![]() |
|
Io la patafix la usavo quando facevo modellismo, per attaccare i pezzetti agli stecchi per poi verniciarli :D
Però penso che se la fissa con 3 viti non ne abbia bisogno. |
Chissà quando anche gli altri produttori di ventole di livello finalmente si sveglieranno e copieranno LianLi includendo degli stickerini per coprire il retro del rotore delle ventole...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io oggi per l'airflow del case, ho preso 6 Lian Li Bora
pagate poco.. 34,90 un pacco da 3 ![]() |
Quote:
In questo video si nota chiaramente il difetto. Lo stesso modello di sgancio rapido vecchio, rispetto al nuovo, restituisce il doppio della portata. In questi giorni vedo di provarli sul mio loop attuale. Se il flusso cala parecchio li prendo e li rimando subito ad aquatuning e mi faccio rimborsare. Anche tra i due che mi sono arrivati si nota bene come uno lasci passare molta più aria rispetto all'altro soffiandoci dentro semplicemente. Poi ho visto che su aquatuning hanno solo quelli compatibili con attacchi g1/4.....quindi nemmeno gli chiedo di sostituirli. La probabilità che mi arrivi un altro quick release difettosso è alta..... Ps: dove potrei trovare degli sganci rapidi buoni per tubi morbidi senza lasciarci 100 euro per due sganci....? |
Quote:
https://it.aliexpress.com/item/40012...%2316062%23184 https://it.aliexpress.com/item/32870...%2316062%23184 |
Appena montato altre 3 ql 120 per l'airflow ( ho altre 2 da 140mm nel posteriore, e 6 ml 120 sui rad)
![]() Non ci sta più nulla qui davanti ormai.. Altro che enorme l'x5 e un buco progettato da uno che non ha mai montato un pc. Inviato dal mio iPhone Xs utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
https://www.hdblog.it/mobile/articol...come-funziona/. E occhio che non si possono mettere link diretti di vendita. |
domanda per chi di voi ha un flussimetro per impianti watercooling:
Che tipo di flussimetri avete ? Sono compatibili (o quali sono..) con il OCTO ? Di solito come vanno posizionati (uscita pompa,ingresso pompa,altro) ? |
Quote:
Io sul mio ho 3 coppie di "Bykski Sgancio rapido F/F 1/4G mod. CC-FWP-X BLACK" a 20 euro la coppia su Ybris. Fantastici, ammetto la mia ignoranza in campo perchè ho provato solo quelli, ma mi sembra funzionino a meraviglia ! Li ho già usati per cambiare il loop due volte, non hanno mai perso una goccia nello sgancio e riaggancio ! |
Quote:
Super silenzioso e super preciso. Preso usato a 20 euro. Non importa dove lo piazzi. Quote:
Ora li provo quelli dell'alphacool sul mio loop. Se mi dimezzano il flusso li rispedisco in germania e li prendo su ybris. Siamo sicuri che siano 20 euro la coppia? Sarebbero lo stesso prezzo a cui li vendono su aliexpress.... |
Quote:
Si, 21,00 euro e spicci! Con "Coppia" intendo un maschio e una femmina, ecco ! |
Mi chiedo perchè si debba ricorrere al liquido quando ci sono soluzioni come il Noctua NH-P1 :mc: :sofico:
Sembra lo scheletro di un condominio :D |
Ecco cosa succede dopo aver montato i due sganci rapidi Alphacool.
Con pompa al 100% sono passato da 230lt a 90lt/h!! Confermato quello che sostenevo, sono troppo restrittivi. Li tolgo e li rispedisco immediatamente ad aquatuning. E prendo i byksky su ybris. Con 20 euro te ne danno due, mentre questi per averne uno devi sborsare 29 euro, e sono pure difettosi. Assurdo. ![]() |
Quote:
uno completo di maschio e femmina, quindi tu devi prenderne due per un totale di 40 euro... |
Quote:
Allora conviene più su aliexpress. Anche se l'articolo che ha linkato tigertank fa girare le balle :mc: |
No ma prendili da ybris, il mio era solo un avviso…
Non volevo che ne prendevi uno convinto che fossero due e poi ci rimanevi male :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53. |
|