![]() |
|
Quote:
|
Come stavo cercando di dirti ieri, con quel case ci si puo' ridurre a 3 tubi visibili frontalmente, foto con riflessi e qualita' pessima:
https://imgur.com/a/y65osz3 |
Quote:
|
Quote:
Ho il sole da tutte le parti che riflette, vi voglio bene ma non sto a smontare la paratia, foto di 011 in rete non credo manchino :) |
Quote:
|
In effetti la terza immagine si potrebbe postare sulla settimana enigmistica per la caccia agli oggetti nascosti!
|
Vedo non vedo mi arrapa di piu', non c'e' tubo nella terza foto, da qui il messaggio (subliminale) di nascondere i tubi in quel case.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Solo con i raccordi non seguo lo stesso ragionamento perchè costano un occhio della testa. |
Ragazzi a qualcuno interessa un waterblock EK Quantum Vector nickel per Strix 3080/3090 + BP nickel NUOVI ancora sigillati? Purtroppo ho avuto una mezza fregatura da un utente scorretto del forum che mi ha venduto una 3080 strix e poi dopo scuse su scuse protratte per quasi 3 settimane (senza mai avermi spedito la scheda ma pagata da me immediatamente) ho fatto l’errore di comprare il wb prima che scheda arrivasse, risultato? Wb buono come ferma porte...
Per questo motivo la do via col bp sottocosto... se qualcuno è interessato mi messaggi in privato. |
Quote:
|
Quote:
|
|
Per carità quel coso della ek. Fosse stato un wb monoblocco classico ok, ma con quel coso sopra la scheda diventa troppo spessa. Pure io con al formula xii ho evitato di prenderlo.
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Ma poi è anche brutto esteticamente,meglio tenere la cpu e vrm separati
|
Vabbè mi avete segato ... :fagiano:
Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
No quel coso proprio non mi piace, adoro vedere il wb sulla cpu con il plexy che si crepa sotto la pressione dei miei raccordi stretti troppo.:D |
Quote:
Si per svuotare l'impianto è parecchio comodo, l'ho preso unicamente per questo scopo :D ho anche la comodità di poter riempire tutto tramite il tappo superiore del radiatore, che è il punto di massima più alto, quindi ogni volta che pulisco è una pacchia rispetto a prima :D |
Quote:
mai avuto tanti problemi quanto con questa scheda madre( su lato led/oled/luci vari ) :muro: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07. |
|