![]() |
|
Quote:
Maledizione a me :mc: |
|
ti sta crescendo una barriera corallina nel pc :D
svuota tutto e lava con abbondante uso di lanciafiamme. battute a parte, sciacua tutto con roba "potente", anche la varichina va bene, e poi sciacua ancora più attentamente tutto quanto dopo aver lavato, dato che non vogliamo assolutamente che restino residui di prodotti aggressivi nel loop. e quando vai a riempire di nuovo, usa liquidi con biocidi integrati, o aggiungilo tu (va bene anche un silver killcoil). |
E' possibile aggiungere direttamente il biocida, oppure bisogna per forza svuotare e sciacquare prima?
Nel caso.... Qual' è il solvente più adatto per lavare? Quale il biocida più adatto? |
Ah... a casa ho sia acqua bidistillata che Thermaltake Coolant 1000 (nel quale è cresciuta la foresta).
Dimenticavo... in caso il risciacquo è bene effettuarlo azionando la pompa? |
ragazzi come si calcolavano i litri/h etc avendo gli rpm?
ho il flussimetro koolance collegato al controller e mi da il valore in rpm e non mi ricordo come si calcolava. grazie |
(rpm / 1000) x 60 = l/h valore molto indicativo ovviamente.
|
Ciao ragazzi, eccomi tornato alla carica. Ho un quesito per voi. Acquistando un aquaero 6 USB, per poter impostare l'arresto automatico in caso di perdita etc, cosa mi occorre nello specifico? Siate specifici gentilmente, è il primo impianto semi serio che realizzo.
Grazie Saluti |
oltre all'aquaero 6 pro/xt, ti serve un flussimetro aquacomputer (ti basta l'high flow), il cavo atx aquacomputer e il relay 3 pin.
ovviamente poi devi configurare il tutto con warning, allarmi e azioni, in base alle neccessità. |
Aspetto i vostri consigli prima di procedere (la faccenda è delicata).
|
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Appena usciranno le nuove amd aggiungo un monsta 360 sul fondo per aggiungere la vga al loop :) |
Quote:
|
Per il flussimetro si dove vuoi. Il cavo atx è una piccola prolunga dove c'è il cavo verde molto lungo che deve essere taglio in base alle necessità e inserito nel relay 3 pin che va sull'aquaero in un connettore dedicato.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Saluti |
Va bene se prendo questo:
-Mayhems Blitz Cleaning System e questo: -Mayhems Biocide Extreme 15ml ? |
Quote:
Comunque appena aggiungo la vga al loop sposto la vaschetta e lo metto in orizzontale :) Se clicchi in firma sul case vedi come e' il loop ;) |
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47. |
|