![]() |
|
mentre te ordinavi l'ek, io ho ordinato il case… dobbiamo far girare le economie :asd:
preso il Thermaltake View 91 TG (versione modificata del Core W100). Il P100 già è in casa, il W100 è introvabile in italia e all'estero se non con prezzi impossibili, al limite del View 91 rivendo le 4 ventole riing 140 rgb con relativo controller. ![]() Martedì arriva. ora tocca ai 2 rad da 560. |
Quote:
E tieniti i Gorrilla a casa tua. :asd: Minchia che bel case :eek: Ma c'entra dentro un monsta 420 al posto di un 560? :sofico: :sofico: |
|
ti ci ospito pure il tuo di pc e mi avanza spazio. devo stare attento a non dichiararlo al comune dove abito, altrimenti mi ci fa pagare le tasse :asd:
|
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Black ma tu non eri poco avvezzo a vetro+rgb a profusione? Io invece se cambio mi sa che vado di Level 20XT, ho sempre avuto full tower classici e voglio cambiare :D |
Quote:
Il buon Black ha trovato la scappatoia giusta Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Circa il Level 20 XT, pubblicano le tabelle di compatibilità circa ventole e tipologia di radiatori ma mai che parlino di spessori di questi ultimi. Ci starebbero 2 rad da 60mm(+ventole) sotto al tetto? Grazie. ![]() |
Quote:
Io devo stare calmo,che ho preso il l'Evolv Atx Air Flow Edition un anno fa :D |
Quote:
Quote:
Quote:
Tutto è nato dal fatto che ho trovato a 50 euro, nuovo sul warehouse Amazon, il P100, che è il basamento per il core w100. Avrei preferito quest'ultimo al view 91, ma essendo introvabile, sono andato di view e pace per il vetro. Tra l'altro ho pure la vaschetta ek da 40cm e quindi case compatibili praticamente 0. Poi se proprio mi venisse la malsana idea, potrei sempre metterci esternamente tramite stand il 1260 :asd: Scherzo sarebbe eccessivo. Andrei quasi di fan less. Quote:
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Circa i led scusa, mi sono spiegato male. Il troppo vetro in funzione della visibilità RGB a scapito dell'aerazione. :) Quote:
Ho visto le misure per curiosità ed è 691 x 344 x 645mm quando il mio Phanteks Enthoo Primo è "solo" 650 x 250 x 600mm :sofico: Oltretutto 26,8Kg di case...una volta pieno di hardware, radiatori e liquido mi sa che bisognerà trasportarlo in 2 o togliere minimo i pannelli di vetro :asd: |
Quote:
Appunto per la questione flussi aria, che il P100 viene in soccorso. Ho testato, 4 ventole 140 vardar poste su uno dei fianchi della base. Considerando sia griglia che filtro magnetico, il flusso di aria continua ad essere elevato. A bassi rpm perderò qualcosa rispetto ad essere all'aria aperta. Grazie anche al fatto che le stesse ventole non sono a diretto contatto con il filtro ma ben distanziate, sia per il supporto fan/rad che per altri oggetti del mistero :asd:
Posterò alcune foto nei prossimi giorni. Devo trovare prima una cosa in qualche brico. Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
78 x 23 x 60,5. Più alto ma più stretto e a peso siamo lì, 27Kg :D Quote:
|
Quote:
Per fortuna che ho rinforzato la scrivania :asd: ![]() Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Ahahahah postazione fissa proprio in tutti i sensi! :D
Ma quindi al case dovrai dare una moddatina tagliando via il fondo? |
Quote:
Guarda, io l’ho preso da poco. Mi manca la gpu e relativo waterblock, resto tutto montato. Bello grande. Se hai bisogno di qualche informazione, scrivimi pure. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Il P100 è un add-on da montare sotto o sopra il case stesso. Basta avvitare e intercambiare alcuni pannelli. Quindi il fondo stesso del case diventa un midplane che suddivide l'area del case da quella del P100. Su questo aspetto il w100/200 e i p100/200, sono molto simili ai caselabs che avevo indicato. Se volessi e lo trovassi al prezzo di quello che già ho, potrei montare un altro p100 sul tetto, oppure sotto l'altro. Tipo impilare. Mezza idea mi era passata a dire la verità. Ma poi non ho un case ma un rack. :asd: Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53. |
|