![]() |
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Per svuotare l impianto, se vuoi mettere il rubinetto alla pompa come ce l ho io, dovrai aprire il foro di sfogo in alto del rad esterno , se prendi uno che ce l ha, così aprendo il rubinetto svuoti l impianto. Il residuo lo soffi a bocca dal medesimo foro. Ti consiglio un alphacool che ha questo foro. Se ho capito cosa intendevi :) Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Ah già che scollegati rimangono chiusi lol in effetti servono proprio a quello i rapidi
Ho una ws 1260 esterna che per giunta sarà sotto la scrivania |
Vorrei cambiare case, un cade molto piu piccolo del thermaltake view 71 che possiedo, mi interesserebbe utilizzare solo il rad da 360 per 45 di spessore.
Qualche consiglio? Avrei adocchiato il lian-li 01 dynamic, non la versione XL ma quella normale, che stranamente ha più spazio nella parte superiore del case. O qualche altro modello? Grazie |
Quote:
Da 45 lo puoi mettere sul top e di lato, in basso al massimo ne metterei uno slim da 30 |
Quote:
Il mio problema è che non riuscivo a regolarne la potenza: o sudavo o mi congelavo :D |
Quote:
Da quello che ho visto il non XL in basso entrano solo le ventole.. Le fan quelle di lato le hai in immissione? |
|
Quote:
Bellissimo. Ma quel dissipatore che modello è? Mi potresti dire, quando hai tempo e se ne hai voglia, in cm lo spazio tra L estremo dx della gpu con la paratia laterale dx del case? Vorrei posizionarci una pompa d5 |
Io ho la versione rog che come spazi dovrebbe equivalere alla versione o11 base e ho messo un rad da 360-45 in basso e uno uguale in alto, più ovviamente relative ventole
|
Quote:
Allora la d5 con vaschetta li non ci va con quella scheda video, se liquidi la vga allora si, perche la lunghezza della vga diminuisce tantissimo... Quote:
Ma se mi dici che anche sotto ci va tranquillamente un 45, lo preferirei. Hai cavi o connettori li sotto? io quello delle usb 3.0 che è troppo ingombrante. |
[GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End
Quote:
Si io ho la gpu liquidata adesso con due radiatori. Ma se posso ad un radiatore vorrei rimetterla ad aria. Comunque se mi dai le distanze potrei farmi 4 calcoli. Forse se si posiziona al limite ci dovrebbe stare.. Che temp hai in gaming con quel dissipatore? |
Quote:
|
![]() :asd: :asd: |
Quote:
|
Quote:
in orizzontale molti WB non ci stanno. C'è la lista sul loro sito da qualche parte, mi pare che sia intorno ai 15cm lo spazio disponibile. Tipo la mia Aorus è 16 cm e non ci entra. |
Quote:
![]() ![]() ![]() |
Quote:
![]() Comunque direi che i cavi sotto delle usb della versione nuova sono dalla parte del secondo scomparto, quello senza vetro, quindi non dovresti averli in mezzo al rad |
Quote:
Ma sopra il radiatore è da 45cm? Se invece non liquido la gpu, la lascio con il dissipatore originale, tipo una strix la posso tenere orizzontale o devo metterla sempre in verticale??? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50. |
|