![]() |
risolto windows+X
|
Ho un problema: aumentando la dimensione dei caratteri alcuni(la maggior parte) programmi risultano sfocati.
In Windows 8 cliccavo col destro proprietà e in "compatibilità" spuntavo "disabilita ridimensionamento schermo per valori Dpi alti" e tutto tornava alla normalità. In windows 10 questa opzione non funziona, la spunto ma rimangono sempre sfocati. Qualcuno mi può dare una mano? |
Quote:
|
forse è già stato chiesto , ho cancellato la cartella nascosta windows BT con la pulizia del disco , la cartella windows WS ( che credo contenga i file di installazione ) viene mantenuta o anche per questa c'è un modo corretto per eliminarla ?
|
Quote:
E il pc di reinstalla il sistema operativo se vuoi cancellandoti/lasciandoti i file personali, è come formattare con la iso, con la differenza che fa tutto da solo. Ci mette circa 20 minuti. Cmq proprio se vuoi scaricare la iso utilizza questo minitutorial --> Post |
Quote:
|
Ragazzi per la mia scheda video hd 4850 non ci sono i driver. Quali metto???
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Quote:
http://www.hwupgrade.it/news/program...amd_58235.html |
Quote:
|
Zio santuzzo! Installato rifacendo la procedura con mediacreation dando aggiornamento
Risulta già attivo Otterrimo... Pensavo ms m'avesse preso di mira :asd: |
C'è un modo con windows 10 di installare gli aggiornamenti in modo facoltativo o deve per forza fare tutto lui?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Appena ricevuta una notifica chiedendomi se fossi soddisfatto dell'aggiornamento :D
|
Una domanda sperando di non essere ot, ma ho provato bf4, col pc in firma e i 15.7 win10, e ho avuto un bel boost sulle prestazioni tipo 20-30 fps in più in tutti gli scenari,qualcuno ha provato ed ha avuto lo stesso boost o avevo win 8.1 incasinato?
|
Scusate qualcuno con un SSD Samsung sa come fare ad abilitare il RAPID mode su samsung magician in windows 10?
Non mi da la possibilità di abilitarlo. sui requisiti in basso su OS mi dice error in obtaining info. è solo un problema mio oppure non è proprio compatibile per ora con windows 10? Grazie mille ragazzi. |
Quote:
|
Nvidia ha fatto un gran lavoro. Ieri mattina per la mia scheda video vecchia ormai di 5/6 anni e per di più per un notebook ha fatto uscire i driver per windows 10. Mi ero già rassegnato a dover usare quelli per 8.1. :D
|
vari problemi dopo aggiornamento a windows 10
salve ho fatto aggiornamento a w 10 tramite ISO con chiavetta usb da w 8.1 pro con licenza originale windows si è attivato ma ho diversi grossi problemi : "impostazioni" non si apre, cortana è muto nonostante l'audio funziona... app mail non mi fa aggiungere nessun altro account cosa devo fare ?? grazie x eventuali suggerimenti
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15. |