![]() |
|
Quote:
per la gestione con aquaero si ti consiglio le d5 di aquacomputer, le versioni pwm normali o le next che siano. quindi sull'aspetto della disposizione dei componenti, devi verificare attentamente te come misure, spazi e ingombri. |
Finalmente ci sono riusciti a fare un rad 2x240
NexXxoS XT45 Full Copper Quad 480/560 mm ![]() Posso fare un bell'upgrade alla mia scrivania senza mettere in serie 2 rad da 240 singoli :D |
attento che è un 2x280. non 2x240. infatti è largo 28 cm e non 24 cm.
tra l'altro è un vecchio modello di phobya, ora rimarchiato alphacool. inoltre fino a quando aveva il marchio phobya si trovava a 70-75 euro (il mese scorso). ora come alphacool 92 euro.... |
Quote:
Alphacool NexXxoS XT45 Quad 480 mm / 560 mm! 280 x 280 x 45 mm of pure cooling surface for four 120/140mm single sided or eight fans double sided. a me interessa poter montare le ventole da 120x120 trovato a 89€ Su ybris non c'era nulla,non saprei altrove... a me serviva una superficie di almeno 480, quindi avrei optato per 2 rad da 240, invece così sarei molto più comodo con meno raccordi e rotture varie |
che sia più comodo non c'è dubbio. il mio appunto era solo nel caso in cui avevi uno spazio preciso preciso per i 240.
ho guardato su aquatuning ma viene 92. nel caso potresti cercare anche il vecchio phobya che è identico. qualche fondo di magazzino. |
Quote:
Solo una cosa: l'aquaero gestisce solo pompe proprietarie? comunque è possibile gestire le pompe come se fosse una pompa unica? (non so, collegandoli ad unico ingresso pwn dell'aquero) Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Devo pensare alla futura 3070 a liquido. Con un solo 240 non ce la farei. Ho anche un AMD 3700x da raffreddare. |
Quote:
Quote:
qui una recensione del phobya http://thermalbench.com/2016/04/28/p...-2-radiator/2/ |
Quote:
PHOBYA XTREME QUAD 480/560 V2 Dimensions: 440x420x45mm Alphacool NexXxoS XT45 Full Copper Quad 480/560 L x W x H: 32,2 x 28 x 4,9 cm Chiaramente le dimensioni del Phobya riportate sul sito Aquatuning erano errate, visto che nella review da te linkata sono giustamente identiche al Nexxxos |
Quote:
quelle misure che hai indicato sono di un 1260. ad esempio un 1080 è 378 x 360 x 46,5 mm |
Quote:
se hai una d5 ek v2 non dovresti avere problemi a gestirla con aquaero.
|
una domanda per chi ha il flussimetro high flow next. il cavo usb in dotazione quanto è lungo? visto che non c'è scritto da nessuna parte?
dato che ybris non aveva il cavetto aquabus dedicato e devo prenderlo da aquatuning (a questo punto ci butto altra roba per fare un unico ordine più corposo), se il cavo usb è troppo corto per le mie esigenze, ne prendevo un paio per entrambi i flussimetri. |
Quote:
forse a quel tempo già c'erano le v2, però dipende anche da quanto era a magazzino.
ovviamente rischiare non è il massimo. potresti sostituire il corpo pompa attuale con quelli aquacomputer che sono compatibili al 100% con aquaero. solo il corpo pompa poi ci abbini la vaschetta che vuoi. https://shop.aquacomputer.de/product...oducts_id=3255 inoltre la versione next delle d5, ha poco senso se le colleghi ad un aquaero in quanto alcune funzioni vengono disabilitate. |
Quote:
Avevo adocchiato le EK-Quantum Kinetic FLT 120, minchia ma costano un botto... 122€ e senza pompa... ne devo prendere due, oltre ai corpi pompa... |
Mi hanno confermato che mi manderanno una nuova HF Next appena ne avranno disponibili. Nel pacchetto ci sara' etichetta per reso
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36. |
|