![]() |
|
Quote:
se qualcuno volesse delle uni fan nuove, per fine luglio le ho disponibili :fagiano: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quasi quasi ti faccio concorrenza :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ho un 10700k e non cambio nulla quindi viaggio con PCIX 3.0 nessun problema andrebbe benissimo |
Quote:
Quote:
Comunque ieri convenivo con il buon Thunder che nemmeno le Alphacool Rise Aurora sembrano male e costano meno di 20€ da Ybris. |
..sostituire un radiatore slim e passare ad uno spesso...cambierebbe qualcosa in temperature liquido (performances)?
uno dei due, il XSPC è un Slim da 20.5 mm con 22 FPI e 13 Tubes. l'altro rad (bianco) è 27 mm |
Praticamente nulla,la differenza è ridicola.
Dai 30mm in giù sono tutti slim,da 20mm è ultra slim |
...intendevo dire passare da uno come i miei (un 27.. e 20.5 mm) ad un 45 mm oppure un 60 mm
|
https://youtu.be/WB6zHF2Gtlk
Ragazzi mi è arrivato il pacco da Aquatuning con il radiatore alphacool 1260 e gli sganci rapidi Alphacool. Solo che riscontro una quasi totale ostruzione di uno dei due sganci rapidi, anche solo soffiando. Vedendo questo filmato su YouTube ho lo stesso problema con la femmina di uno dei due. Infatti spostando la femmina nell'altro il problema si trasferisce. I nuovi sganci rapidi alphacool hanno dei problemi gravi di flusso che voi sappiate? Maremma ladra mi tocca rimandarli in Germania :cry: Non provo nemmeno a montarli perché rischio di bruciare la pompa con questi due sganci. ![]() |
finchè ha acqua dentro non rischi di bruciarla tranquillo, quindi provali prima imho
|
Quote:
Non vorrei montare tutto e poi avere 50lt di flusso :mc: Si nota chiaramente come uno sgancio rapido è molto restrittivo, quasi non fa passare nemmeno l'aria soffiando dentro con tutta la forza che ho. L'altro invece diciamo che è accettabile. |
Con i koolance mai avuto questi problemi. Non so o aconoscenza dei problemi che hai riscontrato con gli alphacool. In teoria usano la stessa tecnica dei koolance, ma ricordo una recensione/comparazione tra i due marchi è gli alphacool non ne uscivano bene. Si parla di un po' di anni fa, quindi non ho idea se so o migliorati o meno.
L'unico dubbio è che abbiano montato la sezione interna della femmina in modo errato. E quindi nonostante l'aggancio tra i due raccordi il condotto resta chiuso. Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Comunque,qualcosa guadagni passando da un 20mm a un 60mm,quanto è quasi impossibile da dire,dipende da mille fattori. Sicuramente ti puoi permettere di tenere le ventole a giri più bassi. |
Ora capisco perchè costano così, mai visto un packaging del genere. E' quasi più curato di quello della Dark Hero :asd:
![]() ![]() ![]() ![]() Comunque ne ho montata per ora solo 1 su 3 e già è sorto il problema di non poter fissare la vite in basso a dx per via della pompa che mi impedisce qualsiasi manovra. Credo che 3 viti possano bastare lo stesso per evitare vibrazioni. Ora non resta che montare le altre 2 sugli slot adiacenti in alto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"Pasta adesiva UHU Patafix". Si, si attacca e stacca con facilità! Io l'ho usata in certi punti per integrare le viti (tipo due viti e questa), il peso è tenuto su dalle viti in due angoli e negli altri angoli per fare spessore e spianare ho usato questa pasta ! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19. |
|