lo accetto perché da quanto mi faceva schifo quell'esame non avrei mai potuto rimettermi a studiarlo.

Secondo anno: tutti 30. (Anche se disegno l'ho dovuto fare 2 volte, visto che mi aveva bocciato la prima...)

Terzo anno: Metodi Matematici, l'esame più stupido della storia (per come l'abbiamo fatto noi). Prendo 28, e lì avrei veramente voluto rifiutarlo. Poi però l'ho preso, sempre per il discorso di prima.
Poi una serie di 30, interrotta da Meccanica Applicata. Prendo 27, senza che ancora abbia capito perché. Lo prendo, ovviamente.


Quarto anno: 28 a economia (anche questo lo reputo un furto nei miei confronti), 27 a Fisica tecnica (l'esame più palloso mai fatto, c'era da imparare letteralmente a memoria tre libroni), 22 a macchine (che non se rifiuta manco se qualcuno ti punta la pistola alla tempia).

Quinto anno: l'anno più facile in assoluto. Tutti 30, spero di continuare anche con l'ultimo che mi manca, costruz. di macchine 2.

Che...sbooroooone! :p

gpc 05-07-2003 10:46

dove sta il filmatino flash che si chiamava bravo.swf ?? :rolleyes:


:D :D

Aragorn 05-07-2003 11:08

Io ho finito gli esami proprio ieri :) una volta ho rifiutato un 28, il prof è stato un minuto buono a pensarci (a dire il vero era anche un preappello quattro giorni dopo la fine del corso), e mi fa: "Tanto devi tornare lo stesso a registrare il voto, quella volta ti chiederò quello che non sapevi". Risultato: 30 :cool:

abxide 05-07-2003 11:11

Quote:

Originally posted by "Sturmenstrudel"

Preannuncio che a qualcuno possa suscitare del vomito quello che sto per dire (servirebbe la faccina col vomito, appunto), non me ne fate una colpa...:D
Primo anno: primi 4 esami tutti 30. Arriva il momento di geometria: prendo 26, lo accetto perché da quanto mi faceva schifo quell'esame non avrei mai potuto rimettermi a studiarlo.

Secondo anno: tutti 30. (Anche se disegno l'ho dovuto fare 2 volte, visto che mi aveva bocciato la prima...)

Terzo anno: Metodi Matematici, l'esame più stupido della storia (per come l'abbiamo fatto noi). Prendo 28, e lì avrei veramente voluto rifiutarlo. Poi però l'ho preso, sempre per il discorso di prima.
Poi una serie di 30, interrotta da Meccanica Applicata. Prendo 27, senza che ancora abbia capito perché. Lo prendo, ovviamente.


Quarto anno: 28 a economia (anche questo lo reputo un furto nei miei confronti), 27 a Fisica tecnica (l'esame più palloso mai fatto, c'era da imparare letteralmente a memoria tre libroni), 22 a macchine (che non se rifiuta manco se qualcuno ti punta la pistola alla tempia).

Quinto anno: l'anno più facile in assoluto. Tutti 30, spero di continuare anche con l'ultimo che mi manca, costruz. di macchine 2.

Che...sbooroooone! :p
Oh complimenti :eek: ecco i nostri migliori aguri da parte di tutto il forum http://digilander.libero.it/ilbertone/vaffanculo.swf .
:D

_Xel_^^ 05-07-2003 11:14

Mai rifiutato e mai rifiuterò :D

Soprattutto dopo il primo anno che ho impiegato 8 appelli per dare Fisica 1, ho studiato come un matto (mai studiato in vita mia! ITIS rulez!), preso ripetizioni ecc... ho preso 21 allo scritto e sono passato con 18 solo perchè conoscevo l'esercitatore che mi ha interrogato!!! :p

Da allora accetto di tutto... a volte provo esami senza studiare per risparmiare tempo così magari ho fortuna e passo anche se con voti bassi.

Anche se prendo meno di 18 vedo di parlare col prof per alzare il voto... una volta sono riuscito a farmi portare un voto da 14 a 18 !!! :cool:


:sofico: ...ok non so se s'è da esserne orgogliosi... :p :mc:
PS. ci tengo a precisare che ho però preso tutti i voti da 18 a 30 tranne il 26 mi pare e il 30lode :D

gpc 05-07-2003 11:14

Quote:

Originally posted by "abxide"


Oh complimenti :eek: ecco i nostri migliori aguri da parte di tutto il forum digilander.libero.it/ilbertone/vaffanculo.swf
:D
Eccolo lì... ma mettiamoco clickabile così esprime ancora di più l'affetto di tutti noi universitari!

http://digilander.libero.it/ilbertone/vaffanculo.swf


:D :D :D

Deuced 05-07-2003 11:15

Quote:

Originally posted by "abxide"


Oh complimenti :eek: ecco i nostri migliori aguri da parte di tutto il forum http://digilander.libero.it/ilbertone/vaffanculo.swf .
:D

ma troppo LOL!Ma di chi è 'sta canzone?La voglio! :D :D :D :sofico:

ingpeo 05-07-2003 11:19

Elio! :D

Scoperchiatore 05-07-2003 11:20

Quote:

Originally posted by "gpc"



Eccolo lì... ma mettiamoco clickabile così esprime ancora di più l'affetto di tutti noi universitari!

http://digilander.libero.it/ilbertone/vaffanculo.swf


:D :D :D

LOLL!!!! :D:D:D

sturmerndummmel, è bello sapere di essere amato e benvoluto, no?? :D:D

Deuced 05-07-2003 11:25

Quote:

Originally posted by "ingpeo"

Elio! :D

asd,mi sembrava abbastanza "tecnica" per essere fatta da pincipianti :p si intitola proprio ma vaffancul@? :D

ingpeo 05-07-2003 11:25

La canzone è: Faro
dall'album di Elio: Esco dal mio corpo ed ho molta paura

Deuced 05-07-2003 11:26

Quote:

Originally posted by "ingpeo"

La canzone è: Faro
dall'album di Elio: Esco dal mio corpo ed ho molta paura

l'ho trovata infatti :p


La neve di maggio
Rimbalzava superba
Mentre io ramingo
Giostravo sul prato

Ricordo bene
Quando ti dissi
Con grande calma
Come Jucas Casella

Ma vaffanculo
Ma vaffanculo
Ma vaffanculo
Ma vaffanculo
Ma vaffanculo
Ma vaffanculo
Ma vaffanculo

Guardare la tele
E' una morte anticipata
Dietro consiglio di un saggio
Questa sentenza ti ho svelata

Ma vaffanculo
Ma vaffanculo
Ma vaffanculo
Ma vaffanculo
Ma vaffanculo
Ma vaffanculo
Ma vaffanculo

Io mi ricordo qualche anno fa
siamo andati sulla punta su quel faro
io e te, insieme ai gabbiani facevamo l'amore...
si' sii siiiii siiiiiii...
Sul faro!




Sturmenstrudel 05-07-2003 11:28

Quote:

Originally posted by "Scoperchiatore"




LOLL!!!! :D:D:D

sturmerndummmel, è bello sapere di essere amato e benvoluto, no?? :D:D
Come direbbe una mia amica pissicologa: "è sempre meglio suscitare un sentimento, anche l'odio, piuttosto che indifferenza".

Quindi vi ringrazio tutti....e ricambio!!:D

ingpeo 05-07-2003 11:31

Quote:

Originally posted by "Sturmenstrudel"



Come direbbe una mia amica pissicologa: "è sempre meglio suscitare un sentimento, anche l'odio, piuttosto che indifferenza".

Quindi vi ringrazio tutti....e ricambio!!:D
Un pozzo di scienza sotto qualsiasi aspetto! :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.