![]() |
|
Quote:
|
a livello di prestazioni pure, i top aquacomputer sono anche inferiori ai top originali delle d5.
al momento, considerando i modelli attuali, la classifica come prestazioni a livello di top è: ek d5 revo, alphacool eisb, top originale, aquacomputer e bitspower. a livello di qualità nulla da eccepire con aquacomputer, elevatissima qualità, ma a livello di prestazioni su determinati prodotti lascia a desiderare rispetto ad altre marche. per le mie due d5, alla fine dopo lungo pensa e ripensa, presi i top ek revo, che sono belli massicci e il sistema di ancoraggio è ottimo dato che avvolge tutta la pompa con un grande anello di gomma. |
Quote:
Sai per caso se c'e anche la versione Revo x una D5 sola (senza pompa)? |
no intendo top per singola pompa.
c'è sia in combo che solo top. questa la combo da 140 (include la pompa però) https://www.ekwb.com/shop/ek-xres-14...-pwm-incl-pump top + vaschetta (senza pompa): https://www.ekwb.com/shop/ek-xres-100-revo-d5-acetal altrimenti il solo top: https://www.ekwb.com/shop/ek-xtop-revo-d5-plexi queste invece le mie 2 d5 con il top ek revo: ![]() |
Quote:
http://www.watercoolinguk.co.uk/p/EK...tal_55419.html Mentre siccome la vaschetta la vorrei da 150 e non da 100 posso prendere la EK-RES X3 150 Lite da abbinare al top tramite un piccolo accessorio in dotazione (EK-AF Extender Revo Dual D5 Add on): ![]() ![]() E la vendeva pure a basso prezzo lo shop dove ho appena ordinato i rad poco fa, che coglione che l'ho pure guardata parecchio (ma la vedevo solo abbinata al Revo X2 x due pompe) :muro: Gli ho appena mandato una mail chiedendogli se la potevo aggiungere a zero spese. Il top lo prendo in seguito da qua (ma devo prima vede bene se mi manca qualche altra cosa) :mc: ![]() |
Quote:
https://www.overclockers.co.uk/searc...sair+ML120+Pro che da specifiche hanno tutte le carte in regola per rendere molto bene... ;) ![]() Saluti. :) |
Fatto! :D
M'hanno accettato di aggiungere solo i soldi per la vaschetta via paypal ed e' ora a posto! :p ![]() Costo totale per vasca e top 30 + 34 sterline, poco più dell'alphacool eisbecher d5. Non male dai se dici che siamo al top come prestazioni :cincin: Se riesco a montarla sul fondo del case, davanti, userò la base x pompa fatta a posta in dotazione (Phanteks) col case: ![]() Altrimenti per montarla più in alto da qualche parte, che dici mi conviene prendere pure un kit delle viti cosi'? ![]() Oppure le basti le basti il grande anello di gomma che ha? |
Quote:
E poi rileggi per favore che ho pagato £16.99 per entrambe le SP120 mentre mi costerebbe 20 una sola di queste nuove :eek: Devo anche cercare di ridurre un po i costi, ho già speso 420 sterline (mobo compresa) fin'ora e' non e' neanche finita :mc: Speriamo che rientro un po una volta che vendo tutto il vecchio :stordita: Senza dire niente dei massimi giri / db delle nuove e che non mi servono :) |
il supporto della pompa stessa fa da antivibrazione.
se guardi la foto delle mie si vede molto bene l'anello. non sembra ma il tutto è bello grosso. se consideri che la d5 già di suo non è piccola e che il top semplice nasconde completamente la pompa, puoi farti un'idea delle dimensioni dell'anello. almeno col top singolo danno due tipi diversi di anello. |
Quote:
Mi sa che ho sbagliato un'altra volta prendendo quella vaschetta EK-RES X3 150 Lite in quanto la danno sempre e dappertutto idonea da accoppiare solo con la Revo X2 per dual D5, tipo cosi': ![]() Sicuramente la potrò anche usare come vasca standalone ma non capisco perché non potrei anche abbinarla al top Revo single D5, alla fine entrambi i top Revo (per due o per una sola D5) finiscono sempre con lo stesso buco in alto, a filetto boh, G1/4 no? :fagiano: ![]() ![]() PS: Ecco gli accessori che ti danno con la vasca: ![]() |
Secondo me non ci sono problemi a riguardo. Se metti la pompa con il top rivolto verso l'alto e sopra ci monti la vaschetta non vedo quali problemi nascono. Alla fine il foro di ingresso sul top è perfettamente centrale al top stesso.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Quote:
Prima aspetto ora che mi arrivi tutto il materiale ordinato poi mi faccio i conti per far l'ultimo ordine da watercooling.uk. Vi tengo informati :) |
Grande Tiger, allora non ho sbagliato :cincin:
Novità per gli amanti Phanteks più smaliziati, e' arrivato il re dei case (Caseking) :D Ecco a voi l'Enthoo Elite (dal min 2:00) :cool: https://www.youtube.com/watch?v=74SeqddDTdc |
Quote:
Phanteks Enthoo ELITE - NEW $699 Enthusiast Case! 700 dollari?? per un case Phanteks? dico ma scherzano o fanno sul serio? con quella cifra esce un case di ben altra qualità , ecc... , da non credere veramente , senza contare che non mi pare proprio niente di speciale e sicuramente non è rapportato alla cifra che chiedono...:doh: :) |
Quote:
Osceno invece il disordine di cavi sull'altro lato, un pugno in un occhio :mc: :D Comunque ormai è di moda la staffa a L per la vga. Quoto il cugino Tiger circa il prezzo, mi pare esagerato. |
Vi quoto entrambi, esagerato come prezzo. :O
Io sono ormai contento per il mio bimbo mini xl ad un costo di quasi la meta' (poco di più) del Primo e spero di rientrare dopo la vendita del "vecchio" :D @TigerTank Te come la controlli la D5, tramite il Vario, rheobus, altro? Eventualmente a quanto la tieni in daily? |
Quote:
E se permettete per 700$ , che poi da noi tra iva e balzelli vari costerà ancora di più , mi compro un Caselabs neanche lontanamente paragonabile ad un Phanteks per qualità , ecc... , questi sono fuori di testa, ha già c'è l' illuminazione rgb....:rolleyes: Per quanto mi riguarda mi tengo stretto l' Elysium , tantopiù che ho tutti i radiatori da 140 e se proprio dovessi cambiarlo andrei sul 900D... :) |
Quote:
Circa la pompa io ho questa della Koolance + top e kit di raffreddamento della stessa marca. ha un 3 pin tachimetrico per cui la regolo direttamente dal lamptron, su cui vedo anche i giri. La tengo tra i 2500 e i 3000 giri su un massimo che si aggira intorno ai 4000. Quote:
|
Cosa ne pensate del corsair arir 540?E' un buon case per montare un 360 ed un 240?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27. |
|