Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=44)
-   -   [AN RN PU + ss] Vendo PC mid tower muletto low cost (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2685175)


frupoli 25-11-2014 14:55

[AN RN PU + ss] Vendo PC mid tower muletto low cost
 
Vendo per conto di amici, buono per utilizzo muletto serverino o office / internet etc, un pc low cost formato mid tower, colore nero, completo e funzionante.

Installato e funzionante per test Windows 7 Starter (installazione veloce senza driver effettuata per verificare le funzionalità) .

Stato estetico buono, foto su richiesta ad interessati.

- CPU = Intel Pentium 4 Processor 2.80 GHz
- RAM = 1,25 GB DDR (1GB + 256MB - a richiesta posso sostituire 256MB con un secondo banco da 1GB)
- Hard Disk 40GB (a richiesta posso fornire in aggiunta un secondo hard disk da 40GB)
- Lettore CD DVD / floppy
- VGA scheda video integrata
- scheda rete Ethernet integrata

Sul retro presenti: uscita VGA, seriale, parallela, porta PS2 mouse, porta tastiera, 4 USB, audio integrato (audio out + mic + line in), ethernet.

Spedisco con spedizione tracciabile (pacco celere o corriere, Spediamo.it / Sendabox.it o simili; specificate se volete assicurata a vostre spese, qualche euro in più).
30 + spese di spedizione = 40 euro spedito => 35 spedito

================= NOTE generali, regole ==========================
Stabilisco i prezzi cercando il miglior compromesso per venditore e compratore, nel rispetto del regolamento e basandomi su brevi ricerche e comparazioni effettuate con altre vendite. Per osservazioni sui prezzi, qualora i miei prezzi risultassero non di gradimento o magari ritenete che possano essere fuori regolamento, contattatemi via email od in pm, dato che può succedere di non consultare il forum giornalmente.
Per ogni altra necessità scrivete sul thread.

Chi mi conosce sa che tratto il mio hardware (e comunque quello che metto in vendita) con rispetto e passione.
Per chi non mi conosce, in firma i link alle mie precedenti transazioni.

PS: Vi prego cortesemente di postare se realmente interessati ed intenzionati all'acquisto. Tempo e fiducia sono beni primari e vanno utilizzati con intelligenza. :)

Regole di vendita:
0 - Precedenza al buon senso ed alla soddisfazione reciproca delle parti, nella gestione delle code e delle priorità, nei tempi di risposta, nell'evitare la fretta privilegiando le cose ben fatte, etc. Il tutto con contorno di indispensabile gentilezza.
1 - Precedenza ai blocchi (chi prende più componenti).
2 - Precedenza alla consegna a mano.
3 - Precedenza al mio prezzo (chi si mette in coda rispettando la somma da me richiesta).
4 - Pagamento ricarica Postepay o bonifico (preferito) a vostra scelta, accetto anche Paypal (costi a vs. carico).
5 – I miei feedback dicono che offro e pretendo serietà, correttezza, tempestività nelle risposte, per evitare perdite di tempo reciproche, oltre a gradire immensamente la cortesia da ambo le parti.
6 - Vendo e spedisco solo materiale funzionante, salvo ove diversamente indicato. Per ogni eventuale problema che possiate riscontrare sul vostro hardware, cercherò di fornirvi assistenza ed aiuto in ottica di collaborazione e responsabilità ma, per ovvi motivi di intelligenza, sappiate che siamo nell'ambito di "vendita da privato, esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee"; quindi non potrò accettare la restituzione di materiale dichiarato non funzionante dal compratore. Per tale motivo, generalmente faccio e tengo a disposizione un video per la dimostrazione preventiva al compratore del buon funzionamento dell'hardware prima della vendita.
7 – Spedisco sempre con spedizione tracciabile, imballando al meglio il materiale, con costi a carico ed a rischio del compratore (se gradita la spedizione assicurata, non c'è che da richiederla); nell’improbabile caso di problemi con la spedizione, farò di tutto eventualmente per aiutarvi a risolvere ogni possibile problematica, ma la mia responsabilità termina nel momento in cui consegnerò il pacco al corriere / ufficio postale.
8 - In vendita anche altrove
[/quote]

frupoli 26-11-2014 12:20

up.

frupoli 27-11-2014 12:10

u ... up.

frupoli 28-11-2014 10:11

.. up.

frupoli 01-12-2014 11:51

up.

frupoli 02-12-2014 08:25

up.

frupoli 03-12-2014 12:40

up.

frupoli 04-12-2014 16:18

up.

frupoli 05-12-2014 15:54

up.

frupoli 06-12-2014 20:49

up.

frupoli 07-12-2014 16:46

up.

frupoli 09-12-2014 12:31

Up.

Lanfi 09-12-2014 18:24

Scusa potresti fornire il nome della scheda madre? Tu vendi per conto di amici, io amici che sarebbero interessati ad una cosa del genere....e già che ci siamo potresti mantenere il prezzo anche fornendo il secondo banco da 1 giga?

frupoli 09-12-2014 23:03

Quote:

Originariamente inviato da Lanfi (Messaggio 41886749)
Scusa potresti fornire il nome della scheda madre? Tu vendi per conto di amici, io amici che sarebbero interessati ad una cosa del genere....e già che ci siamo potresti mantenere il prezzo anche fornendo il secondo banco da 1 giga?

Ciao. Beh il prezzo mi sembra già striminzito... Ma magari se invece di uno se ne prendono due di questi ottimi pc da ufficio. ... Ne ho un secondo in formato desktop da tavolo. E in totale 2 banchi da 1 GB e 2 banchi da 256, fanno 1,25 GB per ogni PC, più che strasufficienti per fare girare Win7.

Ti posso fare tutte le foto che vuoi, a disposizione. :)

frupoli 11-12-2014 12:29

... E up.

frupoli 12-12-2014 12:41

up.

frupoli 13-12-2014 21:54

up.

frupoli 14-12-2014 16:00

up.

frupoli 15-12-2014 14:22

up.

frupoli 16-12-2014 14:38

up.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.