Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io in up ci sono riuscito.. al tedesco e all'inglese gli ho dato 12.5 a testa circa.. e saturavo di brutto la banda in up prima che diventassero seed, a voi che siete stesso sotto rete vodafone e la banda dovrebbe non essere per nulla un problema sul p2p vi cappa? |
Quote:
|
|
Quote:
|
Ma con l'ultima firmware ci sono problema a raggiungere l'FTP della VSR dall'esterno?
|
ecco mo siete 3 italiani e vi sto dando 26.5 MB/s lol + di 200 mbit circa 220 solo che qbittorrent tende a crashare paventando errori di I/O sul disco quando ha un ssd sotto
cmq per tirare le somme credo che anche in torrent non ci siano veri e propri limiti quanto piuttosto l'incompetenza da parte dei clients del ricevente e del mittente nel richiedere e contrattare le parti da inviarsi se il client del peer chiede correttamente le parti a quelle del seed la banda per trasmetterle viene sfruttata appieno ps: ho chiuso l'ftp tanto abbiamo fatto la prova che va a banda piena non serviva + resto sul torrent però |
Qualcuno ci capisce di flag dei peer torrent?
mi da per l'utente italiano connesso ora: potrebbe essere a causa di questa configurazione che non viaggia bene come speed (pochi kB/s invece di scalare a molti MB/s) ? |
Desideravo chiedere come mai in tutti gli speedtest che faccio, in download appena partono si bloccano quasi immediatamente, per poi darmi solo il risultato finale:confused:
Questo capita su tutti gli host che utilizzo. |
giusto per completezza dell'informazione: ho reinstallato Windows 10 da zero (era un Windows 8.1 aggiornato a 10 per poca voglia di reinstallare tutto)
ora gli speedtest.net sono sui 945mbit anche da Firefox (Firefox 64bit) su speedtest beta solo 600 mega da EDGE (Flash player) mentre 940 mega da EDGE (speedtest beta, quindi non-flash) altra nota: a default andavano tutti a 600-700 mega, app compresa, mentre per arrivare a 945 ho dovuto usare TCP Optimizer |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
o magari mi viene da pensare che sono già saturi con gli altri peers e da me scaricano quasi nulla.. oppure boh.. dovreste voi tutti provare a fare una cosa.. settare utorrent qbittorrent etc.. per usare moltissime connessioni in contemporanea altrimenti vi aggancia gli altri seed ma non va come potrebbe |
Quote:
Prima è dopo, il range va da 280 a 480... a questo punto sembrerebbe una questione di rete cittadina a Bologna, problemi di congestione e/o adeguamento rete presumo... Altri bolognesi avete news? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per quanto mi riguarda tutto come sempre.....down pieno negli speedtest e up cappato a 20 Mbs Speriamo di riuscire a risolvere il problema...io non demordo 😉 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13. |