![]() |
|
Quote:
|
Si vero I vari x-flow, non presentano il problema in quanto hanno una camera unica per lato.
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
questo forse si capisce meglio |
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=rIEUz6h147M |
si ma il rad frontale deve essere di 30mm per poter tenere anche il rad sul top e sul bottom.
|
Ciao ragazzi, mi iscrivo ed inizio a leggervi per imparare qualcosa in vista della prossima build (che penso farò almeno tra un annetto, però).
|
Test radiatori 360 https://www.xtremerigs.net/2015/02/1...-round-2015/5/
Restrizione https://www.xtremerigs.net/2015/02/1...-round-2015/5/ a me sembrava un ottimo test, basandomi su questo ho preso direttamente tutto da ek con radiatori PE. |
Quote:
con questo non dico che siano rad non validi, ma semplicemente che c'è di meglio a giro. e poi negli ultimi tempi, anche su questo thread, utenti che hanno avuto problemi con gli ek, ce ne sono stati. rad che perdevano la vernice come niente, tanto per cominciare. |
Quote:
![]() Questo rad davanti è slim?? Mi pare più grosso,se no mi tocca ripiegare con un 30mm,tanto con 2 rad da 360mm,uno da 55 e uno da 45mm +un 480mm/30mm dovrebbe essere sufficiente |
Quote:
o altri usano uno strato di trasparente? cosa che questi non hanno |
Slim. Puoi vederlo dalle fan che generalmente sono 25cm. Il rad è pressoché simile
|
Quote:
Quindi ricapitolando un buon 480mm da 30mm,cosa potrei prendere?? Vado con l'HW Labs Gts oppure il classico ST30,oppure altri? Intanto ne approfitto per augurarvi Buona Pasqua |
wolf, la questione del rad slim, 30-35mm di spessore, è più che altro per la questione raccordi di in e out. perché altrimenti entrerebbe pure un 45-55mm di spessore. perché se vedi in alto a destra, lo spazio per i raccordi con un 30mm sono precisi.
ovviamente sono tutti calcoli fatti ad occhio, quindi non so se il rad sul top può scivolare ancore più indietro o meno. |
Quote:
|
da ignorante in materia,
gtx 1660 liscia amd 3600 ( no oc ) poco spazio , ci sta massimo massimo un radiatore 2x120 raffreddo solo la cpu o anche la gpu ? e possibile un sistema del genere farlo senza tanica ? è possibile modificare un sistema AIO ( tipo il NZXT KRAKEN o quello nuovo di EK , o se ce ne sono di migliori ) e integrare in un secondo momento un waterblock per la gpu ? |
se hai poco spazio, lascia stare un custom loop e vai di AIO. liquida solo la cpu e lascia stare la vga, che tra l'altro dovrebbe essere una di quelle che non prevede wb se non gli universali. e cmq considerando il valore della vga stessa, ti costerebbe di più il waterblock.
|
Quote:
Comunque non voglio difendere ek per carità, il rapporto prezzo qualità è veramente scarso, io avevo solo colto l' occasione di prendere le parti tutto assieme e anche di usufruire degli sconti del black friday, ma se dovrei fare un upgrade un futuro sicuramente sceglierei altro |
Quote:
poi meno lucine ha meglio è ;) corsair h100x ? |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28. |
|