![]() |
|
Quote:
Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk |
se andassi su un sistema diviso e non aio,
pompe con vasca sotto i 150mm ne esistono ? il migliore rad 240mm ?? come waterblock cpu invece ?? al tempo , quando mi ero informato, ek era tra i top ... |
Quote:
Se vuoi semplificarti la vita , ci sono kit della EK tutto completo. Forse anche Corsair fa kit completi. Comunque entrare nel mondo custom loop è consigliabile farlo quando si hanno le idee chiare, perché si inizia con delle scelte e piano piano le si cambiano raffinando il tutto. Un sistema serio costa quanto un pc di fascia media/alta. Se vuoi raffreddare la tua cpu senza troppi sbattimenti, prendi un Aio. Ad oggi uno molto valido è il Corsair h110i GT è un 280 Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Black"SLI"jack bel lavoro complimenti.
Riguardo all'enthoo 719 per ora penso che il vecchio enthoo primo sia molto meglio, forse sarà il mio prossimo case e mando in pensione il 780T |
Quote:
|
Quote:
Il 719 se li prendi del giusto spessore ci metti 2 480 da 30mm 2 360 da 45mm Senza considerare che oramai il Primo è superato,il 719 è molto più modulabile,poi son gusti |
Quote:
Il 719 è veramente bello. Mi piacerebbe, per inserire il 480 dentro al case, ma dovrei trovare una sistemazione per l aquaero che ho . Alloggiarlo dentro fronte vetro ... da studiare Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
Il problema è il giro dei tubi che sto studiando...:sofico: Io sono davvero tentato,trovato a 160€ nuovo.è davvero una tentazione Tra l'altro se mantieni la config attuale lato radiatori,potresti mettere tranquillamente il mostro da 480mm sia davanti che laterale,e sopra e sotto ci piazzi i 240mm,tra l'altro più avanti ci vorrei mettere anche io la doppia pompa,visto che ho una D5 a far la muffa |
Ma tra L acquaereo 6lt e i rispettivi fan controller dello stesso brand, cambia solo la potenza dei canali o qualcosa altro di più significativo? Ho visto che la differenza è quasi il doppio
|
Quote:
L'enthoo primo purtroppo ha tutta quella piastra laterale ingombrante(quella con il logo Phanteks) che nel mio caso si è rivelata un pò fastidiosa nel piazzare una vga e una vaschetta tubolare verticale :) L'ideale sarebbe stato che lo avessero fatto un pò più lungo, con maggiore spazio tra piastra mobo e vani anteriori. |
Quote:
Esatto, mi attirava proprio questo. Anche il vecchio modello mi andrebbe bene. Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Poi questo sarebbe l'Enthoo Luxe 2,gli hanno cambiato nome in 719,non ricordo di preciso,ma mi pare per una questione di naming rights,non va a sostituire il Primo
Quote:
Veramente bello a 160 euro, se fossi stato in cerca di un case, lo avrei preso sicuro. Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Connubio perfetto: prezzo basso/sito affidabile ;) Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
![]() in questo video è spiegato tutto benissimo, poi tu lo hai puoi o no confermare. https://www.youtube.com/watch?v=CIpo...q1rKPyRxcrN_cX |
Quote:
In passato avevo visto gente che gli aveva dato dentro di Dremel ma io non ho mai osato minimamente. Per certe cose mi sono fermato alla mega mod che feci al ThermalTake Armor :sofico: P.S. mamma mia, video del 2013....ha già 7 anni questo case... Ho avuto qualche scimmia di upgrade ma rimandata causa assenza di reale necessità...e poca tendenza ai case con le paratie vetrose anti-aerazione :asd: |
Non so a voi, ma ad ora i case più vecchi rimangono quelli più versatili..
Case nuovi 80% estetica 20% confort :D |
Quote:
780T 602mm (A) 288mm (L) 637mm (P) Enthoo primo 250 x 650 x 600 mm (LxHxP) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24. |
|