Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


DjLode 14-10-2015 14:37

Quote:

Originariamente inviato da beatl (Messaggio 42959349)
Risposto al PM .. ecco il link dell'immagine.

http://i.imgur.com/pNmkiD6.jpg

Io osservo una lieve colorazione grigio/azzurognola sul lato sinistro del display, come una striscia di 1 mm di spessore o giù di li ..

la foto non è il massimo d'altra parte

E' la colla. Se cerchi su google penso sia così dal 5 (vado a memoria). Affermano che dopo un pò sparisca. Non so se li cambino ancora per questo motivo, ma ripeto, cerca su Google e ne troverai a centinaia.

bagnino89 14-10-2015 14:41

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 42959653)
E' la colla. Se cerchi su google penso sia così dal 5 (vado a memoria). Affermano che dopo un pò sparisca. Non so se li cambino ancora per questo motivo, ma ripeto, cerca su Google e ne troverai a centinaia.

Pure il mio iPhone 5 è così, ma col cavolo che è sparito :p

sicofante 14-10-2015 14:57

Quote:

Originariamente inviato da *sasha ITALIA* (Messaggio 42957824)
Arrivato 6s Plus, processore Samsung.

Scalda e la batteria ad occhio dura meno del mio precedente (6 Plus) ...

Il retro è caldo al tatto in alto a dx e la batteria scende nettamente più velocemente.

Molto, molto contrariato.

Ti devi equipaggiare sasha ITALIA.





A sinistra la bruciatura sulla presina con cui tenevo il 6S di un amico con procio Samsung.

A destra il guanto pesante che devo indossare per evitare di gelarmi le mani sull'alluminio del mio 6S procio TSMC. :Prrr:

duffyduck 14-10-2015 15:06

@ais001
il mio è un plus 64Gb space grey cpu TMSC, ho utilizzato l'app indicata in prima pagina di questo thread

comunque non so se avete letto qui, un peccato che a sto giro la fotocamera non sia all'altezza dei rivali. uno dei fattori che guardo nell'acquisto di un cell è anche display e fotocamera e un po' mi girano ma vabbeh.

speriamo col 7 tornino ai livelli a cui eravamo abituati

david-1 14-10-2015 15:07

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 42959747)
Ti devi equipaggiare sasha ITALIA.





A sinistra la bruciatura sulla presina con cui tenevo il 6S+ di un amico con procio Samsung.

A destra il guanto pesante che devo indossare per evitare di gelarmi le mani sull'alluminio del mio 6S procio TSMC. :Prrr:

ahahahahahah :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

grandissima!!! perla della settimana!!! :sofico: :sofico: :sofico:

Nelson Muntz 14-10-2015 15:10

Quote:

Originariamente inviato da beatl (Messaggio 42959423)
Si dal vivo è un pelo più visibile. Il problema è che non ho preso l'iphone presso un AS ma un reseller locale. Temo che al posto che sostituirlo mi cambino il display (ed avere un prodotto riparato dopo pochi giorni dall'acquisto per cause indipendenti dal mio utilizzo mi sta un po' sulle scatole)

Ma è lo stesso cell che ha anche il difetto dell'audio in capsula gracchiante?
Se sì, credo proprio che te lo cambino!

beatl 14-10-2015 15:11

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 42959653)
E' la colla. Se cerchi su google penso sia così dal 5 (vado a memoria). Affermano che dopo un pò sparisca. Non so se li cambino ancora per questo motivo, ma ripeto, cerca su Google e ne troverai a centinaia.

Speriamo mi vengano incontro .. vedremo domenica

beatl 14-10-2015 15:24

Quote:

Originariamente inviato da Nelson Muntz (Messaggio 42959812)
Ma è lo stesso cell che ha anche il difetto dell'audio in capsula gracchiante?
Se sì, credo proprio che te lo cambino!

Si esatto!!!!!!!!

Le sfortune vengono sempre in coppia

DjLode 14-10-2015 15:28

Quote:

Originariamente inviato da bagnino89 (Messaggio 42959680)
Pure il mio iPhone 5 è così, ma col cavolo che è sparito :p

E' quello che dicono loro :D

stex21 14-10-2015 15:53

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 42959747)
Ti devi equipaggiare sasha ITALIA.





A sinistra la bruciatura sulla presina con cui tenevo il 6S di un amico con procio Samsung.

A destra il guanto pesante che devo indossare per evitare di gelarmi le mani sull'alluminio del mio 6S procio TSMC. :Prrr:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

grande sico :D :D

cmq oggi pomeriggio al lavoro mi sono concentrato molto sul lavoro e ho smanettato parecchio con il telefono :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

apparecchio mai surriscaldato e sempre preciso tranne una volta soltanto quando le icone si sono spostate di mezza pagina verso il basso e metà della schermata era vuota.
Il problema del pulsante home invece sembra migliorare, aspetto fino a domani sera per prendere decisioni ;)

Nelson Muntz 14-10-2015 15:57

Quote:

Originariamente inviato da beatl (Messaggio 42959872)
Si esatto!!!!!!!!

Le sfortune vengono sempre in coppia

Beh, ma allora è meglio così! Due difetti "sensibili" faranno optare di sicuro per una sostituzione! ;)

willy_revenge 14-10-2015 16:13

Quote:

Originariamente inviato da stex21 (Messaggio 42960058)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

grande sico :D :D

cmq oggi pomeriggio al lavoro mi sono concentrato molto sul lavoro e ho smanettato parecchio con il telefono :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

apparecchio mai surriscaldato e sempre preciso tranne una volta soltanto quando le icone si sono spostate di mezza pagina verso il basso e metà della schermata era vuota.
Il problema del pulsante home invece sembra migliorare, aspetto fino a domani sera per prendere decisioni ;)

Quella è una funzione, si attiva con il doppio tap sul tasto home e serve per usare il cellulare con una mano sola :asd:

stex21 14-10-2015 16:48

Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge (Messaggio 42960162)
Quella è una funzione, si attiva con il doppio tap sul tasto home e serve per usare il cellulare con una mano sola :asd:

eh oh vengo da un 4s e da un anno passato su zamzung, mi son perso qualche pezzo :asd::asd::asd:

paolox86 14-10-2015 18:46

Oggi pomeriggio sono tornato alla pesca all'apple store, oltre che al declassamento da 6S plus a 6S liscio... Niente da fare, sempre Samsung!! Ma lo avevo già capito durante il ripristino visto che era diventato un fornellino! La solita fortuna...😭


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

The Doctor 77 14-10-2015 19:45

Quote:

Originariamente inviato da The Doctor 77 (Messaggio 42956889)
Ok, pensavo ci fosse già qualche problema del telefono, l'ho appena preso e ci sto ovviamente smanettando...

a titolo informativo, mi sembrava di aver letto che per far funzionare handoff e continuity non era necessario che il mac fosse collegato via wi-fi come l'iphone, ma andasse bene anche collegamento via ethernet purché entrambi i dispositivi fossero nella stessa subnet mask...a me non funziona ugualmente :mbe:

mi quoto, funzionano! che figata! :D

Jianlucah 14-10-2015 19:46

6S 64GB processore TSMC!

beatl 14-10-2015 19:46

Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 42959507)
Ps: se vai in Apple Store per questo problema, prendi un appuntamento col Genius Bar dello store dove andrai perché se no rischi un viaggio a vuoto, o di dover attendere che chi ha l'appuntamento abbia finito....

Già preso appuntamento .. Bologna domenica 18 alle 12.30 ... poi porto la famiglia a pranzo in trattoria li vicino :)

ais001 14-10-2015 19:59

@Jianlucah
... colore?

ais001 14-10-2015 20:04

Quote:

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77
si si.....ho visto......ci costerebbe quanto un 6S

Quote:

Originariamente inviato da ais001



... l'unico dubbio che mi viene pensandoci però è: quella cover in metallo come la attacchi al telefono? A pressione? Con dell'adesivo?

Nel primo caso "potrebbe" dai fastidio al 3D (anche se ha il vetro 9H)? Rischia di strisciare il vetro la parte in alluminio?

Nel secondo caso, che adesivo? Tocca cambiarlo e mettergli un 3M?

Jianlucah 14-10-2015 20:23

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 42961015)
@Jianlucah
... colore?

Space Gray! Ora vediamo in questi 14gg come mi trovo con la versione "liscia" dato che vengo da un iPhone 6 Plus!


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.