![]() |
|
su gli ultimi non so, se è la data di produzione. sui vecchi, esempio i mayhems rimarchiati era specificato che era la scadenza (ne ho buttavo via uno non tanto tempo fa). sui nuovi cryofuel non viene più riportato. per quello davo per scontato che pure sui cryofuel avessero mantenuto la data di scadenza e non di produzione (che poi è più corretto).
resta cmq il fatto che hanno 2 anni di "vita" sullo scaffale dal momento dell'imbottigliamento. quello di francobit è del 2017, quindi scaduto a priori. |
Quote:
|
per acqua ultrapura, intendi distillata/bidistillata oppure la aquacomputer ultra?
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
questa build mi sta costando un patrimonio :D
niente mi sono triggerato pesantemente. preso un 360 ek coolstream SE e un 360 ek XE. cambio il 25mm alphacool posteriore con il SE e il PE sul fondo con l'XE. sparatemi per favore.... :cry: :asd: :sofico: quindi mi avanzano 2 PE e l'alphacool... |
Quote:
|
tranquillo che non li metto in vendita. :D
li userò per un altro loop che devo tirare su. devo prima decidere il case. ma soprattutto devo chiedere questa build. |
Ma soprattutto... Hai più pc tu in casa che un negozio che li deve vendere!
Quando all'inizio del lockdown due anni fa c'era chi affittava il cane per poter uscire di casa, tu potresti affittare i pc per la dad |
Quote:
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
ma il top lo raggiunsi l'anno scorso di questo periodo. stavo configurando un ambiente VDI (virtual machines) con schede Nvidia per la parte 3D. ero in call con il cliente tra cui alcuni suoi utenti. tra questi una ragazza. mentre si ragionava, mi scappò detto alcune delle mie configurazioni. principalmente quella con la 3090 e quella con la 2080ti. ecco la ragazza in questione se ne uscì a voce molto alta con "AAAH!!!!" con tono molto :oink: :oink: :oink: |
Quote:
|
raga domanda veloce veloce: gli enthoo pro 2 permettono l'alloggiamento di hd 3,5 sul posteriore (nella sezione dedicata al cable management)? non riesco a trovare info in merito, grazie in anticipo!
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote: