Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


sicofante 28-08-2015 03:23

Certo che se il 6 pink fosse così ...
http://www.iphoneitalia.com/iphone-6...8.html#respond
sarebbe obbligatorio abbinarlo a questo "traditional watch":
https://www.google.it/search?q=rolex...trpaTcAetJA%3D

Slurp, big slurp.

recoil 28-08-2015 09:45

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 42801844)
... ma va?!?!?!?!?!?! ... e pensasre che neanche 24h fa qualcuno mi diceva:



... la gente parla sempre e solo per "aprire bocca e dargli fiato" :rolleyes:

è da un mese che lo si sa per "certo" (te lo avrei potuto dire a gennaio con uno scarto di 1-2 giorni tanto per dire...), ma è diventato UFFICIALE appunto ieri ;)
la notizia che aspettavo non era la data che davo per scontata ma la location che è piuttosto grande quindi fa pensare a un evento più in grande stile tipo quello del 2014 e di fatto è la conferma della Apple TV
il 4S tanto fu presentato in sede, pure il 5 e il 5S che infatti erano eventi incentrati sul telefono
questa era la notizia, ci siamo capiti ora?

per quanto riguarda la batteria purtroppo siamo alle solite
il fatto che iOS 9 sia più efficiente (loro promettono 1 ora) non è una buona scusa per ridurre la batteria poiché al posto di migliorare sensibilmente ci sarà il solito ritocco verso l'alto di qualche punto percentuale ma niente di più
purtroppo ritengono che la durata batteria del 6 sia quella buona quindi se recuperano energia con il sistema operativo possono ridurre la batteria, così sia...
il "problema" è il force touch che richiede più spazio, evidentemente non basta l'aumento leggero di spessore
FT ormai lo possiamo dare per certo anche per via del riferimento al deep press scovato in iOS 9 anche se bisogna vedere come lo implementeranno
io ho seguito il keynote per il force touch sul Mac ma è tutt'altra piattaforma e la cosa che mi preoccupa è che gli sviluppatori per certe novità sono lenti e dato che la maggior parte dei device sul campo ne è sprovvista probabilmente sarà una feature poco usata al di fuori delle app Apple, comunque vedremo

l'altra notizia di ieri è la "conferma" del colore rose gold con un'immagine (sicuramente un rendering) che gli rendeva più giustizia
può darsi che lo mettano per il mercato asiatico dove a quanto ho letto il gold fa fortissimo, ma mi interessa poco dato che starò sul silver

DjLode 28-08-2015 10:51

Quote:

Originariamente inviato da recoil (Messaggio 42802915)
per quanto riguarda la batteria purtroppo siamo alle solite
il fatto che iOS 9 sia più efficiente (loro promettono 1 ora) non è una buona scusa per ridurre la batteria poiché al posto di migliorare sensibilmente ci sarà il solito ritocco verso l'alto di qualche punto percentuale ma niente di più
purtroppo ritengono che la durata batteria del 6 sia quella buona quindi se recuperano energia con il sistema operativo possono ridurre la batteria, così sia...

Purtroppo da quanto ho capito (anche da certe interviste di Ive se non ricordo male) Apple per i suoi dispositivi fissa una certa durata di batteria. E ogni aggiornamento cerca di mantenersi su quei tempi. Anche sul 6 (rispetto al 5S) la batteria era aumentata di poco (rispetto all'aumento di dimensione), ritoccando verso l'alto la durata (schermo più grande che consuma di più) di pochi punti percentuali.
Se non cambiano mentalità non c'è niente da fare.

recoil 28-08-2015 11:10

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 42803172)
Purtroppo da quanto ho capito (anche da certe interviste di Ive se non ricordo male) Apple per i suoi dispositivi fissa una certa durata di batteria. E ogni aggiornamento cerca di mantenersi su quei tempi. Anche sul 6 (rispetto al 5S) la batteria era aumentata di poco (rispetto all'aumento di dimensione), ritoccando verso l'alto la durata (schermo più grande che consuma di più) di pochi punti percentuali.
Se non cambiano mentalità non c'è niente da fare.

è così
altrimenti il 6 non avrebbe la fotocamera sporgente e un maggiore spessore per una batteria più grande

intendiamoci la batteria non fa schifo e io la giornata la faccio sempre però non sarebbe male avere nel iPhone 6 la durata che ha ora il + che è veramente ottima
l'unica novità in questo senso a parte l'ottimizzazione di iOS 9 è proprio la modalità di risparmio energetico che promette secondo loro 3 ore di uso in più, calcolate sul totale però quindi se lo attivi quando ti rimane un 20% scarso non puoi aspettarti chissà cosa

c'è da dire che se la capacità della batteria è quella delle indiscrezioni si tratta di una riduzione tutto sommato accettabile
bisogna vedere cosa risparmiano con A9 e soprattutto con il nuovo chip Qualcomm di rete perché le novità di iOS 9 si applicano anche ai vecchi iPhone 6, non possono fare un 6S che dura meno del 6 quindi qualcosa si inventeranno

fabiocasti 28-08-2015 11:53

Iscritto.
Lo comprerò sicuramente, devo assolutamente sostituire l'iPhone 4, dopo 5 anni di onorato servizio.
Sono orientato per la versione da 5.5", spero che il base parta da 32 GB, che per il mio stile di utilizzo sarebbero perfetti!.

Sinoue 28-08-2015 12:17

Dovemmo aspettare l'iPhone 7 per avere app di terze parti che sfruttino il Force Touch :D

Stormblast 28-08-2015 12:23

se riesco a trovarlo senza diventare matto e senza rimetterci troppi soldi farò il passaggio 6+ --->6s+

Nessuna reale esigenza, puro sfizio.

DjLode 28-08-2015 12:51

Quote:

Originariamente inviato da Stormblast (Messaggio 42803579)
se riesco a trovarlo senza diventare matto e senza rimetterci troppi soldi farò il passaggio 6+ --->6s+

Nessuna reale esigenza, puro sfizio.

E' che come sempre è consigliato venderlo prima che esca il modello nuovo e comprare pochi mesi dopo l'uscita (per non avere una cosa che verrà cambiata poco dopo). Di solito già a Novembre Dicembre si trova sui soliti siti a qualche decina di euro di meno. Ma se non vuoi smazzarci tanto, o lo vendi ora il tuo oppure hai qualche amico che lo vuole comprare e sa come li utilizzi.
Poi non è detto che sia sempre così :)

Doppiag78 28-08-2015 14:01

Quote:

Originariamente inviato da Sinoue (Messaggio 42803547)
Dovemmo aspettare l'iPhone 7 per avere app di terze parti che sfruttino il Force Touch :D


Non è proprio così ma poco ci manca...😁

Anche se dubito fortemente che farò un cambio con i nuovi S sono curioso di vederne l'evoluzione...

PS la durata della batteria del 6P è ottima...se il 6 liscio avesse avuto la stessa durata forse avrei scelto il "piccolo"...peccato che con i nuovi non cerchino di dare un aumento significativo alla durata...

Stormblast 28-08-2015 14:05

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 42803712)
E' che come sempre è consigliato venderlo prima che esca il modello nuovo e comprare pochi mesi dopo l'uscita (per non avere una cosa che verrà cambiata poco dopo). Di solito già a Novembre Dicembre si trova sui soliti siti a qualche decina di euro di meno. Ma se non vuoi smazzarci tanto, o lo vendi ora il tuo oppure hai qualche amico che lo vuole comprare e sa come li utilizzi.
Poi non è detto che sia sempre così :)

guarda, ho fatto come dici tu in passato, tra il 4 e il 4s. è finita che il 4s ha tardato ad uscire, nel frattempo sono passato ad android e ci son rimasto fino al 6.... :D

d'ora in poi non voglio più buchi tra un iphone e l'altro... a costo di rimetterci un centello. (più che altro perché con android esce un device figo ogni mese, e un nerd come me si fa prendere dalla scimmia... almeno con Apple so che al massimo è uno all'anno... :asd: )

DjLode 28-08-2015 14:27

Quote:

Originariamente inviato da Stormblast (Messaggio 42804060)
guarda, ho fatto come dici tu in passato, tra il 4 e il 4s. è finita che il 4s ha tardato ad uscire, nel frattempo sono passato ad android e ci son rimasto fino al 6.... :D

d'ora in poi non voglio più buchi tra un iphone e l'altro... a costo di rimetterci un centello. (più che altro perché con android esce un device figo ogni mese, e un nerd come me si fa prendere dalla scimmia... almeno con Apple so che al massimo è uno all'anno... :asd: )

Si anche io se dovessi cambiarlo, piuttosto aspetto e non voglio buchi tra un modello e l'altro. Ho passato 13 mesi con Android e mi è bastato :D

Stormblast 28-08-2015 14:52

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 42804186)
Si anche io se dovessi cambiarlo, piuttosto aspetto e non voglio buchi tra un modello e l'altro. Ho passato 13 mesi con Android e mi è bastato :D

guarda io faccio parte della schiera di quelli che hanno usato per svariati anni sia iOS che Android e che ad essere sinceri non hanno mai notato ste gran differenze a favore dell'uno o dell'altro (premesso che con android ho sempre avuto device di fascia medio/alta)
Ora son tornato con Apple per due principali motivi:
-esce un telefono all'anno, ergo anche se costano di più ne cambio al massimo uno all'anno
-uso un mbp per lavoro, e alcune integrazioni col telefono mi tornano utili (foto, portachiavi, hotspot immediato etc..)

recoil 28-08-2015 15:09

c'era da immaginarlo, speriamo non sia confermata ma visto app thinning mi aspettavo 16GB anche per il 2015... bisognerà aspettare iPhone 7 :rolleyes:

https://9to5mac.files.wordpress.com/...jpg?w=2000&h=0

ais001 28-08-2015 16:41

iPhone 6S, prezzo in Europa trapelato

Quote:

Sembra che Apple non voglia stravolgere le cose con la nuova generazione, con i prezzi che resteranno sostanzialmente invariati rispetto ai modelli attuali. La versione base, ancora una volta da 16GB, verrà proposta nei Paesi Bassi a 699 e 799€ rispettivamente per i modelli standard e Plus. I prezzi saranno incrementali con step da 100€ per le versioni successive, quindi 799 e 899€ per le due varianti da 64GB e 899 e 999€ per quelle da 128GB.
... e quindi anche questa volta 128GB è il limite.


... da notare che nel servizio qui ( http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ico_58580.html ) la tabella è palesemente errata (sarà un copia/incolla di qualche vecchio articolo) :asd:

bio.hazard 28-08-2015 17:04

Quote:

Originariamente inviato da Stormblast (Messaggio 42804060)
(più che altro perché con android esce un device figo ogni mese, e un nerd come me si fa prendere dalla scimmia... almeno con Apple so che al massimo è uno all'anno... :asd: )

è davvero un ottimo motivo!
:D

sicofante 28-08-2015 18:07

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 42804186)
Si anche io se dovessi cambiarlo, piuttosto aspetto e non voglio buchi tra un modello e l'altro. Ho passato 13 mesi con Android e mi è bastato :D

Il grande orologiaio Breguet inventò i Subscription.
In parole povere l'abbiente pagava subito l'orologio commissionato e con calma, mooolta calma il Maestro gli costruiva l'orologio; mediamente si attendeva alcuni anni.
Esempio classico di Subscription fu la Regina Maria Antonietta cui sfortunatamente Breguet non riusci a consegnare il prezioso orologio per irreperibilità forzata della proprietaria.

Non capisco il perché dei buchi.
L'altro anno sono andato in ferie con 400 Euro di acconto in saccoccia per il mio 5S opzionato da uno studente già felice possessore con lo stesso metodo di un mio 4S.
Quest'anno parto per le vacanze con l'impegno di un Professionista già mio amato Cliente, a comprarsi il mio 6 con cover in cotenna appena torno a Torino col 6S in mano preso con i miei soliti sistemi dai rivenditori indigeni vacanzieri.

Sono sempre rimasto senza telefono .. per un'ora al massimo .. mentre restoro da iCloud!!
Dov'è il problema?
Si prenotano mobili, auto, vacanze, iPhone in Apple Store on Line.
Cos'è sta frenesia di consegnare subito?
Quando cambio Hardware ai miei PC, i buongustai prenotanti aspettano felici i miei "nuovusatoni" che i nuovi pezzi mi siano arrivati e che li abbia installati e ben collaudati.
L'attesa .. l'attesa è il vero piacere!

Prenotate gente, prenotate e fate prenotare. :Prrr:

ais001 31-08-2015 18:29



Fiducia nei rumor, produttore di accessori presenta le custodie per iPhone 6s “Rose Gold”
-> http://www.iphoneitalia.com/fiducia-...ld-585499.html

ais001 31-08-2015 18:37




iPhone 6s e 6s Plus: ecco come saranno i nuovi smartphone Apple
-> http://www.lastampa.it/2015/08/29/te...AO/pagina.html

Quote:

Design
Come sempre nel caso dei modelli “s”, non ci saranno grandi innovazioni estetiche. Secondo qualche indiscrezione, lo spessore potrebbe aumentare di pochi decimi di millimetro

Processore e memoria
Si chiamerà A9, sarà realizzato come sempre da Samsung su disegno di Apple, sarà più veloce ed efficiente: si dice che potrebbe arrivare a competere con l’attuale MacBook. E soprattutto, dovrebbe essere accompagnato da una memoria ram di 2 GB

Memori
probabile che siano confermati i tagli attuali; si parte da 16 GB per contenere il prezzo, poi 64 GB e 128 GB.

Fotocamere
Qui sono attese le novità più importanti: gli 8 Megapixel del sensore attuale, prodotto da Sony, passeranno a 12 Megapixel, sempre Sony, ma con un sistema di lenti più avanzato, per garantire foto migliori anche con poca luce.
La fotocamera anteriore arriverà a 2 Megapixel, e potrà garantire selfie accettabili anche al buio grazie a uno stratagemma già visto su altri produttori: al momento dello scatto, il display diventa completamente bianco, un po’ come un flash.

Display
i nuovi modelli rimarranno da 4,7 pollici (iPhone 6s) e 5,5 pollici (iPhone 6s Plus). Praticamente certa l’adozione della tecnologia Force Touch, già vista su Apple Watch e MacBook Pro, che assegna comandi diversi a seconda della pressione esercitata sullo schermo.

Sistema operativo
Il nuovo sistema operativo (iOS9) punterà sulla qualità, più che su funzioni rivoluzionarie o grandi cambiamenti nell’interfaccia. Sarà un sistema scalabile, che si potrà installare anche su iPhone e iPad datati senza rallentarli. Le funzioni aggiuntive saranno disponibili a seconda dell’hardware.

Batteria, connessione, rete cellulare
Non c’è da aspettarsi nessuna rivoluzione, solo qualche ottimizzazione dei consumi, legata soprattuto al sistema operativo, con una modalità risparmio energia che prolunga la durata della batteria.
Nuovo sarà invece il chip che gestisce la connessione alla rete cellulare: prodotto da Qualcomm, dovrebbe consentire di raggiungere la velocità di 300 Mb/secondo contro gli attuali 150 sulle reti LTE compatibili.

Prezzi e disponibilità
Oggi i prezzi partono da 729 euro per l’iPhone 6 e da 839 euro per l’iPhone 6 Plus; potrebbero salire leggermente, visto il cambio sfavorevole all’euro. Presentato il 9 settembre, iPhone 6s e 6s Plus potrebbero arrivare nei negozi il weekend successivo, se saranno rispettati i tempi consueti di Apple. In Italia arriverebbero più tardi, quindi non il 18 settembre ma più verosimilmente il 2 ottobre.

ais001 31-08-2015 18:46

... update:

Vodafone ha fatto sapere che l’iPhone 6S sarà in vendita il 25 settembre con il preordine dal 18 settembre.

recoil 01-09-2015 08:54

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 42813988)
... update:

Vodafone ha fatto sapere che l’iPhone 6S sarà in vendita il 25 settembre con il preordine dal 18 settembre.

lo scorso anno è andata così, io l'ho preso il 27 settembre ed era uscito il giorno prima
probabilmente durante il keynote annunceranno solamente la data di uscita nei paesi di prima fascia che sarà il 18 settembre con preordine venerdì 11 ma da noi arriverà subito dopo
ricordo il panico lo scorso anno quando si pensava che sarebbe arrivato "entro dicembre" :D

io comunque se lo prenderò andrò direttamente in AS senza passare per gli operatori

madsun 03-09-2015 11:50

da buon abbonato alla serie S, non vedo l'ora che esca il 6S per mandare in pensione il mio 5S.

sembrano confermate la voci di qualche decimo in più per le dimensioni(causa irrobustimento della struttura), ma credo che al massimo si possano avere problemi con qualche cover troppo fit, a mano probabilmente non si noterà niente.

astimas 03-09-2015 12:22

Quest'anno ci sono anche io :D

Da felice possessore del 5S, il 6S sarà mio :) :)

ais001 03-09-2015 12:44

... sarà un bel dilemma... secondo me le cover originali dovrebbero funzionare... ma sarà un dubbio sulle cover altrui. Anche perchè potrebbero benissimo vendertele come "nuove" solo perchè scrivono "dedicato a 6S" :asd:

ais001 03-09-2015 12:48

@recoil
... io sono tentato dal discorso "10 mesi tasso zero" (come ho fatto finora), ma alla Vodafone mi hanno fatto una buona proposta e "forse" col cambio piano che mi hanno proposto riesco a farmi scontare qualcosa di più il cell... è vero che 30 mesi sono tanti (6s, 7 e 7s)... ma è anche vero che il mio nr. privato è sempre stato Omnitel/Vodafone... quindi... boh... si vedrà... :asd:

recoil 03-09-2015 13:36

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 42823108)
@recoil
... io sono tentato dal discorso "10 mesi tasso zero" (come ho fatto finora), ma alla Vodafone mi hanno fatto una buona proposta e "forse" col cambio piano che mi hanno proposto riesco a farmi scontare qualcosa di più il cell... è vero che 30 mesi sono tanti (6s, 7 e 7s)... ma è anche vero che il mio nr. privato è sempre stato Omnitel/Vodafone... quindi... boh... si vedrà... :asd:

a me stanno sulle palle i 30 mesi
fossero 24 sarebbe più ragionevole perché potresti prenderlo all'uscita e cambiarlo con il 7S nel 2017 ma se ti vincoli 30 mesi oggi ti liberi quando il 7S è uscito già da un pezzo e se aspetti 6 mesi prendi direttamente quello nuovo...

ais001 03-09-2015 13:38

... infatti non ha senso "24" per android e "30" per apple. E' puro guadagno quei 6 mesi in più per loro.

Pancho Villa 03-09-2015 13:45

Quote:

Originariamente inviato da recoil (Messaggio 42823296)
a me stanno sulle palle i 30 mesi
fossero 24 sarebbe più ragionevole perché potresti prenderlo all'uscita e cambiarlo con il 7S nel 2017 ma se ti vincoli 30 mesi oggi ti liberi quando il 7S è uscito già da un pezzo e se aspetti 6 mesi prendi direttamente quello nuovo...

ALmeno tiene a bada la scimmia per 3 anni :D

ais001 03-09-2015 13:51

... no, perchè potresti sempre rivenderlo e comprarti quello nuovo "a parte" ;)

shoxblackify 03-09-2015 14:04

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 42823089)
... sarà un bel dilemma... secondo me le cover originali dovrebbero funzionare... ma sarà un dubbio sulle cover altrui. Anche perchè potrebbero benissimo vendertele come "nuove" solo perchè scrivono "dedicato a 6S" :asd:


E Speriamo proprio di si per la mia in cotenna nera originale, perché stavolta sono interessato fortemente a fare l' Upgrade alla versione S! Tu dici che non ci saranno problemi con quelle originali ?

recoil 03-09-2015 14:08

Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 42823413)
E Speriamo proprio di si per la mia in cotenna nera originale, perché stavolta sono interessato fortemente a fare l' Upgrade alla versione S! Tu dici che non ci saranno problemi di cover ??

quelle in silicone no ma le rigide può darsi che abbiano problemi

shoxblackify 03-09-2015 15:51

Quote:

Originariamente inviato da recoil (Messaggio 42823432)
quelle in silicone no ma le rigide può darsi che abbiano problemi

questo fatto della cover se entrerà o no nei 6S non lo trovo di poco conto, qualora ci saranno davvero problemi io mi tengo il mio 6 , non esiste che andrò a spendere ulteriori soldi per il 6S e dopo anche per andare a prendere la cover giusta, ma che rimangono su queste misure e che ca... proprio :eek:

recoil 03-09-2015 16:24

Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 42823938)
questo fatto della cover se entrerà o no nei 6S non lo trovo di poco conto, qualora ci saranno davvero problemi io mi tengo il mio 6 , non esiste che andrò a spendere ulteriori soldi per il 6S e dopo anche per andare a prendere la cover giusta, ma che rimangono su queste misure e che ca... proprio :eek:

la differenza è minima quindi può darsi che qualche cover rigida vada bene, però non si sa mai... se le fanno precise al decimo di mm allora c'è poco da fare non entra

sicofante 03-09-2015 21:34

Quote:

Originariamente inviato da recoil (Messaggio 42823296)
a me stanno sulle palle i 30 mesi
fossero 24 sarebbe più ragionevole perché potresti prenderlo all'uscita e cambiarlo con il 7S nel 2017 ma se ti vincoli 30 mesi oggi ti liberi quando il 7S è uscito già da un pezzo e se aspetti 6 mesi prendi direttamente quello nuovo...

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 42823302)
... infatti non ha senso "24" per android e "30" per apple. E' puro guadagno quei 6 mesi in più per loro.

Il telefono puoi rivendertelo 10 secondi dopo che te l'hanno consegnato.
Sei legato per 30 mesi non al device, che è tuo e ne fai cosa vuoi, ma al contratto che hai sottoscritto;
ovvero a quel costo ed a quella offerta voce e dati e nei 30 mesi potrebbero arrivare offerte più succose.

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 42823357)
... no, perchè potresti sempre rivenderlo e comprarti quello nuovo "a parte" ;)

Esattissimo.

ais001 03-09-2015 21:53

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 42825096)
1. Sei legato per 30 mesi non al device, che è tuo e ne fai cosa vuoi, ma al contratto che hai sottoscritto
2. ovvero a quel costo ed a quella offerta voce e dati e nei 30 mesi potrebbero arrivare offerte più succose

1. niente vero. il contratto è legato al device, tu paghi i 30 mesi per il telefono, non per la SIM che ha un contratto per 12 mesi.

2. niente vero, perchè meno competitor nel mercato significa più prezzi cartello.
Specie adesso che dal 2016 hanno imposto il blocco delle tariffe in europa per il roaming.
Se guadagni, sarà sempre meno rispetto ad una volta (quando un nuovo gestore doveva "rubare" i clienti con proposte vantaggiose)


... non diciamo le solite fesserie "teoriche" da sinistroidi politici... di gente che parla per teorie ne abbiamo il governo pieno... e non solo quello... :asd:

Jianlucah 04-09-2015 00:56

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 42825180)
1. niente vero. il contratto è legato al device, tu paghi i 30 mesi per il telefono, non per la SIM che ha un contratto per 12 mesi.

2. niente vero, perchè meno competitor nel mercato significa più prezzi cartello.
Specie adesso che dal 2016 hanno imposto il blocco delle tariffe in europa per il roaming.
Se guadagni, sarà sempre meno rispetto ad una volta (quando un nuovo gestore doveva "rubare" i clienti con proposte vantaggiose)


... non diciamo le solite fesserie "teoriche" da sinistroidi politici... di gente che parla per teorie ne abbiamo il governo pieno... e non solo quello... :asd:

Tant'è che se non paghi ti bloccano il telefono :)

ais001 04-09-2015 01:22

... tramite l' IMEI del telefono e non della SIM, altrimenti basterebbe buttare quella :asd:

Mandopa 04-09-2015 02:10

In realtà avete ragione entrambi. Il telefono lo puoi rivendere quando vuoi e continui a pagare per quell'abbomamento (telefono+piano scelto). Se non paghi ti bloccano la parte telefonica del telefono.
In fin dei conti sta solo a chi compra fare la scelta oculata, insomma io comprerei solo se conoscessi bene il venditore e sapessi con certezza che non smetterà di pagare.
Un parente o una persona fidata..e molte volte anche quelle...vabbè :asd: :asd:

ais001 04-09-2015 02:23

@ Mandopa
... No, la SIM puoi anche non comprarla (perchè magari già ce l'hai). Il contratto dei 30 mesi è SOLO per il telefono. Non centra nulla la SIM. Non diciamo fesserie.

Quote:

Ti interessa solo lo smartphone a 739,99€? (16GB)
Ti interessa solo lo smartphone a 849,99€? (64GB)
Ti interessa solo lo smartphone a 969,99€? (128GB)

Vincolo 30 mesi: In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle eventuali rate residue dello smartphone e di un corrispettivo per recesso anticipato.

sicofante 04-09-2015 03:05

Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 42823938)
questo fatto della cover se entrerà o no nei 6S non lo trovo di poco conto, qualora ci saranno davvero problemi io mi tengo il mio 6 , non esiste che andrò a spendere ulteriori soldi per il 6S e dopo anche per andare a prendere la cover giusta, ma che rimangono su queste misure e che ca... proprio :eek:

Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 42823413)
E Speriamo proprio di si per la mia in cotenna nera originale, perché stavolta sono interessato fortemente a fare l' Upgrade alla versione S! Tu dici che non ci saranno problemi con quelle originali ?

Guarda un po' qua ... notizia mica tanto carina, Apple ha cambiato tutte le misure.
http://www.iphoneitalia.com/liphone-....html#comments

Temo che la mia Linkase PRO6 (la cover con gli antennini estraibili) che è rigida, calza come un guanto e che per estrarla ci vuole una procedura da rito esoterico, mi darà dei problemi con la nuova serie S.

ais001 04-09-2015 05:12

... sono mesi che si vociferava di misure diverse... nulla di strano se vengono confermate.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.