![]() |
|
Quote:
![]() |
Chiudi il browser per farlo riavviare.
|
Quote:
Ho disinstallato e mentre stato reinstallando mi ha dato questo messaggio. Anche la prima volta che ho provato a installare stessa cosa!! ![]() |
ahaha
sì, devi premere ok. Non avevi dato tutti i permessi, per questo non partiva. Ma devi farlo sul browser Opera GX, non su un altro. Quello che ora vedo è un altro browser ahahah Apri il browser Opera GX e applica in sequenza tutti i punti che ho scritto al post n. 40785, dando ok a ogni avviso che ti spunta. ;) Questo topic è pura psichedelia :D |
Quote:
Ho ripetuto le operazioni e adesso è andata a buon fine! Tutta un'altra cosa!!! Già avevo Chrome così, adesso questa bellezza di Opera, fantastico, grazieeee!! Quel rosso da un tocco di aggressività in più!!! BELLO!! |
Bene, finalmente!! Prego, figurati, jeremj
Scommetto che l'utente nTi0 si starà facendo grosse risate o... starà tirando dei grossi bestemmioni, chi lo sa... :D |
Ah ma è un'estensione di chrome, all'inizio non l'avevi specificato, allora posso provarla anche su Edge beta :asd:
|
Quote:
https://www.windowsblogitalia.com/20...icrosoft-edge/ Bene, scaricati Dark Reader e la tua vista ti ringrazierà ;) Ciao! :) |
Quote:
|
No, jeremj. Come ti dicevo tempo fa, il pannello di controllo sarà rimosso con i futuri aggiornamenti, per cui difficilmente sarà possibile ritoccarlo con mezzi forniti da Microsoft.
Ergo, per adesso accontentiamoci di abbronzare il resto del sistema, perché il pannello (un po' come le pudenda :D) ce lo dobbiamo tenere chiaro e lindo :D. |
Quote:
|
Quote:
|
Chiedo scusa se.....ma :D a me il Dark Mode non è mai piaciuto e non mi piace e penso che non mi piacerà mai :) ..........sa di muerte.........:asd: :asd:
Poi ognuno fa come meglio crede, è ovvio :) |
Quote:
Guarda, io ho aumentato un po' il contrasto (a + 15) e impostato il font dei caratteri a "Bahnschrift" (ma anche "Arial" andrebbe bene). @tallines: convertiti anche tu alla modalità Dark!!!! :D |
Quote:
|
In pratica questo 3D è passato da uozzap a chrome browser... :rolleyes:
Son curioso di vedere gli ulteriori sviluppi. |
Quote:
![]() :rolleyes: |
Quote:
Quote:
|
Scusate
dopo aver visitato un sito poco raccomandabile in impostazioni - sistema notifiche e azioni - ottieni notifiche da questi mittenti oltre a Posta Cortana e altri mi sono comparsi notification-list.com (tramite Microsoft Edge) e www.greenstyle.it (tramite Microsoft Edge) che posso si attivare/disattivare Ma purtroppo non trovo nessun modo di eliminarli nemmeno togliendo i riferimenti dal registro Si accettano consigli grazie |
Gente se qualcuno è interessato e vuol proseguire l'argomento browser, ho aperto un thread dedicato in Programmi e utility, così la finiamo di rompere i coglioni qui dentro :D
|
Quote:
|
La versione enterprise LTSC è ferma alla 1809? Si aggiornerà mai alla 1909 come le altre versioni?
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi dite se avete installato la 1909?
Avete trovato qualche problema? Che cosa cambia? Grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sono tonto lo so :sofico:
|
Quote:
|
Quote:
Cosa cambia? Il numero della build essenzialmente :asd: E poco altro: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...rlo_85492.html |
Una cortesia...dopo averne sentito tanto parlare ho installato Edge Chromium e per ora posso solo parlarne bene....di solito uso Firefox.
Solo una cosa non ho capito....come c@@@o si fa a tornare alla home Page..😡 Inviato dal mio OnePlus 7 Pro utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2897973 |
Quote:
La guerra dei browser https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2897973 Quindi Tutti gli ulteriori test, ce ne sono ehhhh, hai voglia che ce ne sono, Tutti gli utenti, da Eress a Fatal, a pitx, A Folgore 101, a Intervention, a.... etc etc etc.......nella nuova discussione aperta da Eress :) Eress devi pubblicare nella tua discussione, postando l' immagine, il test html5 :) Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
C'è qualcuno che avendo installato la .418 si è poi ritrovato automaticamente gli aggiornamenti tali da riallineare Win 10 1909 alla 18363.476 ? :O
EDIT: ho scaricato manualmente il KB4524570 ed è passato dalla .418 alla .476. Inoltre il KB4524569 che è lo stack di manutenzione era assente e messo pure quello. |
Quote:
2015, 2016, 2018 |
Forse perchè era LTSB ed ora siamo nel LTSC a partire dallo scorso anno. :p
Ovviamente ho scritto in quel modo in base a news risalenti allo scorso maggio. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29. |
|