Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Offerte telefoniche e gestori telefonici (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=137)
-   -   Ho mobile (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2856491)


foxdefox 27-02-2020 07:18

Quote:

Originariamente inviato da nello800 (Messaggio 46639705)
beh ti sei risposto da solo direi.

Certo ed infatti stanco di essere spesso irraggiungibile , ieri ho attivato una SIM very a 4.99, 70gb non mi servono, e domani mi fanno portabilità, e posso garantirti che finiranno i problemi.
Il mio amico Vodafone anche lui aveva provato iliad agli arbori, poi ritornato in Vodafone a 6 poi rimodulata , non ne poteva più ed e passato ad iliad 3 GG fa per poter poi triangolare meglio, ma ieri mi diceva che non riconosce più la rete, adesso va benissimo rispetto al giungo 2018, mancano le chiamate volte, ma a cosa serve se poi hai il traffico dati a lumaca durante il GG.
Io credo che un gestore serio dovrebbe visto le rimodulazioni, usare la sua rete che con il tempo ovvio che bisogna adeguarla, ma pare che non sia così.
Importante e trovarsi bene, quindi dubitando del ritorno ad ho , saluto questo thread a tempo indeterminato.

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

nello800 27-02-2020 07:47

Quote:

Originariamente inviato da foxdefox (Messaggio 46640550)
Certo ed infatti stanco di essere spesso irraggiungibile , ieri ho attivato una SIM very a 4.99, 70gb non mi servono, e domani mi fanno portabilità, e posso garantirti che finiranno i problemi.
Il mio amico Vodafone anche lui aveva provato iliad agli arbori, poi ritornato in Vodafone a 6 poi rimodulata , non ne poteva più ed e passato ad iliad 3 GG fa per poter poi triangolare meglio, ma ieri mi diceva che non riconosce più la rete, adesso va benissimo rispetto al giungo 2018, mancano le chiamate volte, ma a cosa serve se poi hai il traffico dati a lumaca durante il GG.
Io credo che un gestore serio dovrebbe visto le rimodulazioni, usare la sua rete che con il tempo ovvio che bisogna adeguarla, ma pare che non sia così.
Importante e trovarsi bene, quindi dubitando del ritorno ad ho , saluto questo thread a tempo indeterminato.

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

Temo che nel tuo caso non sia tanto colpa del gestore quanto del fatto che ci sia una consistente quantità di utenti attaccati alla rete vodafone nella stessa zona e forse anche connessi alla stessa cella. Fai benissimo a cambiare, farei lo stesso.

Bik 27-02-2020 08:27

Domanda.

Sto valutando di passare a Ho mobile.

Attualmente utilizzo Coopvoce, quindi potrei sottoscrivere l'offerta a 5.99€.

In aggiunta, mia moglie utilizza Ho mobile, quindi ha la possibilità di invitarmi, con "Ho tanti amici".

I dubbi sono:
- Con l'invito devo fare la procedura online o posso passare da un edicola?
- La tariffa è quella promozionale o la standard?
- I costi di attivazione sono quelli promozionali?

Grazie.

biometallo 27-02-2020 09:51

Premetto che non sono certo un esperto ma non capisco il senso dei tuoi dubbi:

Con l'invito devo fare la procedura online o posso passare da un edicola?

Molte edicole fanno solo il ritiro della sim, in questo caso tutti i dati li devi comunque inserire online, eviti solo il riconoscimento che farai al ritiro portandoti adietro la carta d'identità e il CF, io feci così.


- La tariffa è quella promozionale o la standard?
- I costi di attivazione sono quelli promozionali?


Questo dipende esclusivamente se fai o meno la portabilità da CoopVoce, se entro due settimane dall'attivazione della sim non viene completata la portabilità passi alla tariffa da 12.99€

edit: il passaggio tramite app comunque è davvero molto semplice mi pare serva solo il numero di telefono e il seriale sul retro della sim

fochin 01-03-2020 15:30

Restrizioni Ho
 
Ragazzi scusate ma quello che c'è scritto in prima pagina ossia le limitazioni allo streaming e al download è ancora valido?

+++ ATTENZIONE +++
IN ALCUNE ZONE HO. STA APPLICANDO DEI FILTRI SUL TRAFFICO MOLTO INVASIVI , RALLENTANO L'USO DEL DOWNLOAD E LE APP DI STREAMING SONO COSTRETTE AD USARE UNA BASSA QUALITÀ PER NON BLOCCARSI.

cica88 01-03-2020 20:47

Quote:

Originariamente inviato da fochin (Messaggio 46645632)
Ragazzi scusate ma quello che c'è scritto in prima pagina ossia le limitazioni allo streaming e al download è ancora valido?

+++ ATTENZIONE +++
IN ALCUNE ZONE HO. STA APPLICANDO DEI FILTRI SUL TRAFFICO MOLTO INVASIVI , RALLENTANO L'USO DEL DOWNLOAD E LE APP DI STREAMING SONO COSTRETTE AD USARE UNA BASSA QUALITÀ PER NON BLOCCARSI.

Per quanto riguarda lo streaming nella mia zona si (provincia di Milano), Prime Video / Netflix ci impiegano minuti solamente ad aprirsi fin da luglio 2018.
Invece per il download non ho alcuna limitazione, proprio oggi con hotspot ho scaricato 45Gb tutti d'un fiato a 50 / 60 Mbps.
Utilizzo molto spesso il tethering per scaricare i vari giochi dal pc e non ho mai avuto problemi in questi anni.

fraussantin 01-03-2020 21:15

Quote:

Originariamente inviato da fochin (Messaggio 46645632)
Ragazzi scusate ma quello che c'è scritto in prima pagina ossia le limitazioni allo streaming e al download è ancora valido?



+++ ATTENZIONE +++

IN ALCUNE ZONE HO. STA APPLICANDO DEI FILTRI SUL TRAFFICO MOLTO INVASIVI , RALLENTANO L'USO DEL DOWNLOAD E LE APP DI STREAMING SONO COSTRETTE AD USARE UNA BASSA QUALITÀ PER NON BLOCCARSI.

Ciao , é un pezzo che non aggiorno la prima pagina , , allora a me ultimamente va abbastanza bene , ma cmq i filtri ci sono.

andy45 02-03-2020 08:08

Quote:

Originariamente inviato da fochin (Messaggio 46645632)
Ragazzi scusate ma quello che c'è scritto in prima pagina ossia le limitazioni allo streaming e al download è ancora valido?

+++ ATTENZIONE +++
IN ALCUNE ZONE HO. STA APPLICANDO DEI FILTRI SUL TRAFFICO MOLTO INVASIVI , RALLENTANO L'USO DEL DOWNLOAD E LE APP DI STREAMING SONO COSTRETTE AD USARE UNA BASSA QUALITÀ PER NON BLOCCARSI.

Dipende dalle zone e dall'orario, come per tutti gli operatori, anche la vodafone in determinati orari a stento ti fa arrivare al 480p, è normale.

fochin 02-03-2020 09:15

non per farmi fatti vostri ma voi scaricaTe i film da amazon per vederli sul telefono e non in televisione?
Sapete perchè io non so che operatore mobile scegliere, già pago 30 euro fastweb per avere chiamate gratis + 75 mb di banda in download a 13 in upload. Penso che aggiungere un abbonamento mobile anche se costa 6 euro come Ho sia uno spreco perchè davvero non so cosa mi servirebbe tutta sta banda in casa e fuori casa.

Comunque ragazzi mi aiutate per i segnalibri: come si possono importare da chrome su pc achrome su cellulare? Io su pc ho fatto apparire la barra apposita per i segnalibri che comunque sono presenti anche aprendo una finestra con le freccette che ci sono sulla barra. Ho 40 segnalibri su pc

andy45 02-03-2020 09:24

Quote:

Originariamente inviato da fochin (Messaggio 46646301)
non per farmi fatti vostri ma voi scaricare i film da amzon per vederli sul telefono e non in televisione?

No, ma conosco chi guarda continuamente netflix e simili dal telefono, e in zone e orari di punta più di tanto non va.

Quote:

Originariamente inviato da fochin (Messaggio 46646301)
Comunque ragazzi mi aiutate per i segnalibri: come si possono importare da chrome su pc achrome su cellulare? Io su pc ho fatto apparire la barra apposita per i segnalibri che comunque sono presenti anche aprendo una finestra con le freccette che ci sono sulla barra. Ho 40 segnalibri su pc

Se usi chrome sul pc con l'account te li dovresti ritrovare automaticamente sul telefono, basta usare lo stesso account google su entrambi...altrimenti l'unico modo è ricrearli da zero sul telefono.

fochin 02-03-2020 09:38

sono entrato con la email di chrome pc sul telefono ma non vedo segnalibri
ma segnalibri e preferiti sono la stessa cosa sul telefono?

andy45 02-03-2020 10:08

Quote:

Originariamente inviato da fochin (Messaggio 46646344)
sono entrato con la email di chrome pc sul telefono ma non vedo segnalibri
ma segnalibri e preferiti sono la stessa cosa sul telefono?

Sul telefono ci sono solo i preferiti.

nello800 02-03-2020 10:58

Quote:

Originariamente inviato da andy45 (Messaggio 46646219)
Dipende dalle zone e dall'orario, come per tutti gli operatori, anche la vodafone in determinati orari a stento ti fa arrivare al 480p, è normale.

non l'avrei detto

fochin 02-03-2020 12:20

Quote:

Originariamente inviato da andy45 (Messaggio 46646405)
Sul telefono ci sono solo i preferiti.

scusa andy io chrome su pc ho la barra dei segnalibri dove ci sono i siti che vedo più spesso. Poi ci sono le freccette che mi aprono una finestrella dove c'è una lista di altri segnalibri

UtenteSospeso 02-03-2020 13:28

.

fochin 02-03-2020 15:52

edit

megthebest 02-03-2020 16:10

Quote:

Originariamente inviato da fochin (Messaggio 46647081)
PS Scusate come faccio a vedere quanto spazio c'è nel wIKI 80 per le app?

che c'entra con Ho? che che vuoi dire con wIKI 80? :eek: :confused: :help:

fochin 02-03-2020 16:49

si scusate. Vorrei sapere perchè molti con Hio Mobile si trovano male e stanno passando a Very

biometallo 02-03-2020 16:52

Quote:

Originariamente inviato da fochin (Messaggio 46647181)
si scusate. Vorrei sapere perché molti con Ho Mobile si trovano male e stanno passando a Very

Molti chi?
Comunque può essere che siano persone che abitano in zone dove la rete Vodafone è satura mentre la rete wind 3 no...

andy45 02-03-2020 17:42

Quote:

Originariamente inviato da fochin (Messaggio 46646668)
scusa andy io chrome su pc ho la barra dei segnalibri dove ci sono i siti che vedo più spesso. Poi ci sono le freccette che mi aprono una finestrella dove c'è una lista di altri segnalibri

Sicuro di avere la sincronizzazione dei dati attiva? Perchè a me compariva senza fare nulla...uso il passato perchè ho abbandonato chrome anche su android per via del consumo spropositato di batteria.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.